Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

PlayStation 5

Post in rilievo

Il 23/6/2023 Alle 06:57, Moggic ha scritto:

Si certo, enormemente al di sotto, tipo Forza Horizon 5 che si pappa GT7 a Colazione o i Persona che erano Esclusiva Sony o i Metal Gear

O Indiana Jones Hellblade 2 Il Prossimo The Elder Scrolls

O questo 😎 solo per citarne alcuni .the

 

 

Ad oggi non c'e' proprio nulla che valga l'acquisto eh.

Il primo tito sara' Starfield a Settembre.

Il prossimo Elder Scroll e' gia' tanto se lo vedremo in questa geberzione.

Su playstation e' solo appena uscito l'ultimo Final Fantasy, giusto pochi giorni fa.

Che da solo vale l'intero gamepess e ci avanza pure qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gabriel84 ha scritto:

Ad oggi non c'e' proprio nulla che valga l'acquisto eh.

Il primo tito sara' Starfield a Settembre.

Il prossimo Elder Scroll e' gia' tanto se lo vedremo in questa geberzione.

Su playstation e' solo appena uscito l'ultimo Final Fantasy, giusto pochi giorni fa.

Che da solo vale l'intero gamepess e ci avanza pure qualcosa.

Beh io ho trovato un sacco di Giochi meritevoli

Da Forza 5 a tutti i Persona, passando per Dragon Quest 11

HiFi Rush e ieri ho scaricato l'ultimo Need 4 Speed Gratis e Diablo4 è proprietá Xbox.

 

Final Fantasy? Lo sai che lo stanno Massacrando ovunque?

Addirittura Digital Foundry dice che l'unico modo per giocarlo decentemente sarebbe che fosse su Xbox. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggic ha scritto:

Beh io ho trovato un sacco di Giochi meritevoli

Da Forza 5 a tutti i Persona, passando per Dragon Quest 11

HiFi Rush e ieri ho scaricato l'ultimo Need 4 Speed Gratis e Diablo4 è proprietá Xbox.

 

Final Fantasy? Lo sai che lo stanno Massacrando ovunque?

Addirittura Digital Foundry dice che l'unico modo per giocarlo decentemente sarebbe che fosse su Xbox. 

 

Ma lo sta massacrando chi?

E' tipo uno dei giochi piu'  belli a cui ho messo mano negli ultimi 20 anni. Penso ci sia molto poco dancriticare (anche se le vie del signore sono infinite, come l'incompetenza umana XD) 

E poi non capisco che c'entra giocarlo su x box...cioe' il gioco e' quello, mica x box lo cambia lol 

Che poi dato che e' stato pensato per playstation faccio davvero fatica ad immaginare funzioni meglio altrove.

Ma tanto son cose fini a se stesse, perche' tanto su x box non arriva lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Ma lo sta massacrando chi?

E' tipo uno dei giochi piu'  belli a cui ho messo mano negli ultimi 20 anni. Penso ci sia molto poco dancriticare (anche se le vie del signore sono infinite, come l'incompetenza umana XD) 

E poi non capisco che c'entra giocarlo su x box...cioe' il gioco e' quello, mica x box lo cambia lol 

Che poi dato che e' stato pensato per playstation faccio davvero fatica ad immaginare funzioni meglio altrove.

Ma tanto son cose fini a se stesse, perche' tanto su x box non arriva lol

Guarda Digital Foundry è solo uno dei siti più Autorevoli in fatto di Analisi Tecniche, il titolo ha un sacco di magagne tecniche, ed un occhio allenato le nota subito.

Dicono che il gioco quelle magagne su Xbox (che é più Performante) non le avrebbe avute.

 

In realtá si, grazie alle Funzionalitá Hardware di Xbox il gioco sarebbe stato migliore, così come i Processori Xbox migliorano i giochi Xbox One .sisi 

 

In realtá è Sony che paga per sequestrare il gioco

Ma poco male, stiamo abbondantemente restituendo il favore sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggic ha scritto:

Guarda Digital Foundry è solo uno dei siti più Autorevoli in fatto di Analisi Tecniche, il titolo ha un sacco di magagne tecniche, ed un occhio allenato le nota subito.

