Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FRANCESCO SPIRITO

Trentacinque anni fa, Juventus Campione del Mondo

Post in rilievo

Differita su Canale 5 con commento tecnico di Bettega

On 12/8/2020 at 4:39 PM, Furino1968 said:

Me la ricordo, guardata con mio padre.

 sono già  passati 35 anni 😪

Uguale a me. E’ adesso non posso piu vedere partite con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Il triangolo Michel-Laudrup è l'azione più bella della storia del calcio 

@@

Quoto.

 

Perfetto.... Più rivedo quell'azione e più scopro particolari che non avevo notato (come la mano del portiere in faccia a Laudrup). Più la rivedo e più mi chiedo come abbiano fatto a confenzionare un triangolo-goal così, contro una difesa completamente schierata ed un portiere che commette fallo su Laudrup...

 

Davvero credo che questo, con il famoso slalom di Maradona contro l'Inghilterra, sia l'azione goal più bella di sempre (ed, incredibilmente, dimenticata nei video televisivi e su internet a tema "goal più belli di sempre") 

 

Ciao e buon fine settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2020 Alle 16:05, jimmyw ha scritto:

Hai dimenticato il gol annullato più bello della storia sefz

 

Grande Michel Platini

 

images?q=tbn:ANd9GcRYnH9lj0bcVbnpNVasnx5

 

.allah

 

La reazione di Platini, immortalata in quella foto iconica, a posteriori è valsa il goal annullato; descrive la classe di Le Roi e lo STILE JUVE meglio di mille parole. 
 

Nella stessa partita, oltre al goal annullato più bello della storia - come l’hai giustamente definito - si è visto, a mio parere, anche il TRIANGOLO più bello della storia del calcio. Una magia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

La reazione di Platini, immortalata in quella foto iconica, a posteriori è valsa il goal annullato; descrive la classe di Le Roi e lo STILE JUVE meglio di mille parole. 
 

Nella stessa partita, oltre al goal annullato più bello della storia - come l’hai giustamente definito - si è visto, a mio parere, anche il TRIANGOLO più bello della storia del calcio. Una magia. 

Quoto.

  

Perfetto.... Più rivedo quell'azione e più scopro particolari che non avevo notato (come la mano del portiere in faccia a Laudrup). Più la rivedo e più mi chiedo come abbiano fatto a confenzionare un triangolo-goal così, contro una difesa completamente schierata ed un portiere che commette fallo su Laudrup...

 

Davvero credo che questo, con il famoso slalom di Maradona contro l'Inghilterra, sia l'azione goal più bella di sempre (ed, incredibilmente, dimenticata nei video televisivi e su internet a tema "goal più belli di sempre") 

  

 Ciao e buon fine settimana

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.