Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Malmoe: "Siamo contenti del primo posto. Il secondo tempo non mi è piaciuto, questo mi preoccupa in vista della partita di Venezia. Dybala? Non ha assolutamente nulla"

Post in rilievo

11 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Incredibilmente concordo con lui sulla questione Venezia .sisi ma la domanda giusta da fargli sarebbe : quindi lei non può fare niente per aumentare i numeri offensivi di questa squadra? O lei, Allegri, si arrende davanti al materiale a disposizione? 

 

trovatemi un giornalista che gli fa sta domanda e lo voto 

Oggettivamente quando la squadra non produce nulla la critica all'allenatore ci sta, ma nelle ultime due partite siamo stati davvero spreconi perchè le occasioni sono state tante. Se gli attaccanti davanti la porta sbagliano o il portiere avversario fa grandi parate, Allegri non può farci nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

 

Boh. Ormai siamo arrivati all'assunto che se si vince è merito dell'allenatore se si perde è colpa della squadra scarsa.

Strano, di solito è l'opposto...e in quel caso non leggo nessuno lamentarsi.

Godersi il passaggio del girone da primi è vietato? Sempre a polemizzare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Deborah J ha scritto:

Ho già detto ai ragazzi che sabato ci aspetta una gara molto difficile, perchè a Venezia nessuno di loro ha giocato, pensano quindi che si vada a Venezia perchè è una bellissima città, ma non sanno in che campo giochiamo, un campo difficile. E bisogna fare una prestazione completamente diversa".

:hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Veleno76 ha scritto:

Le finali di CL non sono un trofeo, considerando poi che hai preso sette gol in due partite. Non c'è proprio da andarne fieri.

 

In generale, tanti allenatori ne capiscono, ma i curriculum non vanno in panca o allenano. Il prescritto sulla panca della Roma ce l'ha anche migliore, e non mi pare faccia faville negli ultimi tempi. Così come altri.

Io ho sempre preferito quelli che il curriculum se lo devono costruire. Difatti i nostri grandi successi sono sempre arrivati da questi e non da allenatori con la pancia piena, già affermati, e forse troppo sicuri di se (proprio per il famoso curriculum) per capire che bisogna evolversi ad un certo punto, per non rimanere indietro ed ancorati a vecchi preconcetti.

Infatti io avrei preferito che fossimo usciti in semifinale. Almeno avremmo abbassato un po' la cresta, capito il vero valore di questa squadra, ed evitato frasi come quella che hai scritto.

Andarne fieri: loro James Rodriguez in tribuna e noi Lemina in panchina :d 

Uguali proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ultrajuves ha scritto:

Infatti io avrei preferito che fossimo usciti in semifinale. Almeno avremmo abbassato un po' la cresta, capito il vero valore di questa squadra, ed evitato frasi come quella che hai scritto.

Andarne fieri: loro James Rodriguez in tribuna e noi Lemina in panchina :d 

Uguali proprio

Il punto è che non m'interessa cosa ha raggiunto prima. E soprattutto non mi piace ricordare quelle due finali perchè sono state tutto tranne che combattute.

In bacheca i secondi posti non ci sono.

In panca ci vanno le due finali? Queste due finali donano super poteri agli alleneatori? Fanno aumentare di livello Allegri come in un gioco di ruolo?

Io giudico quello che vedo attualmente. 

Perchè se andiamo dietro a quello che è stato e si è vinto, allora potevamo prendere Mourinho. Più trofei e costava anche meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veleno76 ha scritto:

Il punto è che non m'interessa cosa ha raggiunto prima. E soprattutto non mi piace ricordare quelle due finali perchè sono state tutto tranne che combattute.

In bacheca i secondi posti non ci sono.

In panca ci vanno le due finali? Queste due finali donano super poteri agli alleneatori? Fanno aumentare di livello Allegri come in un gioco di ruolo?

Io giudico quello che vedo attualmente. 

Perchè se andiamo dietro a quello che è stato e si è vinto, allora potevamo prendere Mourinho. Più trofei e costava anche meno.

Il punto è che il problema non è l'allenatore. lo hanno capito anche i muri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ultrajuves ha scritto:

Il punto è che il problema non è l'allenatore. lo hanno capito anche i muri

Ed io la penso diversamente.

Secondo me è ANCHE dell'allenatore.

Come si criticano i giocatori che non rendono per l'ingaggio che hanno (quante critiche stanno arrivando a Rabiot, Bernardeschi ed altri?), non capisco perchè non si possa criticare un allenatore per lo stesso motivo. Hai un ingaggio pesante? Dimostra di meritarlo. Altrimenti ti becchi le critiche come tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uauauauauaua 

" un po' inesperato" ...

 

Lo sai di essere scarso eh Acciuga....

3 ore fa, costamass ha scritto:

è la prossima partita di cosa si dovrrbbe preoccupare?

del Bologna .ghgh

una nostra contendente per l' Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Incredibilmente concordo con lui sulla questione Venezia .sisi ma la domanda giusta da fargli sarebbe : quindi lei non può fare niente per aumentare i numeri offensivi di questa squadra? O lei, Allegri, si arrende davanti al materiale a disposizione? 

 

trovatemi un giornalista che gli fa sta domanda e lo voto 

Ma sai, alla fine abbiam pure creato ultimamente 

Ma se abbiamo capre atomiche coi piedi storti o Spagnoli in quel periodo del mese...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fà piacere che cominci a parlare anche di prestazioni anzichè solo di risultati, anche perchè le vittorie non piovono dal cielo, soprattutto se hai meno giocatori che ti svoltano da soli le partite come in passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.