Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

FT Juventus - Cesena 3-1 | Highlights e commenti post-partita

Post in rilievo

8 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ovviamente quel numero in partita vera riesce molto di rado,ma non è quello che conta. Quello che conta è l’obiettivo che gli ha fissato Allegri,fare 10 gol stagionali.

Dei giovani mi sta sorprendendo sempre di più Koni De Winter. Legge molto bene le situazioni e non ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi. Chi mi ha deluso un po’ è Miretti,anche se secondo me il suo ruolo deve essere la Mezzala e non il Playmaker. Soule se migliora dal punto di vista realizzativo e della forza fisica può diventare un bel giocatore.

Si condivido parecchio di quanto da te scritto 

non sottovAluterei il fatto che queste vetrine di partite vanno sfruttate al massimo perché L gente non capisce che la semina del lavoro  settimanale va raccolto in partita se no serve a nulla 

ovvio c è anche il boomerang di qualche exploit in partita fine a se stesso 

allegri potrà in questo gg verificare 

proprio per questo peccato per i giovani arrivati in ritardo ,come sono messi ?te li vedi scirea Zoff cabrini ma anche del Piero torri elli ravanelli o barzagli e chiellini arrivare in ritardo ?male per loro bene per i rimpiazzi 

soule mi convince più di correia in prospettiva 

su miretti non so lo avevano descritto come un fenomeno ma non L ho visto granché per ora 

curioso di vederli col Monza 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andre_juve ha scritto:

10 commenti, 10 nomi diversi su chi sarebbe quello buono tra i nostri giovani... ok

A me sembra che su soulè convergano un po’ tutti su un giudizio positivo.

a me sono piaciuti anche de winter e soprattutto peters.

peters è entrato e ha “riempito “ il centrocampo cine piace a me.

oltretutto sono giocatori che occupano ruoli scopertissimi da noi.

magari risolvessimo la pratica centrale di centrocampo e terzino destro con i giovani, sarebbe un risparmio enorme.

riguardo soulè ho adorato ogni suo tocco del pallone: una gioia per gli occhi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho preferito Miretti a Ranocchia ... peccato non ci fosse Fagioli , però dico , una cosa è affrontare il CC del cesena , squadra di lega pro che sabato a CC è stato nullo , un conto è la serie A

 

quindi molto calmi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non si può dire molto, vista l'assenza di troppi giocatori che saranno titolari o quasi.

La cosa che mi è piaciuta è stata il continuo invito di Allegri a far girare la palla velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, actarus ha scritto:

A me sembra che su soulè convergano un po’ tutti su un giudizio positivo.

a me sono piaciuti anche de winter e soprattutto peters.

peters è entrato e ha “riempito “ il centrocampo cine piace a me.

oltretutto sono giocatori che occupano ruoli scopertissimi da noi.

magari risolvessimo la pratica centrale di centrocampo e terzino destro con i giovani, sarebbe un risparmio enorme.

riguardo soulè ho adorato ogni suo tocco del pallone: una gioia per gli occhi

 

Mi fido di tutti i commenti positivi, ne deduco che abbiamo un buon gruppo di ragazzi che si faranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.