Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Verona 3-0 (Girelli, Girelli, Cernoia)

Post in rilievo

3 minuti fa, regina ha scritto:

Benissimo, la finale verrà giocata nel nostro stadio, se ricordo bene!

YES

però da CeferinOut ci possiamo aspettare di tutto......ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Gidan73 said:

Io guardo presenza e reti...hanno la stessa età ma la Glionna ha fatto più gol che presenze almeno a giudicare da wikipedia. In ogni caso segna più di Bonfantini.
In ogni caso la chance va data...la Bonfantini ha un anno di tempo per dimostrare di essere stata un acquisto azzeccato.
Penso che la cessione di Glionna sia dovuto semplicemente al fatto che il suo posto era già occupato dalla Girelli e serviva fare "cash" e, tanto per unire la cosa, serviva pure non indebolire un campionato in cui le avversarie avevano bisogno di calciatrici forti per "allenare" la Juventus. (un pò come il Bayern Monaco nella bundesliga)

Cash? Mica è stata venduta, è stato un cambio alla pari. Il motivo per me è semplice, glionna è più attaccante che esterno e la Juve sta giustamente puntando su una crescita anche atletica della squadra e dal punto di vista fisico la Bonfantini è molto più strutturata.

Finora però a parte qualche buona porzione di partita veramente poco precisa e arruffona in entrambe le fasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, sheere kan said:

Speriamo domani in un sorteggio abbordabile, quantomeno per vedere qualche partita godibile.

Visto quello che ci prospettano quegli altri, sarebbe il minimo sefz 

Ma quale sarebbe il sorteggio abbordabile secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Ma quale sarebbe il sorteggio abbordabile secondo te?

Evitare quelle squadre con cui le nostre finirebbero umiliate in goleada.

Non so dire se esistono nelle urne squadre con cui le nostre ragazze possano giocare alla pari o quasi, magari non ci sono.

In questo mi rimetto alla tua infinita sapienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista della brillantezza del gioco le ultime due partite di campionato sono state un passo indietro, probabilmente si paga la poca abitudine a giocare ogni 3 giorni nonostante un po' di turnover. Alcune giocatrici come Hurtig sembrano essere imballate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, sheere kan said:

Evitare quelle squadre con cui le nostre finirebbero umiliate in goleada.

Non so dire se esistono nelle urne squadre con cui le nostre ragazze possano giocare alla pari o quasi, magari non ci sono.

In questo mi rimetto alla tua infinita sapienza

Appunto, non c'è bisogno della mia infinita sapienza basta leggere i nomi dei primi due gruppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.