Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

Recommended Posts

6 ore fa, gilor ha scritto:

Hanno un allenatore 

hanno una rosa costruita con giudizio, non come la nostra, raffazzonata alla meno peggio sfruttando le "occasioni" di mercato invece di acquistare giocatori funzionali ad un progetto.

La nostra squadra è stata costruita veramente alla caxxo di cane.

• Mi Piace 2

7 ore fa, gilor ha scritto:

Hanno un allenatore 

Dai su, questo è troppo…addirittura viene messo in discussione Allegri dopo tre partite…

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Dai su, questo è troppo…addirittura viene messo in discussione Allegri dopo tre partite…

Si, da mettere in discussione. 

12 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Si, da mettere in discussione. 

Tra qualche settimana sarà la stessa società ad iniziare ad avere più di un dubbio su acciuga. 

5 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Tra qualche settimana sarà la stessa società ad iniziare ad avere più di un dubbio su acciuga. 

Dopo i danni fatti dalla precedente dirigenza? Ci hanno messo anni ad accorgersene. Dubito seriamente…

8 ore fa, BianconeroApuano ha scritto:

Io continuo a vedere tra i mille problemi tanta confusione tattica. Troppi giocatori fuori ruolo o che non hanno un ruolo definito. Danilo a cc, McKennie trequartista, Cuadrado ala o terzino, Ramsey regista, Bernardeschi provato in tutti i ruoli dello scibile, Morata centravanti atipico che non fa sponde e non fa salire la squadra, Dybala che tatticamente non è mai stato risolto, Kulusevski punto di domanda. Ragazzi per trovare la quadra ci vuole un miracolo...

il buon max non ha perso il vizio di mettere i giocatori in campo a caso, solo che prima aveva una rosa nettamente piu' forte e vinceva. Se sarri o pirlo avessero messo in campo la formazione di sabato non so cosa sarebbe successo. Danilo regista, mackennie nei tre d'attacco. Poi secondo tempo quando fa entrare morata mette rabiot quarto di sinistra a centrocampo, poi toglie chiesa e infine la ciliegina di desciglio per cuadrado.......ditemi voi

8 ore fa, ILCOBRA 145 ha scritto:

Dove sono finiti quei fenomeni da baraccone che dicevano che il problema era CR7??? Sono spariti maledetti!

Dicevano tanto i gol li fanno gli altri (si come no si è visto ieri) dicevano risparmiamo l'ingaggio alto  e prendiamo giocatori forti, si come no e arrivato il grandissimo Kean!!

A tutti questi tipi che ora sono spariti o si lamentano dico solo na cosa adesso attaccatevi al tram!!

esatto , questi fenomeni li trovi ancora su qualche pagina di FB, dove sputano contro lui e la sorella, senza capire che lo scorso anno siamo arrivati quarti con questa squadra piu' CR7, ora faremo il campionato con la stessa squadra senza che il capocannoniere, ad ora, sia stato sostituito , e questi fenomeni sono felici di aver risparmiato 

• Grazie 1

Per tutti quelli che insultano Ronaldo per essersene andato in un'altra squadra: ora avete capito perchè se n'è voluto andare???

Per tutti quelli che: "eh ma Dybala e Morata non rendono e non segnano perchè CR7 accentra su di sè tutte le azioni offensive!!!" 

...sono due mezzi giocatori che imbroccano 3 (tre) partite all'anno e poi vivono di rendita....  

• Grazie 1

11 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

esatto , questi fenomeni li trovi ancora su qualche pagina di FB, dove sputano contro lui e la sorella, senza capire che lo scorso anno siamo arrivati quarti con questa squadra piu' CR7, ora faremo il campionato con la stessa squadra senza che il capocannoniere, ad ora, sia stato sostituito , e questi fenomeni sono felici di aver risparmiato 

io aspetterei, a udine la squadra mi sembra abbia creato molto.....poi szczesny ci ha messo del suo......certo che se il buon max mette in campo formazioni a caso con mckennie in attacco e danilo regista.......questa squadra in questo momento deve giocare 4-4-2 con dybala e uno tra morata e kean in attacco, chiesa e cuadrado sulle fasce, con berna e kulu come alternative e locatelli bentancur. Difesa con danilo e sandro sulle fasce e due tra deligt bonucci e chiello

Chiunque ci affronta con la consapevolezza che può batterci. Questa è già un'enorme sconfitta. Sino a qualche anno fa pregavano di strapparci un pari.