Dicono che il gioco quelle magagne su Xbox (che é più Performante) non le avrebbe avute.

Ma sei serio?

Tolto che una cosa del genere semplicemente non puo' esistere (le 2 consolle sono praticamente equivalenti, non esiste nessuna differenza che possa portare a variazioni di performance da una alla all'altra per quel motivo),  perche' il titolo e' stato sviluppato per playstion.

Quindi girera' sempre e comunque meglio su playstation.

La diferenza grossa in termini di resa la fa appunto lo sviluppatore con ottimizzazione o tutto il lavoro che ci sta dietro.

Ma poi nel 2023 ancora a parlare di differenza di potenza? Lol

E comunque magagne teclcniche non ne esistono, semplicemente.

Altimenti elencale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Ma sei serio?

Tolto che una cosa del genere semplicemente non puo' esistere (le 2 consolle sono praticamente equivalenti, non esiste nessuna differenza che possa portare a variazioni di performance da una alla all'altra per quel motivo),  perche' il titolo e' stato sviluppato per playstion.

Quindi girera' sempre e comunque meglio su playstation.

La diferenza grossa in termini di resa la fa appunto lo sviluppatore con ottimizzazione o tutto il lavoro che ci sta dietro.

Ma poi nel 2023 ancora a parlare di differenza di potenza? Lol

E comunque magagne teclcniche non ne esistono, semplicemente.

Altimenti elencale 

Assolutamente Serio 😎 

Non scherzo Mai sulla Potenza .the

 

I giochi sembrano uguali, perché Sony paga per accordi detti di Paritá Tecnica.

 

Questo non vuol dire che le macchine siano uguali 

Le Architetture e come sono progettate sono totalmente differenti.

Infatti Series X Sviluppa 12 Teraflops mentre PS5 10 di picco, il che vuol dire 8-9 Reali.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

Assolutamente Serio 😎 

Non scherzo Mai sulla Potenza .the

 

I giochi sembrano uguali, perché Sony paga per accordi detti di Paritá Tecnica.

 

Questo non vuol dire che le macchine siano uguali 

Le Architetture e come sono progettate sono totalmente differenti.

Infatti Series X Sviluppa 12 Teraflops mentre PS5 10 di picco, il che vuol dire 8-9 Reali.

 

 

No ascolta, se vuoi parlare seriamente dimmelo, se vuoi buttarla in caciara, lascio perdere subito.

I 2 teraflops di potenza in piu' della X-Box non contano assolutamente nulla. Chiariamoci, meglio averli che non averli, ma alla fine non producono niente, od oggi, di diverso, tra le 2 consolle.

Che poi sono solo uno dei fattori, mica l'unico.

Non e' che un gooco gira meglio dove ci stanno piu' teraflop, non funziona mica cosi'.

Ti informo che giusto un paio di anni fa sulla playstation  4, che ha meno di 2 teraflops, hanno tirato fuori last of us 2 eh.

Infatti tornando a FF XVI, in che modo girerebbe male?

A me va da dio.

E non tirare in ballo i 30 frame, perche' il gioco e'stato progettato cosi'. Anche i filmati vanno a 30 frame.

Poi siccome e' partita la scimmia dei 60 ultimamente (io ne faccio anche a meno) hanno inserito al volo una modalita' prestazioni che ovviamente non e' ben ottimizzata.

Se giochi il gioco com'e' stato pensato, coi 30 frame. Va da dio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel punto si può fare a meno di tutto no?

Dei 60 o 120 Frame del 4K del Dolby Vision e Dolby Atmos

Ma allora staremmo giocando su Switch .muttley

 

La Tecnologia conta! Comunque tu lo sai che Final Fantasy 16 va a 720p? e che pare stia provocando surriscaldamenti e guasti a duverse PS5? Non è solo un discorso di Framerate, ogni singolo aspetto dell'Hardware Xbox è Superiore, CPU-GPU-Compute Units-,Rops-Motherboard ecc....stando ai test pure il Mistico SSD viene battuto da Xbox in varie occasioni. 

