Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FunnyShmunny

Serie C - Girone A, 32ª giornata: Juventus U23-Olbia 1-1 (Compagnon)

Post in rilievo

3 minutes ago, Kobayashi said:

se ci va bene è un altro pareggio. 

Ma Carrarese e' al 15 posto.

 

Il primo tempo e' stato buono. Siamo, come quasi sempre ora, calati nel secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia... Non riusciamo più a vincerne nemmeno una.

Non le sto guardando, perché non ho l'abbonamento ma a leggere i vostri commenti è vero che in un paio di partite abbiamo visto sfumare i tre punti all'ultimo, ma a livello di prestazioni mi pare ci sia comunque un grosso problema. 

Una delle cause può essere i tanti saliscendi (Serie A - Serie C, tra l'altro senza accumulare minutaggio) di molti giocatori U23? Correia ad esempio non gioca praticamente da un mese, ho dei dubbi che possa far bene alla crescita del giocatore (oltre che evidentemente anche per la continuità e le prestazioni della seconda squadra, ma questo passa in secondo piano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yojimbo ha scritto:

Mamma mia... Non riusciamo più a vincerne nemmeno una.

Non le sto guardando, perché non ho l'abbonamento ma a leggere i vostri commenti è vero che in un paio di partite abbiamo visto sfumare i tre punti all'ultimo, ma a livello di prestazioni mi pare ci sia comunque un grosso problema. 

Una delle cause può essere i tanti saliscendi (Serie A - Serie C, tra l'altro senza accumulare minutaggio) di molti giocatori U23? Correia ad esempio non gioca praticamente da un mese, ho dei dubbi che possa far bene alla crescita del giocatore (oltre che evidentemente anche per la continuità e le prestazioni della seconda squadra, ma questo passa in secondo piano)

Oddio accadeva pure nel girone d'andata con rafia, peeters e vrioni ma non facevamo così schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi (49 punti): Carrarese (15a) e Piacenza (14a)

Novara (48): Olbia (12a) e Como (1a)

Grosseto (48): Pitoiese (18a) e Olbia (12a)

Olbia (46): Novara (10a) e Grosseto (11a)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Noi (49 punti): Carrarese (15a) e Piacenza (14a)

Novara (48): Olbia (12a) e Como (1a)

Grosseto (48): Pitoiese (18a) e Olbia (12a)

Olbia (46): Novara (10a) e Grosseto (11a)

 

Si giocano due posti playoff, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.