Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Florentia 6-1 (Lundorf, Pedersen, Cernoia, Staskova, Staskova, Bonansea)

Post in rilievo

3 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

La Girelli da quando ha avuto quel problema fisico rimediato nella partita d'andata di Coppa Italia contro la Roma...non si è più ripresa!

Se non erro Ha fatto 4 gol col Bari in campionato ed un gol domenica con la Roma 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maxwin ha scritto:

sarei contento se facessero un favore al napoli femminile, ricordo i complimenti che ci fecero per la vittoria della supercoppa attirandosi le critiche degli squallidi tifosi della squadra maschile

Immagine

Quale rivalità? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Quale rivalità? 

sono sempre tifose del napoli e in un certo senso volevano giustificarsi sapendo bene a cosa potevano andare incontro, dopo un primo momento di debolezza sono riuscite a raddrizzare di nuovo la schiena. a loro va la mia stima

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, maxwin ha scritto:

sono sempre tifose del napoli e in un certo senso volevano giustificarsi sapendo bene a cosa potevano andare incontro, dopo un primo momento di debolezza sono riuscite a raddrizzare di nuovo la schiena. a loro va la mia stima

 

Ascolta, già per me considerare “rivali storici” la squadra maschile vien da ridere, figurati queste che hanno incontrato una volta in tutta la loro storia la JW e soprattutto non hanno nessun legame con la squadra che si ritiene unilateralmente rivale. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aiace ha scritto:

Ascolta, già per me considerare “rivali storici” la squadra maschile vien da ridere, figurati queste che hanno incontrato una volta in tutta la loro storia la JW e soprattutto non hanno nessun legame con la squadra che si ritiene unilateralmente rivale. 

 

Il senso del mio post era un altro, ma vedo che sei riuscito a tirar fuori una polemica sul nulla. Va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maxwin ha scritto:

Il senso del mio post era un altro, ma vedo che sei riuscito a tirar fuori una polemica sul nulla. Va bene così

Ma quale polemica? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.