 

PS5 è una PS4 Pro 2.0 il resto è Marketing

Tipo questo:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

A quel punto si può fare a meno di tutto no?

Dei 60 o 120 Frame del 4K del Dolby Vision e Dolby Atmos

Ma allora staremmo giocando su Switch .muttley

 

La Tecnologia conta! Comunque tu lo sai che Final Fantasy 16 va a 720p? e che pare stia provocando surriscaldamenti e guasti a duverse PS5? Non è solo un discorso di Framerate, ogni singolo aspetto dell'Hardware Xbox è Superiore, CPU-GPU-Compute Units-,Rops-Motherboard ecc....stando ai test pure il Mistico SSD viene battuto da Xbox in varie occasioni. 

 

PS5 è una PS4 Pro 2.0 il resto è Marketing

Tipo questo:

 

 

Non devi fare a meno di tutto.

Un gioco a 30 frame, ben ottimizzato, lo giochi da dio.

Non hai cali o variazioni ed il gioco e'assolutamente fluido. 

Final Fantasy XVI gira con una risoluzione ed un impatto grafico della * a 30 stabili.

Cosi' lo hanno pensato e cosi' si gioca.

Il resto sono menate da bar, nell universo consolle.

Chi ha la fissa dei 60, 120 frame etc, si fa un PC

L'x-box ha praticamente le stesse prestazioni della ps5.

Non e' che ti fa girare a 60 frame con ray tracing in 4K. A meno di non avere delle texture di 2 generazioni fa.

Final Fantasy XVI lo sto giocando e non va a 720p, ma ste cose da che cilindro le tiri fuori?

Non mi surriscalda niente e ieri sera ci ho fatto una sessione di 4 ore.

Va beh dai mi sono rotto, non e' possibile parlare con chi dice che ps5 e' un upgrade della 4 pro.

Leggiti le componenti va. Provala magari (ma tanto so gia' che non l'hai provata) e smettila di prendere le leggende del web per oro colato.

Quando vedro' una cosa simile a FF XVI girare su X box ne riparleremo.

Ad oggi e' semplicemente il top che si e' visto su console.

Ora fate meglio, dai sono sicuro che con starfield ce la farete.

O forse no lol

 

P.s. giusto per rispondere a quel video...l' 8k non e' mica riferito ai giochi, eh. Significa solo che la console e' in grado di riprodurlo (abbianto ad una tv che lo supporta). Tutto qui.

Considera pure che il 95x100 delle gente, se va ben, ha un tv 4k.

E nessun gioco in questa generazione verra' pensato per l'8k.

Ma se vuoi vederti un video del tubo in 8k, puoi, tutto qui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Non devi fare a meno di tutto.

Un gioco a 30 frame, ben ottimizzato, lo giochi da dio.

Non hai cali o variazioni ed il gioco e'assolutamente fluido. 

Final Fantasy XVI gira con una risoluzione ed un impatto grafico della * a 30 stabili.

Cosi' lo hanno pensato e cosi' si gioca.

Il resto sono menate da bar, nell universo consolle.

Chi ha la fissa dei 60, 120 frame etc, si fa un PC

L'x-box ha praticamente le stesse prestazioni della ps5.

Non e' che ti fa girare a 60 frame con ray tracing in 4K. A meno di non avere delle texture di 2 generazioni fa.

Final Fantasy XVI lo sto giocando e non va a 720p, ma ste cose da che cilindro le tiri fuori?

Non mi surriscalda niente e ieri sera ci ho fatto una sessione di 4 ore.

Va beh dai mi sono rotto, non e' possibile parlare con chi dice che ps5 e' un upgrade della 4 pro.

Leggiti le componenti va. Provala magari (ma tanto so gia' che non l'hai provata) e smettila di prendere le leggende del web per oro colato.

