Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

[Repubblica] Agnelli: "Più poteri a club e calciatori, la nuova Champions. Bisogna raggiungere il pubblico, il grande carburante dello show, con nuovi modelli di distribuzione..."

Post in rilievo

10 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Non ho detto quello. 

Naturalmente mi aspetto un aumento di prezzo. Considera che Prime in America costa 119$ l'anno. Da noi è regalato. 

Ciao, mi spiegate che differenza ci sarebbe tra sky e vedere una partita con altra piattaforma?

Io da tifoso voglio pagare possibilmente il giusto e vedere tutto con un abbonamento.

Spezzzare i diritti per obbligare gli utenti a fare più abbonamenti alla fine non fa altro che aumentare il denaro da sborsare per vedere sempre le stesse partite.

Va detto che sky offre dazn e le 3 partite rimanenti a gratis per gli abbonati storici.

Scommetti che l'anno prossimo si dovrà pagare sky per un x partite e un abbonamento aggiuntivo per la partita di amazzon al mercoledì?

gli accordi tra sky e prime ne sono una avvisaglia.

Ciao

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/1/2021 Alle 00:09, BLACKEAGLE ha scritto:

Chi tifa Liverpool,Real,Psg,Bayern,Juventus continuerà a farlo anche nella Superlega.

Non ne sono convinto. Perchè se la direzione presa è quella stile leghe americane, lo zoccolo duro del tifo avrà vita sempre più dura, e allo stesso tempo anche il tifoso medio, quello per intenderci che non si svena per comprare i biglietti per assistere a una partita o che ogni anno deve necessariamente comprare tutto l'abbigliamento sportivo prodotto. Si cerca di fidelizzare il tifoso che può spendere, degli altri non importa niente a nessuno purtroppo... l'esatto opposto di quello che era prima il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.