Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Milan: "Nulla da rimproverare ai ragazzi. E' colpa soprattutto mia perchè sono a capo di questa squadra. Esonero o dimissioni? Continuerò a fare il mio lavoro finchè..."

Post in rilievo

22 ore fa, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

Sinceramente mi dispiace molto per lui, non meritava questa situazione e non meritava che lo mettessero in questa situazione. 
 

Ma se lo avessero allontanato dopo Porto o Benevento adesso non saremmo in questa situazione.

Perché gli hanno puntato un mitra per stare sulla panchina della Juve??????????????ancora co sti meriti muahahah.....ognuno si merita quello che si merita!!!! È un morto di sonno che sta facendo schifo!!!Si merita tutto questo!!!!! Anzi troppo poco, visto che non ci sono i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nulla da rimproverare ai ragazzi"...

 

Queste parole sono lo specchio del problema principale di Pirlo. Non si arrabbia mai, non incita mai i suoi, non sa motivare i ragazzi, non é capace di pungerli per farli rendere al 100 per 100. 

 

Un tipo come Lippi, ma anche Conte, Capello e lo stesso Allegri, avrebbe urlato in faccia ai giocatori dopo una prestazione del genere. Pirlo, dolce, simpatico e gentiluomo, non ha nulla da rimproverare ai ragazzi!

 

Per caritá, Pirlo é pure simpatico. Non ho nulla contro di lui come persona. E lo stimo come calciatore. Ma come allenatore non ha il carattere giusto per fare strada, mi dispiace. Non sa farsi rispettare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, nulla da rimproverare, sono ragazzi sensibili, poi è capace che ci vengono i trans

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Thunderbolt ha scritto:

Ancora non si è dimesso.

Non c'e' altro da aggiungere, va bene non vincere ma non arrivare manco quarto prendendo una squadra che viene da scudetti in serie, direi che non c'e' da fare altro che dimettersi.

Vuole giocarsi la finale di coppa Italia 

1 ora fa, Stray Cat ha scritto:

Pensa io che ne ho 57 ....

Purtroppo temo che la Juve come la conoscevamo sia finita quest’anno.

Vorrei tanto sbagliarmi, ma temo che in un futuro non troppo lontano saremo dove oggi sono il Casale o la Pro Vercelli, a raccontare ai nipoti dei bei tempi che furono. 

Ragazzi, io vi voglio bene, ma non esageriamo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ciumbia ha scritto:

Subito dopo Pirlo è meglio cercare anche un altro portiere

che anche ieri rompe l'equilibrio di una partita scialba da parte di tutte e 2 le squadre che si sarebbe trascinata sullo a 0-0..

determina e indirizza una sconfitta con un esilarante ed incomprensibile respinta maldestra di pugno su di un innocuo spiovente che praticamente ce l'aveva facile tra le mani.

Quello che vorremmo strapagare per sostituirlo ieri, prima del nostro, aveva fatto 3 uscite a vuoto ancor più gravi, la differenza è che abbiamo giocatori talmente scarsi tecnicamente che fanno fatica a centrare la porta a portiere battuto, a differenza degli avversari, il limite più grande di questa squadra è di non essere mai pericolosa in zona offensiva, basta con ste fissazioni su portiere e difensori...trovatemi uno della Juve, tolto Dybala e forse Chiesa, che ieri avrebbe saputo fare un tiro come quello di Diaz, ve lo dico io...nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Quello che vorremmo strapagare per sostituirlo ieri, prima del nostro, aveva fatto 3 uscite a vuoto ancor più gravi, la differenza è che abbiamo giocatori talmente scarsi tecnicamente che fanno fatica a centrare la porta a portiere battuto, a differenza degli avversari, il limite più grande di questa squadra è di non essere mai pericolosa in zona offensiva, basta con ste fissazioni su portiere e difensori...trovatemi uno della Juve, tolto Dybala e forse Chiesa, che ieri avrebbe saputo fare un tiro come quello di Diaz, ve lo dico io...nessuno!