Quando vedro' una cosa simile a FF XVI girare su X box ne riparleremo.

Ad oggi e' semplicemente il top che si e' visto su console.

Ora fate meglio, dai sono sicuro che con starfield ce la farete.

O forse no lol

Anche io sto giocando a FFXVI ed è un gioco BELLISSIMO e ha una storia meravigliosa (e che goduria col doppiaggio italiano) e ha una grafica PAZZESCA  @@   (e sul web alcuni a dire "Si MA hA LA GrAFICa da PS3!1" Solite cavolate degli ignoranti).

 

Lo sto giocando in modalità performace (è 1440p e 60 fps ) e gli FPS sono stabili dopo la patch del day one poichè prima della patch c'erano dei cali anche se leggerissimi. Sul  fatto del surriscaldamento è successo veramente  ma i casi sono POCHISSIMI e ciò è successo perchè le persone che hanno queste PS5 (primi modelli) non avevano MAI PULITO LA PS5 all'esterno (e se hai tantissima polvere grazie al cacchio che ti causa problemi!)

 

PS5 è una console potentissima sebbene Xbox Series X è ufficialmente parlando più potente della console Sony (ma la differenza fra le due console non è abissale come successo con PS4 e Xbox One). Uno non può piacere la PS5 o una Xbox Series X e ci sta... ma dire che PS5 è solo un upgrade di PS5 è una bestemmia BELLA enorme! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Non devi fare a meno di tutto.

Un gioco a 30 frame, ben ottimizzato, lo giochi da dio.

Non hai cali o variazioni ed il gioco e'assolutamente fluido. 

Final Fantasy XVI gira con una risoluzione ed un impatto grafico della * a 30 stabili.

Cosi' lo hanno pensato e cosi' si gioca.

Il resto sono menate da bar, nell universo consolle.

Chi ha la fissa dei 60, 120 frame etc, si fa un PC

L'x-box ha praticamente le stesse prestazioni della ps5.

Non e' che ti fa girare a 60 frame con ray tracing in 4K. A meno di non avere delle texture di 2 generazioni fa.

Final Fantasy XVI lo sto giocando e non va a 720p, ma ste cose da che cilindro le tiri fuori?

Non mi surriscalda niente e ieri sera ci ho fatto una sessione di 4 ore.

Va beh dai mi sono rotto, non e' possibile parlare con chi dice che ps5 e' un upgrade della 4 pro.

Leggiti le componenti va. Provala magari (ma tanto so gia' che non l'hai provata) e smettila di prendere le leggende del web per oro colato.

Quando vedro' una cosa simile a FF XVI girare su X box ne riparleremo.

Ad oggi e' semplicemente il top che si e' visto su console.

Ora fate meglio, dai sono sicuro che con starfield ce la farete.

O forse no lol

 

P.s. giusto per rispondere a quel video...l' 8k non e' mica riferito ai giochi, eh. Significa solo che la console e' in grado di riprodurlo (abbianto ad una tv che lo supporta). Tutto qui.

Considera pure che il 95x100 delle gente, se va ben, ha un tv 4k.

E nessun gioco in questa generazione verra' pensato per l'8k.

Ma se vuoi vederti un video del tubo in 8k, puoi, tutto qui.

Mi spiace che tu non sappia valutare un Hardware e come è progettato .ehmMa questo non è un mio Problema .sisi

 

Puoi credere quello che preferisci ci sono però strumenti per misurare le Prestazioni di un Gioco e se ti dico certe cose é perchè è così Punto! 😎 poi puoi credere agli elefanti rosa a pallini blu ma la realtá dei fatti quella é .the

 

 

720p .relax

 

Per me il Discorso è Chiuso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moggic ha scritto:

Mi spiace che tu non sappia valutare un Hardware e come è progettato .ehmMa questo non è un mio Problema .sisi

 

Puoi credere quello che preferisci ci sono però strumenti per misurare le Prestazioni di un Gioco e se ti dico certe cose é perchè è così Punto! 😎 poi puoi credere agli elefanti rosa a pallini blu ma la realtá dei fatti quella é .the

 

 

720p .relax

 

Per me il Discorso è Chiuso. 

