Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Danilo post Milan: "Dobbiamo essere più cattivi e tosti e non prendere gol. Non mi interessa delle altre squadre dobbiamo giocare al nostro livello per risalire"

Post in rilievo

Danilo di' al tuo allenatore di farti giocare con MARCATURA A UOMO in difesa, in area e NON PIÙ A ZONA, non solo per essere cattivi e tosti, anche svegli aggiungo io, ma per non prendere gol soprattutto evitabili come quello del pareggio di Rebic lasciato completamente solo nel colpire di testa a rete grazie alla complicità, all'errore di Locatelli che marcatore a uomo certo non è; andando avanti di questo passo non si risale la classifica, scusa ultima quella di Allegri indagare per capire chi sono i giocatori che gli possono dare di più in squadra, nel gioco; non sa più che pesci pigliare non essendo capace di far giocare la Juventus con marcatura a uomo moderna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Oltre un certo livello non si va quando mancano i campioni.

Allegri e il suo credo calcistico sono sempre gli stessi.

Un tempo funzionava a meraviglia perché aveva giocatori forti, consapevoli ed esperti.

Ora ha giocatori non sempre forti, non sempre consapevoli...molto poco esperti.

È abbastanza facile capire perché oggi la situazione sia questa.

Si è quello che è, si fa in base a quello che è il valore.

Non c'è poi molto da migliorare.

C'è solo da capitalizzare il buono che si può e sa fare.

Senza illudersi.

Credo che quello che scrivi sia molto giusto. Ma chiaramente proprio per questo serve tempo. Io ieri ho visto una Juve diversa, già intravista a malmoe. Per me lacsytada è questa. Ma il percorso è lungo. Soprattutto perché la società in estate non ha aiutato per nulla. Basti pensare che Locatelli, a cui andava affiancato un altro acquisto, è stato portato a torino a campionato iniziato. E solo adesso inizia a dare qualche risultato. Come è giusto che sia. Tra l'altro parliamo oggi di un buon calciatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti voi tifosotti se mai torneremo a vincere il campionato non voglio leggere godimenti vari da parte vostra. Siete i peggiori che esistono, pensavo che i tifosi dell'inter fossero i peggiori, ma noi juventini li superiamo di gran lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è rimasta l'unica squadra al mondo il cui obiettivo è quello di non prendere gol, e stiamo vedendo che fine ci stia facendo fare questa filosofia anacronistica in un calcio che evolve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.