Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT | UWCL Qualifiers: St.Polten - Juventus Women 1-4 (Bonansea, Bonansea, Girelli, Hurtig)

Post in rilievo

2 minuti fa, regina ha scritto:

Io sono in Tirolo ma su ORF, non la trasmettono, fortunatamente ho Jtv. Forza ragazze!

si vede su orf tv sport plus

online in chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solouncapitano_ ha scritto:

Meno male speriamo che si sblocchino ora che avevano iniziato con la tremarella

Non mi sono piaciute le dichiarazioni di Montemurro, che aveva messo le mani avanti dicendo che le austriache sono favorite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, sheere kan said:

Non mi sono piaciute le dichiarazioni di Montemurro, che aveva messo le mani avanti dicendo che le austriache sono favorite

Non saranno favorite ma se la giocano alla pari e ha fatto bene per tenere alta la tensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Purtroppo, dove ci sono io si vede solo ORF 1 e 2 , comunque la vedo bene sul tablet, grazie comunque!

non in tv, su pc 😁

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solouncapitano_ ha scritto:

Non saranno favorite ma se la giocano alla pari e ha fatto bene per tenere alta la tensione

Secondo me no. La tensione alta la si tiene motivando le ragazze, non smontandole.

Fra l'altro ricordo una significativa intervista a Julio Velasco di qualche anno fa, noto allenatore di volley, il quale ha detto che nella sua carriera ha capito che i team femminili necessitano di attenzioni ben diverse da quelli maschili, perché le ragazze devono essere supportate e spronate, non spaventate dalla forza dell'avversario.

Parole sue, non mie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, sheere kan said:

Secondo me no. La tensione alta la si tiene motivando le ragazze, non smontandole.

Fra l'altro ricordo una significativa intervista a Julio Velasco di qualche anno fa, noto allenatore di volley, il quale ha detto che nella sua carriera ha capito che i team femminili necessitano di attenzioni ben diverse da quelli maschili, perché le ragazze devono essere supportate e spronate, non spaventate dalla forza dell'avversario.

Parole sue, non mie

* che drammatizzazione inutile, ma che spaventare, ma per favore.

Ha semplicemente detto che sulla base di risultati e ranking sono favorite e dovremo fare una buona garra punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

* che drammatizzazione inutile, ma che spaventare, ma per favore.

Ha semplicemente detto che sulla base di risultati e ranking sono favorite e dovremo fare una buona garra punto

Non vedo il caso di fare polemica, io ho soltanto detto che le sue dichiarazioni non mi sono piaciute, se tu sei di parere diverso me ne farò una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, PR20 said:

e' una partita secca o c'e' il ritorno?

 

queste son forti comunque

Secca, sono molto fisiche peccato aver mancato il raddoppio. Non è una squadra facile, anche sui falli laterali sono molto pericolose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Solouncapitano_ said:

Secca, sono molto fisiche peccato aver mancato il raddoppio. Non è una squadra facile, anche sui falli laterali sono molto pericolose

Sono anche piu brave nel palleggio e nel dribbling. Speriamo di indovinare un altro contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.