Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Napoli: "Nulla da rimproverare ai ragazzi, ci condizionano gli errori. Ci saranno dei momenti migliori. Szczesny? Grande portiere, martedì sarà titolare"

Post in rilievo

1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Del Piero nel momento del massimo splendore l'anno di Conte, trentasettenne e pronto per l'Australia, non si può sentire, dai.

È una bella chicca in effetti. Ma dal 15 luglio 2014 è impossibile parlare in maniera oggettiva di conte su questo forum. Non gli viene mai riconosciuto mezzo merito. Mai. I peggiori in questo senso sono i noti ultras allegriani.. 

Il 13/9/2021 Alle 14:10, LE6END ha scritto:

Intanto Maifredi dice che la Juve è favorita per lo scudetto. È finita...

Non sarebbe una sorpresa se vincessimo avendo una delle rose migliori.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/9/2021 Alle 19:27, gobboverace ha scritto:

quando è arrivato ha sfruttato il lavoro di CONTE non gonde ed era un grande lavoro finito l"effetto abbiamo visto di cosa è stato capace...come adesso che facciamo pena esprimendo un gioco catenacciaro...anche un bambino sà che questa è una rosa da 4-2-3-1 con ottime potenzialità...non dico di vincere la champions [ quella e solo un miraggio] ma almeno arrivare ai quarti.. e lottare per vincere lo scudetto... ma con questo gioco di Allegri mi sà che non arriveremo neanche nei primi 5 in campionato e in questo girone  faticheremo nel qualificarci agli ottavi, spero vivamente di sbagliarmi..

dai ragazzi , vi prego ..... basta co questa storia dell' "effetto conte" .... vi prego 

 

ma posso pure immaginare che sia valso per una parte del primo anno tiè .... ci puo' stare, 3 mesi, 4 mesi dai ..... facciamo 6 mi voglio rovinare, oltre francamente inizia a diventare ridicola come storia. 

Se volessi essere malizioso ti direi che l'unico VERO "effetto conte" che s'è visto è quello mostrato nel girone di champions 14-15, le famose "facce bianche contro il malmo" quando, se pogba non s'inventa quel gol con l'olimpiakos, usciamo per 2 anni di fila ...... se proprio vogliamo parlare di "effetto conte". 

Pero' per me sono discorsi che non stanno in piedi, li c'era allegri, se la risolve allegri !!!! se la sbrigasse lui il problema della facce bianche col malmo !!!!

 

Io purtroppo, saro' strano, ma preferisco attribuire meriti e colpe al tecnico che siede in panchina. Altrimenti ti vengo a dire che stiamo facendo schifo perchè veniamo da 2 anni di pseudo str0nzate che c'hanno reso una squadra di psicolabili. Pero' sti cavoli !!!! allena allegri , prende 9 bombe all'anno per 4 anni, ed è responsabilità sua !!!! fine !!!!! .... e si sbrigasse pure a risalire la china in campionato !!!!!

 

 

Io credo che conte sia veramente il numero 1 al mondo a vendere aria fritta .... è il Big Luca degli allenatori .... veramente il nulla piu' totale, è QUASI tutto marketing !!! Ed è pazzesco come gli si vada dietro con teorie proprio oggettivamente ilari come la storia dell' "effetto conte". 

Io ricordo l'anno immediatamente successivo al primo di allegri, quando partimmo male, e noi subito a dire

"visto ? è finito l'effetto conte" 

poi ci siamo ripresi e improvvisamente, indovina un po ?  è ritornato l'effetto conte ... va e viene , ha dei blackout come la corrente .... dai raga 😂

Ma poi almeno ci fossero fisicamente gli stessi giocatori che ha avuto conte !!!! io voglio pure venirvi incontro e credere a questa teoria esoterica dell'effetto conte , pero' me devi spiega come fa a trasmettersi a giocatori che conte non l'hanno proprio MAI AVUTO !!!! io posso capire (oddio, posso capire è un parolone, pero' vabbè voglio darvi piu' chance possibili)  che l'effetto conte si trasmetta a tevez, vidal, a chiellini, bonucci e in generale a giocatori che conte ha quantomeno avuto.... ma addirittura ora l'effetto conte si trasmette a giocatori come morata, dybala, sandro, khedira, mandzukic ecc... 😳

ma come ? ma non sono mai stati allenati da conte 😂 

Cioè Paulo dybala , ragazzino 22enne preso dal palermo, quando gioca alla juve, gioca bene perchè risente dell' "effetto conte" .... nn se sa perchè !!!! cosi' de botto senza senso .... a palermo ha avuto gattuso e iachini, alla juve ha allegri, pero' gioca bene perchè risente dell'effetto Conte. Eh vabbè..... e la juve è andata avanti cosi' per altri 5 anni eh !!!! cioè prendevi un alex sandro dal porto ? e quello ti giocava bene, con allegri in panchina, perchè c'era nel gruppo juve un qualcosa di non definibile fisicamente, una roba tipo lo spirito santo, ossia "l'effetto conte". Non fa una piega.

