Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roland Deschain

Il topic dei fantacalcisti 2021/22

Post in rilievo

Apriamo il nuovo thread per le nostre leghe private .ok

Fatta l'asta ieri sera, ma avendo accettato puntate su scommesse (ovvero giocatori che forse sarebbero arrivati) attendo domani per pubblicare le rose .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le rose uscite lunedì sera .sisi I giocatori sono in ordine alfabetico, non di prezzo ovviamente .ghgh

 

1)

Audero E. - Dragowski B. - Vicario G.
Biraghi C. - Calabria D. - Ceccaroni P. - Cuadrado J. - Di Lorenzo G. - Ebuehi T. - Izzo A. - Lazzari M. - Singo W. - Smalling C.
Amrabat S. - Bajrami N. - Bennacer I. - Callejon J. - Capezzi L. - Cristante B. - Kessie F. - Torreira L. - Zielinski P.
Abraham T. - Gabbiadini M. - Ilicic J. - Messias J. - Morata A. - Nzola M. - Politano M. - Raspadori G.

 

2)

Cordaz A. - Handanovic S. - Radu I.
Bereszynski B. - Bonifazi K. - Darmian M. - Godin D. - Luiz Felipe R. - Manolas K. - Marchizza R. - Milenkovic N. - Samir C. - Toljan J.
Brozovic M. - Candreva A. - Hernani A. - Maggiore G. - Pereiro G. - Pereyra R. - Sottil R. - Veloso M. - Zaniolo N.
Caputo F. - Lasagna K. - Mancuso L. - Mertens D. - Shomurodov E. - Vlahovic D.

 

3)

Boer P. - Fuzato D. - Rui Patricio
Bastoni A. - Cambiaso A. - Ceccherini F. - Ferrari G. - Ibanez - Karsdorp R. - Larsen J. - Medel G. - Palomino J.
Bandinelli F. - Coulibaly M. - Deiola A. - Haas N. - Lobotka S. - Lopez M. - Marin R. - Pulgar E. - Vidal A. - Zaccagni M.
Bonazzoli F. - Dzeko E. - Joao Pedro - Orsolini R. - Quagliarella F. - Rebic A. - Verde D.

 

4)

Maignan M. - Plizzari A. - Tatarusanu C.
Casale N. - Erlic M. - Hateboer H. - Hernandez T. - Sabelli S. - Tonelli L. - Zappa G. - Zappacosta D. - Zortea N.
Castillejo S. - Crnigoj D. - Crociata G. - Kulusevski D. - Milinkovic S. - Saelemaekers A. - Sena L. - Stulac L. - Svanberg M. - Veretout J.
Belotti A. - Caicedo F. - Kallon Y. - Leao R. - Pussetto I. - Zapata D.

 

5)

Adamonis M. - Reina P. - Strakosha T.
Bastoni S. - Dumfries D. - Koulibaly K. - Maehle J. - Mario Rui - Marusic A. - Tomori F. - Yoshida M.
Castrovilli G. - Diaz B. - Ilic I. - Lazovic D. - Locatelli M. - Lukic S. - Obi J. - Obiang P. - Ruiz F.
Correa C. - Deulofeu G. - Giroud O. - Mraz S. - Petagna A. - Sanabria A. - Simy N.

 

6)

Milinkovic V. - Montipo' L. - Szczesny W.
Bremer G. - D'Ambrosio D. - Dimarco F. - Djimsiti B. - Gosens R. - Martinez Quarta L. - Nastasic M. - Romagnoli A. - Romagnoli S. - Soumaoro A.
Arthur - Bentancur R. - Kovalenko V. - Makengo J. - Nandez N. - Schouten J. - Sensi S. - Sigurdsson A. - Silva A. - Strootman K.
Berardi D. - Boga J. - Destro M. - Henry Thomas - Immobile C. - Muriel L. - Scamacca G.

 

7)

Musso J. - Perin M. - Rossi F. - Sportiello M.
Aina O. - Criscito D. - Florenzi A. - Ghiglione P. - Lykogiannis C. - Mancini G. - Odriozola A. - Venuti L. - Vojvoda M.
Koopmeiners T. - Mkhitaryan H. - Pasalic M. - Pellegrini Lo. - Perez C. - Pessina M. - Soriano R. - Thorsby M. - Verdi S.
Colley E. - Gyasi E. - Malinovskyi R. - Mayoral B. - Miranchuk A. - Muriqi V. - Osimhen V.