Infatti prendere Donnarumma sarebbe un'altra cavolata...portiere molto sopravvalutato...anche contro di noi ha fatto un paio di interventi da film dell'orrore....fortuna sua che la palla è finita sulla testa di chiellini altrimenti era gol..

questo però non giustifica Cesny che non è assolutamente un portiere che può fare il titolare alla juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, kranomed ha scritto:

davvero oh...

io lo detesto al massimo, mi fa proprio schifo al massimo, tanto quanto i politici , che per me sono la cosa peggiore...

la time linee è stata la gara contro il benevento, si fosse dimesso dopo quella gara, avrebbe salvato il ricordo di quanto fatto da calciatore con la nostra maglia, e invece, pur di rubarsi questi 4 mln del contratto, ha deciso di fregarsene di tutto....proprio un uomo senza alcuna vergogna! senza alcuna dignità! 

io sarri lo detestavo perchè non riuscivo proprio a mettere da parte le cose che disse in passato sulla juve e gli juventini, ma oggi non fatico a dire che lo preferisco a pirlo!

comunque è colpa di questa società di inetti! che con questa scelta di confermare pirlo fino alla fine, sempre e comunque, andata avanti per tutto il 2021, ci ha fatti uscire pazzi a noi tifosi!

io non voglio più vedere nessuno! da AA all'ultimo dei magazzinieri! VIA TUTTI! MI FANNO SCHIFO ALL'INVEROSIMILE!

UNA STAGIONE COSI' DI M3RD@, NEMMENO IL TRIO COBOLLO, SECCO E BLANC, SAREBBE RIUSCITO A METTERLA IN PIEDI IN QUESTO MODO! come minimo , ma proprio come MINIMO, anche questo trio di somari sarebbe arrivato a pensare di esonerare pirlo dopo la gara contro il benevento!

è incredibile! questa juve è talmente sconvolgente, che mi ha cambiato come tifoso! normalmente il giorno dopo sono meno inkazzato , e invece oggi sto ancora più nero di quanto non lo fossi ieri!

io mi auguro che l'era Agnelli finisca! mi hanno scocciato! 100 e rotti anni sotto la stessa proprietà sono anche troppi! preferisco finire nelle mani di qualche sceicco che mi faccia vivere 10 anni da favola, per poi abbandonarci a qualche fondo! tanto con questi qua non andremo mai da nessuna parte, vinceremo qualche scudetto e qualche coppa italia, ma non andremo mai oltre i confini nazionali!

ho 42 anni, e non sono un vampiro immortale! non vivrò altri 300 anni per aspettare di vedere la juve che vince una champions! quindi VENDANO! E SI LEVINO DALLE PALLE TUTTI! tanto questa stagione ha dimostrato che non gliene frega una mazza della juventus! sono degli arroganti boriosi che, pur di difendere le proprie idee, che in questo caso era la scelta di pirlo allenatore, sono disposti a mettere a rischio tutto e tutti, proseguendo all'inverosimile su quella scelta! e il risultato è che alla fine rischieremo quasi di fallire, causa questa stagione disastrosa , in un momento in cui i conti erano in rosso allucinante!

VIA!

agnelli da 2 anni non si occupa di juve..e lo stiamo vedendo..ha distrutto una squadra...ciclo finito per tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Infatti prendere Donnarumma sarebbe un'altra cavolata...portiere molto sopravvalutato...anche contro di noi ha fatto un paio di interventi da film dell'orrore....fortuna sua che la palla è finita sulla testa di chiellini altrimenti era gol..

questo però non giustifica Cesny che non è assolutamente un portiere che può fare il titolare alla juve.

 

Fin quando avremo giocatori incapaci di concludere in porta e fare due passaggi di fila azzeccati il portiere sarà l’ultimo dei problemi, visto che continuando così su 40 partite in stagione per almeno 25 hai molte probabilità di non segnare e in 35 di fare al massimo 1 gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.