720p perche' hai letto uno a caso?

A beh, lo sai vero che si puo' scrivere quello che si vuole sul web?

Io a differenza tua non credo, io provo.

A me piace parlare dell'oggi.

E oggi come oggi, non c'e' un singolo gioco su x box che ti catapulti nella next gen come final fantasy xvi.

Lo faranno? Faranno addirittura meglio?

Non so, probabile...forse si, forse no.

Intanto non c'e'.

Quando ci sara', ne riparleremo.

720 p 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Moggic ha scritto:

Guarda Digital Foundry è solo uno dei siti più Autorevoli in fatto di Analisi Tecniche, il titolo ha un sacco di magagne tecniche, ed un occhio allenato le nota subito.

Dicono che il gioco quelle magagne su Xbox (che é più Performante) non le avrebbe avute.

 

In realtá si, grazie alle Funzionalitá Hardware di Xbox il gioco sarebbe stato migliore, così come i Processori Xbox migliorano i giochi Xbox One .sisi 

 

In realtá è Sony che paga per sequestrare il gioco

Ma poco male, stiamo abbondantemente restituendo il favore sefz

 

 

Ma se nella loro conclusione hanno detto che si erano talmente abituati a giochi buggati che gli e' sembrato incredibile giocare a un titolo che non fosse rotto al lancio 😀.

L'unico vero problema riguarda l'uso eccessivo che fa della CPU e infatti scalda troppo la playstation.

Molte delle cose che hai scritto riguardano la performance mode e non sono causate dalla PS5 ma dal fatto che non abbiano usato tool aggiornati, come e' stato fatto presente da DF(e oltretutto hanno anche rilasciato una patch, quindi e' assai probabile che non giri piu' con cali a 720p neanche in performance).

Potresti anche citarmi il pezzo specifico dove DF nella sua review dice che su Serie X non avrebbe avuto magagne?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, KillVearn ha scritto:

Ma se nella loro conclusione hanno detto che si erano talmente abituati a giochi buggati che gli e' sembrato incredibile giocare a un titolo che non fosse rotto al lancio 😀.

L'unico vero problema riguarda l'uso eccessivo che fa della CPU e infatti scalda troppo la playstation.

Molte delle cose che hai scritto riguardano la performance mode e non sono causate dalla PS5 ma dal fatto che non abbiano usato tool aggiornati, come e' stato fatto presente da DF(e oltretutto hanno anche rilasciato una patch, quindi e' assai probabile che non giri piu' con cali a 720p neanche in performance).

Potresti anche citarmi il pezzo specifico dove DF nella sua review dice che su Serie X non avrebbe avuto magagne?

 

Confermo quanto detto sopra, c'è proprio il video

L'ho postato nel thread Xbox 

 

https://twitter.com/AndreaPichinini/status/1673412934557396999?s=20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che a luglio c’è cold war con il plus . è simile al primo black ops o non c’entra una mazza ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Moggic ha scritto:

Confermo quanto detto sopra, c'è proprio il video

L'ho postato nel thread Xbox 

 

https://twitter.com/AndreaPichinini/status/1673412934557396999?s=20

Ha detto solo che Xbox supporta una maggiore finestra di VRR, mi sembra un po' diverso da quello che stai dicendo. 

Oltretutto non hanno inserito questo commento all'interno della tech review perche' si sono accorti che in realta' il problema e' soprattutto causato dalla scelta un po' assurda(dovuta ai lunghi tempi di sviluppo di square) di adoperare il FSR1, mentre se invece avessero utilizzato la versione 2.0 supportata da PS5, non ci sarebbe stato questo problema. La realta' e' che sia stato programmato in modo...diciamo naif e personalmente basterebbe prendere il primo lavoro di bluepoint(demons) o meglio ancora Ratchet per affossarlo tecnicamente(al netto di quanto sia stupendo artisticamente parlando).