 

8 )

Marfella D. - Meret A. - Ospina D.
Ansaldi C. - Biraschi D. - Carboni A. - De Vrij S. - Gyomber N. - Hysaj E. - Kjaer S. - Rogerio O. - Toloi R.
Anderson F. - Calhanoglu H. - Damsgaard M. - De Roon M. - Elmas E. - Ihattaren M. - Krunic R. - Perisic I. - Ricci S. - Rovella N.
Gonzalez N. - Ibrahimovic Z. - Insigne L. - Kaio J. - Kean M. - Moro R. - Pandev G. - Sansone N.

 

9)

Consigli A. - Pegolo G. - Satalino G.
Alex Sandro - Bonucci L. - Caldara M. - Chiellini G. - Danilo Lu. - De Silvestri L. - Faraoni D. - Molina N. - Nuytinck B. - Rodrigo Becao N. - Vina M.
Barella N. - Bonaventura G. - Busio G. - Chiesa F. - Freuler R. - Leiva L. - Mandragora R. - Pobega T. - Tonali S.
Cutrone P. - Dybala P. - Forte F. - Okereke D. - Pavoletti L. - Pedro - Simeone G.

 

10)

Cragno A. - Padelli D. - Silvestri M. - Skorupski L.
Acerbi F. - Augello T. - Dalbert H. - De Ligt M. - De Sciglio M. - Demiral M. - Gunter K. - Skriniar M. - Spinazzola L.
Aramu M. - Arslan T. - Barak A. - Bernardeschi F. - Djuricic F. - Luis Alberto - Mckennie W. - Rabiot A. - Ramsey A. - Traore H.
Arnautovic M. - Barrow M. - El Shaarawy S. - Johnsen D. - Lozano H. - Martinez L. - Sanchez A.

Modificato da Roland Deschain
Inseriti numeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ecco le rose uscite lunedì sera .sisi I giocatori sono in ordine alfabetico, non di prezzo ovviamente .ghgh

 

Nonostante il centrocampo scarsino, la migliore è la 6 a mio parere

Attacco atomico + Gosens

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2021 Alle 12:09, sfonda ha scritto:

Non ho capito la funzione di questo topic, comunque la mia preferita è la 9

Se fai il fantacalcio tra amici ne puoi parlare qui .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asta finita ieri sera, siamo in 8

 

R.Patricio Meret Zoet

Koulibaly Kjaer De Ligt Dimarco Nuytinck Augello Godin Samir

Pellegrini Zielinski Calhanoglu Strootman Callejon M.Lopez Mandragora Traorè

Muriel Insigne Pavoletti Barrow Deulofeu Bonazzoli

 

Altri anni ero più soddisfatto, quest'anno meno. Devo sperare che l'attacco faccia bene come lo scorso anno sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Dookie- ha scritto:

Asta finita ieri sera, siamo in 8

 

R.Patricio Meret Zoet

Koulibaly Kjaer De Ligt Dimarco Nuytinck Augello Godin Samir

Pellegrini Zielinski Calhanoglu Strootman Callejon M.Lopez Mandragora Traorè

Muriel Insigne Pavoletti Barrow Deulofeu Bonazzoli

 

Altri anni ero più soddisfatto, quest'anno meno. Devo sperare che l'attacco faccia bene come lo scorso anno sefz 

Mi sembra la classica rosa da metà classifica, ma tieni conto che da noi la competizione principale è la somma secca dei punti. C'è anche il girone, ma storicamente ha meno importanza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in 12

 

POR: Consigli, Milinkovic-Savic, Skorupski

DIF: Aina, Alex Sandro, Becão, Carboni, Dalbert, Hateboer, Ibañez, Luiz Felipe

CEN: Bandinelli, Bentancur, Chiesa, Hernani, Luis Alberto, Malinovskyi, Rovella, Zaniolo

ATT: Caprari, Carles Pérez, Deulofeu, Dybala, Leão, Sanabria

 

Volevo un super-centrocampo, ma sono rimasto un po' corto davanti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mormegil ha scritto:

Siamo in 12

 

POR: Consigli, Milinkovic-Savic, Skorupski

DIF: Aina, Alex Sandro, Becão, Carboni, Dalbert, Hateboer, Ibañez, Luiz Felipe

CEN: Bandinelli, Bentancur, Chiesa, Hernani, Luis Alberto, Malinovskyi, Rovella, Zaniolo

ATT: Caprari, Carles Pérez, Deulofeu, Dybala, Leão, Sanabria

 

Volevo un super-centrocampo, ma sono rimasto un po' corto davanti .ghgh

Capitato anche a me in un fantacalcio a 10... 

Ho preso anche io Chiesa (e Barella).

Attacco formato da: Morata, Bonazzoli, Ilicic, Berardi, Forte, x (da aggiungere perché ho svincolato un altro).