Orchestra musicale è poco. Faremo le prossime 10 stagioni di basso livello. Tanti pseudo giocatori impossibile da piazzare in altre squadre per l'ingaggio da "campioni" che percepiscono.

3 ore fa, Giupolfour ha scritto:

semplice scusante x dare addosso ad allegri, in questi anni ne abbiamo cambiato di allenatori
se poi non si vuole vedere una rosa costruita a caxxo di cane..bheee
programmazione 0 rosa inadeguata, sfido anche il mago di oz a trovare una quadra

3 ore fa, Giupolfour ha scritto:

Quasi 9 milioni all'anno per 4 anni a questo gestore di mezzi giocatori. Francamente mi sembrano troppi. La mia risposta era all'utente che si meravigliava che le altre corrono a 3000 mentre noi siamo fermi...beh...è un marchio di fabbrica delle gestioni allegriane solo che quella volta, oltre a ritrovarsi giocatori nettamente superiori agli attuali, vi era anche poca concorrenza. Questo è il raccolto dopo anni di semine indegne da parte della nostra dirigenza. I progetti....quelli belli.

• Mi Piace 4

11 ore fa, gilor ha scritto:

Hanno un allenatore 

Discorso che può valere, forse, solo per l'Atalanta e il Napoli.

La Roma ha un allenatore bollito che da anni ormai viene cacciato a calci dovunque vada.

Però ha una rosa equilibrata allestita con criterio, mentre la nostra non lo è, è piena di doppioni (vagonate di esterni offensivi e/o mezze punte) e clamorosamente carente in alcuni ruoli chiave (centravanti, regista) e infarcita di pippe sopravvalutate di cui è difficile liberarsi (Rabiot, Bernardeschi, Arthur e compagnia bella).

La Lazio ha un allenatore che quando era da noi quasi tutti qui volevano cacciare.

Il Milan ha un allenatore che in carriera non ha mai fatto granché, l'Inter idem.

Ma hanno squadre costruite con logica. L'Inter ha dovuto vendere i migliori ma li ha sostituiti con criterio, noi in questi anni abbiamo sostituito Pjanic con Arthur, Matuidi con Rabiot e Mandzukic con nessuno.

Ronaldo era la foglia di fico che con i suoi gol nascondeva la verità, ovvero che la rosa della Juve attuale è quella una squadra da metà classifica ad essere generosi. Presi uno per uno, i giocatori della Juve sono più forti di quelli del Sassuolo o delle Sampdoria, ma la squadra nel suo insieme non lo è.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, gilor ha scritto:

Quasi 9 milioni all'anno per 4 anni a questo gestore di mezzi giocatori. Francamente mi sembrano troppi. La mia risposta era all'utente che si meravigliava che le altre corrono a 3000 mentre noi siamo fermi...beh...è un marchio di fabbrica delle gestioni allegriane solo che quella volta, oltre a ritrovarsi giocatori nettamente superiori agli attuali, vi era anche poca concorrenza. Questo è il raccolto dopo anni di semine indegne da parte della nostra dirigenza. I progetti....quelli belli.

Non mi pare che con Sarri e Pirlo si volasse...anzi.... camminavamo proprio...il tutto condito da due ignobili eliminazioni agli ottavi di Champions...

3 minuti fa, gilor ha scritto:

Vedremo che fine faranno in Europa queste grandi squadre della serie A di quest'anno, per me se passano il girone è tanto.

Non è la conorrenza che è aumentata, siamo noi che siamo diventati scarsi. Le Juve del passato ste squadrette le trituravano con la pipa in bocca.

