Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmyw

Pirlo pre Lazio: "Partita difficile ma entusiasmante da giocare, dobbiamo migliorare ma la strada è quella giusta"

Post in rilievo

4 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Ultimamente abbiamo sempre preso schiaffoni qui a Roma con lazzie. 

Speriamo in primis di non ripeterci. 

"Ultimamente abbiamo sempre preso schiaffoni a Roma dalla Lazzie” sarebbe la partita scorso anno dopo che venivamo da 5 anni di vittorie consecutive all’Olimpico?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Gobbo88 said:

La frase "dobbiamo migliorare" non potremo sentirla in eterno, a me sinceramente ha già stufato. 

Calendario alla mano siamo a due mesi e mezzo dall'inizio della preparazione da parte di Pirlo ovvero in un periodo dove gli altri anni si iniziava il campionato e noi ques't'anno abbiamo allenatore nuovo e diversi nuovi innesti. E tu non vuoi sentire "Dobbiamo migliorare"? ok ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Aaron Ramsey 91 said:

"Ultimamente abbiamo sempre preso schiaffoni a Roma dalla Lazzie” sarebbe la partita scorso anno dopo che venivamo da 5 anni di vittorie consecutive all’Olimpico?

L'anno scorso doppio 3-1 in venti giorni ... diciamo che quello dà un imprinting più recente e fa fare affermazioni poi fondamentalmente false ... ad oggi è sicuramente più temibile la Roma della Lazio che oltre alle assenze ha anche qualche evidente problema ... rimane una squadra temibile ed una trasferta difficile per una squadra come la nostra che fa ancora errori marchiani in fase di pressing ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jimmyw ha scritto:

La Juventus è la miglior squadra per passaggi riusciti, cosa significa questo dato

Peccato  che buona parte siano quelli tra i 2 centrali nella nostra metà campo.....😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

"Ultimamente abbiamo sempre preso schiaffoni a Roma dalla Lazzie” sarebbe la partita scorso anno dopo che venivamo da 5 anni di vittorie consecutive all’Olimpico?

Quanti troll su questo forum, qualche minuto fa ho letto un post lunghissimo pieno di fregnacce

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, FinoallaFitness said:

Vincere vincere vincere le ultime due partite con spezia e gli ungheresi non fanno testo, questo è un appuntamento piu stimolante 

Come si dice? Senza due non c'è tre ... dopo due 1-4 ... vabbè sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

La frase "dobbiamo migliorare" non potremo sentirla in eterno, a me sinceramente ha già stufato. 

Pirlo non ha avuto il precampionato a disposizione. Non ha avuto amichevoli.

Ogni volta che c'è uno spazio vuoto, i suoi giocatori spariscono per le nazionali.

Questi sono dati di fatto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo oggi di vedere una Juve sul pezzo e che non vada subito in difficoltà. È l'ultima partita di un ciclo, quindi ci può essere stanchezza, che ovviamente vale anche per loro. Tra l'altro sfigurare contro mezza Lazio non sarebbe proprio una bellissima cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

"Ultimamente abbiamo sempre preso schiaffoni a Roma dalla Lazzie” sarebbe la partita scorso anno dopo che venivamo da 5 anni di vittorie consecutive all’Olimpico?

Infatti,  ultimamente e non solo in campionato mi pare...doppio 3-1 in meno di un mese.  Non dirmi che a te non brucia neanche un po'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.