Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

djgiorgio91

Cinema o streaming?

Quando riapriranno i cinema tu tornerai in sala?  

  1. 1. Quando riapriranno i cinema tu tornerai in sala?

    • 15
    • No
      6


Post in rilievo

Salve ragazzi. Essendo io un cinefilo (nel vero senso della parola), volevo sapere una vostra opinione sulla scelta tra i servizi streaming o la sala. So che molti si sono ormai abituati a guardare film e serie tv sul divano di casa, ma personalmente resto sempre fedele alla sala, sperando appunto che i cinema possano riaprire quanto prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai amato particolarmente la sala

ne faccio volentieri a meno ormai dai tempi

di telepiu bianco e nero.ghgh

però credo dipenda molto dal genere di film

se sei appassionato di action movie o fantasy

è chiaro che la streaming ti toglie parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non ci sarà una offerta degna nei cinema di film in lingua originale continuerò con lo streaming, potete insultarmi pure dandomi dell'ossessionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cinema tutta la vita . con lo spettacolo delle  22.40 senza rompi palle in giro .
Ecco io volevo andare a parare lì; vedere un film al cinema per me è sempre il massimo, purtroppo a volte quando ti va male ti capitano accanto i classici personaggi che ti rendono insopportabile la permanenza in sala, tipo quello che ride in ogni momento di un film comico anche quando non ce n'è bisogno, o quello che commenta ogni scena del film, per finire con la categoria peggiore; i gruppi di ragazzini della fascia d'età 13-15 anni



Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2021 Alle 07:27, BaroneBirra87 ha scritto:

Ecco io volevo andare a parare lì; vedere un film al cinema per me è sempre il massimo, purtroppo a volte quando ti va male ti capitano accanto i classici personaggi che ti rendono insopportabile la permanenza in sala, tipo quello che ride in ogni momento di un film comico anche quando non ce n'è bisogno, o quello che commenta ogni scena del film, per finire con la categoria peggiore; i gruppi di ragazzini della fascia d'età 13-15 anni



Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Fortunatamente di ragazzini chiassosi se ne vedono pochi al cinema... a meno che non si tratti del nuovissimo supermegablockbuster. I primi ad avere abbandonato il cinema sono proprio loro. Quando io avevo quell'età, per vedere un film dovevo per forza andare al cinema... si poi sono arrivate le videocassette ma decisamente vedere un film a casa non era la stessa cosa. Oggi con tv dai 55 pollici in su (oppure i proiettori)... effetti surround vari... il ragazzino non sente la necessita' della magia del cinema (a parte appunto quando non riesce proprio ad aspettare per vedere gli avengers di turno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri sono tornato al cinema dopo quasi 2 anni a vedere Dune... film di questo tipo vanno visti al cinema a meno di non  avere un impianto con proiettore e sistema dolby atmos a casa... in ogni caso credo sempre meglio il cinema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo con l'avvento dello streaming dove i prodotti possono essere sviluppati in archi temporali lunghi articolando le storie senza l'assillo della sintesi,registi e sceneggiatori hanno scelto la via più comoda della serie TV al cinema con la conseguenza che nelle sale,ormai da anni,escono solo film scadenti....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di andare al cinema per i film che vale la pena vedere in quel posto, altrimenti attendo volentieri lo streaming per quando sarà possibile vederli in tal modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.