Questo al netto di quale dei due hardware sia piu' performante, un discorso che mi appassiona molto poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ha detto solo che Xbox supporta una maggiore finestra di VRR, mi sembra un po' diverso da quello che stai dicendo. 

Oltretutto non hanno inserito questo commento all'interno della tech review perche' si sono accorti che in realta' il problema e' soprattutto causato dalla scelta un po' assurda(dovuta ai lunghi tempi di sviluppo di square) di adoperare il FSR1, mentre se invece avessero utilizzato la versione 2.0 supportata da PS5, non ci sarebbe stato questo problema. La realta' e' che sia stato programmato in modo...diciamo naif e personalmente basterebbe prendere il primo lavoro di bluepoint(demons) o meglio ancora Ratchet per affossarlo tecnicamente(al netto di quanto sia stupendo artisticamente parlando).

Questo al netto di quale dei due hardware sia piu' performante, un discorso che mi appassiona molto poco(e sono laureato in computer science).

Non hanno usato l'FSR 2 Perché per farlo la console deve essere 

RDNA2 e PS5 ,non lo è.

Resta il fatto che i problemi tra risoluzione framerate e VRR ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moggic ha scritto:

Non hanno usato l'FSR 2 Perché per farlo la console deve essere 

RDNA2 e PS5 ,non lo è.

Resta il fatto che i problemi tra risoluzione framerate e VRR ci sono.

Forspoken ne fa uso anche su PS5, anche perche' l'applicazione e' GPU agnostic.

Questo solo per farti notare che il gioco non sia stato programmato allo stato dell'arte al di la' del hardware di riferimento, tant'e' che esistono molteplici esempi di titoli che hanno una resa grafica migliore(alcuni dei quali addirittura disponibili fin dal lancio).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Forspoken ne fa uso anche su PS5, anche perche' l'applicazione e' GPU agnostic.

Questo solo per farti notare che il gioco non sia stato programmato allo stato dell'arte al di la' del hardware di riferimento, tant'e' che esistono molteplici esempi di titoli che hanno una resa grafica migliore(alcuni dei quali addirittura disponibili fin dal lancio).

 

Posso chiederti un link o una fonte che dica che Forspoken utilizzi FSR 2.0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Non devi fare a meno di tutto.

Un gioco a 30 frame, ben ottimizzato, lo giochi da dio.

Non hai cali o variazioni ed il gioco e'assolutamente fluido. 

Final Fantasy XVI gira con una risoluzione ed un impatto grafico della * a 30 stabili.

Cosi' lo hanno pensato e cosi' si gioca.

Il resto sono menate da bar, nell universo consolle.

Chi ha la fissa dei 60, 120 frame etc, si fa un PC

L'x-box ha praticamente le stesse prestazioni della ps5.

Non e' che ti fa girare a 60 frame con ray tracing in 4K. A meno di non avere delle texture di 2 generazioni fa.

Final Fantasy XVI lo sto giocando e non va a 720p, ma ste cose da che cilindro le tiri fuori?

Non mi surriscalda niente e ieri sera ci ho fatto una sessione di 4 ore.

Va beh dai mi sono rotto, non e' possibile parlare con chi dice che ps5 e' un upgrade della 4 pro.

Leggiti le componenti va. Provala magari (ma tanto so gia' che non l'hai provata) e smettila di prendere le leggende del web per oro colato.

Quando vedro' una cosa simile a FF XVI girare su X box ne riparleremo.

Ad oggi e' semplicemente il top che si e' visto su console.

Ora fate meglio, dai sono sicuro che con starfield ce la farete.

O forse no lol

 

P.s. giusto per rispondere a quel video...l' 8k non e' mica riferito ai giochi, eh. Significa solo che la console e' in grado di riprodurlo (abbianto ad una tv che lo supporta). Tutto qui.

Considera pure che il 95x100 delle gente, se va ben, ha un tv 4k.

E nessun gioco in questa generazione verra' pensato per l'8k.

Ma se vuoi vederti un video del tubo in 8k, puoi, tutto qui.

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.