Il 5/9/2021 Alle 13:49, Roland Deschain ha scritto:

Se fai il fantacalcio tra amici ne puoi parlare qui .ok

La tua squadra qual è tra le 10 che hai postato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

La 8

Mica male: Chala Anderson, Insigne e Kean.
Se Kean rende bene ti può portare anche ai primi 3 posti.

ps: io mi sono tolto Destro per prendere Ribery (unico disponibile tra i rimasti, avendo iniziato alla prima giornata di campionato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventudes ha scritto:

Mica male: Chala Anderson, Insigne e Kean.
Se Kean rende bene ti può portare anche ai primi 3 posti.

ps: io mi sono tolto Destro per prendere Ribery (unico disponibile tra i rimasti, avendo iniziato alla prima giornata di campionato).

Noi niente modifiche fino a gennaio, c'era il rischio e tutti sapevano .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Noi niente modifiche fino a gennaio, c'era il rischio e tutti sapevano .ok

Avete evitato polemiche; a causa di chi non può essere presente alla "seconda asta" e di chi polemizza su un regolamento chiarito ed accettato all'inizio, ho già perso la voglia. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventudes ha scritto:

Avete evitato polemiche; a causa di chi non può essere presente alla "seconda asta" e di chi polemizza su un regolamento chiarito ed accettato all'inizio, ho già perso la voglia. .ghgh 

In realtà un anno abbiamo consentito la sostituzione di gente partita, col risultato che c'è chi ha fatto il furbo comprando gente sicuramente in partenza per avere libera scelta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima giornata del Fantacalcio e Pjaca lasciato in panchina…

Portieri: Sirigu, Vicario, Ujkani
Difensori: Bonucci, Chiellini, Ansaldi, Alex Sandro, Criscito, Milenkovic, Danilo, Vina
Centrocampisti: Chiesa, Locatelli, Mandragora, Rabiot, Malinovskyi, Messias, Mckennie, Bernardeschi
Attaccanti: Dybala, Kean, Destro, Pjaca, Cutrone, Raspadori

Rosa fatta senza preparare nulla prima e sicuramente con troppi giocatori della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi,
ho ricevuto queste proposte di scambio:

1)Abraham + Pedro suoi
Dzeko + Giroud

2) Ribery + Chiesa suoi
Giroud + Barak (o Catrovilli)

3) Barella + Keita suoi
Dzeko + Simeone (o pavoletti)

4) Keita + Gosens suoi
Dzeko + Nuytick (meglio Odrizola)

5) Morata + Messias suoi
Dzeko + Braim Diaz

6) Joao Pedro + Bernardeschi suoi
Dzeko + Braim Diaz


Io vorrei togliermi Dzeko vista la presenza in rosa (che trovate sotto) di Lautaro (oltre a Giroud e Lozano).
La 1) mi fa paura perchè Abraham resta un'incognita.
La 2), la 3) e la 4) sono le mie preferite
La 5) la sto escludendo perchè non mi fido troppo di Morata se devo perdere sia Dzeko che Braim.
La 6) la piazzo subito sotto alle tre preferite di prima.

Cosa fareste. Non posso sbagliare!
 
Portieri
MERET OSPINA CRAGNO
Difensori
MANCINI KJEAR BREMER DANILO NUYTINCK CHIELLIJI ODRIOZOLA DANILO
Centrocampisti
PEREYRA PELLEGRINI LO. BRAIM DIAZ CASTROVILLI CANDREVA BARAK SKOV OLSEN LUCAS LEIVA
Attaccanti
LAUTARO MARTINEZ DZEKO GIROUD LOZANO PAVOLETTI SIMEONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, premetto che sono "esperto" di fantacalcio, sempre giocato a leghe a 10, e vado a premio praticamente sempre.

Tranne quest'anno mi sa sefz

 

Secondo voi, dove vedete deficitaria la mia rosa?

Lega a 10, modificatore difesa, portiere imbattuto.

 

Premetto che ho toppato la coppia Empoli, ma prese come 4/5 slot entrambi e per errori di formazioni (abbastanza grossolani) ho perso 4 punti facili.

Per ora sono ottavo.

 

Portieri: Savic - Consigli - Cragno  (ho risparmiato, e ne pago le conseguenze..soprattutto perchè sbaglio sempre chi schierare).

Difesa: Acerbi , Nuytink, Smalling, Bastoni, Ceccaroni, Quarta, Godin, Ruggeri.

Centrocampo: Barella, Zielinsky, Pasalic, Djuricic, Traore, Bajrami, Svamberg, Hernani.

Attacco: Osimhen, Ibra, Ilicic, Barrow, Pavoletti, Mancuso.

 

 

Riflessioni?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa non vedo tanta gente da bonus, in attacco il solo osimhen è costante. Io ho ibrahimovic ed è come se non lo avessi mai avuto...

Bello il cc.

Rischi l'anonima metà classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.