Più vedo questa Juve e più sono convinto che il ciclo sia finito (male) a Cardiff. Il resto è stato uno strascico sostenuto da Ronaldo, da un organico tutto sommato degno e dalle avversarie italiane ancora troppo scarse. Ma lo strascico ora è finito, le avversarie si sono rafforzate in ogni aspetto e il quarto posto rischia seriamente di diventare l'obiettivo principale! 😪

Lo dico sempre: non pretendo di vincere scudetti in eterno, voglio solo vedere i giocatori che onorano il loro mestiere, la maglia che indossano e i soldi che i tifosi ci mettono per sostenerli! 😠  

1 ora fa, I LOVE JU 4EVER ha scritto:

Orchestra musicale è poco. Faremo le prossime 10 stagioni di basso livello. Tanti pseudo giocatori impossibile da piazzare in altre squadre per l'ingaggio da "campioni" che percepiscono.

Lo temo anch'io, purtroppo.

Pensiamo a salvarci il prima possibile quest'anno, dato che questa squadra è decisamente inferiore a quella che fece la B nel 2007, poi iniziamo a impostare la ricostruzione.

Ci vorrà tempo, ma torneremo ad essere la Juve, come abbiamo fatto allora.

5 ore fa, aiace ha scritto:

La situazione finanziaria la conosceva, ha operato da fuori di testa dando ingaggi senza senso a Conte facendo un mercato che non poteva fare e  ti raccomando gli acquisti di gennaio.. poi per forza è stato obbligato a cedere.

hahahahahahahahahaha l'importante è crederci... ha fatto più danni di un elefante in una cristalleria... ha buttato novanta milioni per Higuain e poi lo ha dato al milan senza obbligo di riscatto così ci è ritornato e vai di minusvalenza.. ha rinnovato a khedira e manzdukic e mi fermo qua per decenza... 

marotta caro mio ti ha fatto vincere 7 scudetti 2 finali di champions...

acquisti mirati e giusti.

non sti cialtroni qua...che cercano witsel e pjanic

• Mi Piace 1

4 ore fa, Tardelli2008 ha scritto:

Fossi il padrone, inizierei ad avere dubbi sul management, a partire dal Presidente.

• Mi Piace 1

48 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

Lo temo anch'io, purtroppo.

Pensiamo a salvarci il prima possibile quest'anno, dato che questa squadra è decisamente inferiore a quella che fece la B nel 2007, poi iniziamo a impostare la ricostruzione.

Ci vorrà tempo, ma torneremo ad essere la Juve, come abbiamo fatto allora.

L'anno scorso, con Ronaldo, siamo arrivati quarti grazie al suicidio dei ciucci.

Non oso immaginare dove saremo quest'anno a fine campionato..... 

3 minuti fa, AlEjUvE88 ha scritto:

marotta caro mio ti ha fatto vincere 7 scudetti 2 finali di champions...

acquisti mirati e giusti.

non sti cialtroni qua...che cercano witsel e pjanic

marotta il primo anno di juve ha preso krasic, martinez, storari, quagliarella, pepe, matri, marco motta, rinaudo, traorè, luca toni, sorensen almiron.......poi l'anno dopo sono arrivati conte e paratici per fortuna

2 minuti fa, nonèmiraggiorobertobaggio ha scritto:

marotta il primo anno di juve ha preso krasic, martinez, storari, quagliarella, pepe, matri, marco motta, rinaudo, traorè, luca toni, sorensen almiron.......poi l'anno dopo sono arrivati conte e paratici per fortuna

ma non fatemi ridere con sta storia...3 anni di paratici ci hanno ucciso economicamente e sportivamente...contratti a caso a prezzi fuori dal comune.

Marotta basta vedere nelle m-e-r-d-e cosa fa...

a noi è 3 anni che manca un dg e un ds che sa cosa fare...compriamo a caso e male.

Adesso, AlEjUvE88 ha scritto:

ma non fatemi ridere con sta storia...3 anni di paratici ci hanno ucciso economicamente e sportivamente...contratti a caso a prezzi fuori dal comune.

Marotta basta vedere nelle m-e-r-d-e cosa fa...

a noi è 3 anni che manca un dg e un ds che sa cosa fare...compriamo a caso e male.

basta vedere nelle me..e......si si vedo sanchez vidal kolarov perisic dzeko calhanoglu tutti con ingaggi assurdi........debiti su debiti.......vinto un campionato irregolare con giocatori che non potevano permettersi.......paratici ha fatto errori ma ha anche preso gente come chiesa e deligt

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.