 

ce ne sono tante di leggende esilaranti su andognio ma quella dell' "effetto conte" mi emoziona ogni volta, sono troppo legato all'effetto conte, è la storia che piu' di tutte mi da un brivido, ho intenzione di scriverci un libro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai ragazzi , vi prego ..... basta co questa storia dell' "effetto conte" .... vi prego 
 
ma posso pure immaginare che sia valso per una parte del primo anno tiè .... ci puo' stare, 3 mesi, 4 mesi dai ..... facciamo 6 mi voglio rovinare, oltre francamente inizia a diventare ridicola come storia. 
Se volessi essere malizioso ti direi che l'unico VERO "effetto conte" che s'è visto è quello mostrato nel girone di champions 14-15, le famose "facce bianche contro il malmo" quando, se pogba non s'inventa quel gol con l'olimpiakos, usciamo per 2 anni di fila ...... se proprio vogliamo parlare di "effetto conte". 
Pero' per me sono discorsi che non stanno in piedi, li c'era allegri, se la risolve allegri !!!! se la sbrigasse lui il problema della facce bianche col malmo !!!!
 
Io purtroppo, saro' strano, ma preferisco attribuire meriti e colpe al tecnico che siede in panchina. Altrimenti ti vengo a dire che stiamo facendo schifo perchè veniamo da 2 anni di pseudo str0nzate che c'hanno reso una squadra di psicolabili. Pero' sti cavoli !!!! allena allegri , prende 9 bombe all'anno per 4 anni, ed è responsabilità sua !!!! fine !!!!! .... e si sbrigasse pure a risalire la china in campionato !!!!!
 
 
Io credo che conte sia veramente il numero 1 al mondo a vendere aria fritta .... è il Big Luca degli allenatori .... veramente il nulla piu' totale, è QUASI tutto marketing !!! Ed è pazzesco come gli si vada dietro con teorie proprio oggettivamente ilari come la storia dell' "effetto conte". 
Io ricordo l'anno immediatamente successivo al primo di allegri, quando partimmo male, e noi subito a dire : 
"visto ? è finito l'effetto conte" 
poi ci siamo ripresi e improvvisamente, indovina un po ?  è ritornato l'effetto conte ... va e viene , ha dei blackout come la corrente .... dai raga [emoji23]
Ma poi almeno ci fossero fisicamente gli stessi giocatori che ha avuto conte !!!! io voglio pure venirvi incontro e credere a questa teoria esoterica dell'effetto conte , pero' me devi spiega come fa a trasmettersi a giocatori che conte non l'hanno proprio MAI AVUTO !!!! io posso capire (oddio, posso capire è un parolone, pero' vabbè voglio darvi piu' chance possibili)  che l'effetto conte si trasmetta a tevez, vidal, a chiellini, bonucci e in generale a giocatori che conte ha quantomeno avuto.... ma addirittura ora l'effetto conte si trasmette a giocatori come morata, dybala, sandro, khedira, mandzukic ecc... [emoji15]
ma come ? ma non sono mai stati allenati da conte [emoji23] 
Cioè Paulo dybala , ragazzino 22enne preso dal palermo, quando gioca alla juve, gioca bene perchè risente dell' "effetto conte" .... nn se sa perchè !!!! cosi' de botto senza senso .... a palermo ha avuto gattuso e iachini, alla juve ha allegri, pero' gioca bene perchè risente dell'effetto Conte. Eh vabbè..... e la juve è andata avanti cosi' per altri 5 anni eh !!!! cioè prendevi un alex sandro dal porto ? e quello ti giocava bene, con allegri in panchina, perchè c'era nel gruppo juve un qualcosa di non definibile fisicamente, una roba tipo lo spirito santo, ossia "l'effetto conte". Non fa una piega.
 
ce ne sono tante di leggende esilaranti su andognio ma quella dell' "effetto conte" mi emoziona ogni volta, sono troppo legato all'effetto conte, è la storia che piu' di tutte mi da un brivido, ho intenzione di scriverci un libro.
Quando leggi quelle teorie fattici una bella risata, metti un " mi piace" e rispondi " hai ragione" .[emoji56][emoji56][emoji1][emoji106]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.