Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - UDINESE -- Sabato 15 gennaio 2022 ore 20.45

Post in rilievo

qualcuno a cui è arrivata la mail del cambio posto aveva ingresso caricato si tessera del Tifoso?

 

avete ricevuto segnaposto o biglietto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Iist ha scritto:

Ma per favore...

Non tutti hanno la tua stessa opinione. Ferme restando le norme di legge o di decreto legge, il mondo è bello e vario perchè la gente la pensa diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

qualcuno a cui è arrivata la mail del cambio posto aveva ingresso caricato si tessera del Tifoso?

 

avete ricevuto segnaposto o biglietto? 

Link alla mia area del sito biglietti cliccando su dettagli. Caricato su TDT.

image.png.b8715a1f363dff1c25aab6d8c8b5cdd6.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

qualcuno a cui è arrivata la mail del cambio posto aveva ingresso caricato si tessera del Tifoso?

 

avete ricevuto segnaposto o biglietto? 

Ciao ...un mio amico aveva biglietto caricato su TDT .Mail che comunicava il cambio del posto  e di scaricare nuovamente il segnaposto .PS me lo ha comunicato un'ora fa ( quindi nn saprei quando ha ricevuto mail) visto che di solito sono io che  acquisto i biglietti e stampo  i segnaposti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Non tutti hanno la tua stessa opinione. Ferme restando le norme di legge o di decreto legge, il mondo è bello e vario perchè la gente la pensa diversamente.

Si va bene 

 

Ci sono possessori di super green pass che non vanno allo stadio al bar e al ristorante eccetera  perché "non hanno voglia di tirarlo fuori"

 

A me sembra una boiata ma Ne prendo atto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, davideblack&white said:

Arrivata anche a me la comunicazione dello spostamento del posto. sempre in sud 1 anello, stessa fila, mi hanno solo spostato dal posto 22 al 21

 

5 hours ago, I-Chewbacca-I said:

Io ho 3 biglietti: Mio, mio figlio (minorenne), mia figlia (maggiorenne).

Hanno spostato solo mia figlia una fila sopra ma attaccata a noi.

Soluzione assolutamente accettabile.

Stesso settore: Nord 1

 

 

ma tanto una volta dentro vi potete mettere voi dove vi pare.. con 5000 persone totali è tutto vuoto e vi sedete dove vi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

qualcuno a cui è arrivata la mail del cambio posto aveva ingresso caricato si tessera del Tifoso?

 

avete ricevuto segnaposto o biglietto? 

Segnaposto da scaricare nel riepilogo dei tuoi biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udinese al momento con 8 positivi 

 

Se si arriva a 9, rinvio automatico da nuovo protocollo (se già valido da questo weekend)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma se io volessi portare un cartellone con scritto “loca mi regaleresti la maglia dato che è il mio compleanno?” Posso farlo o c’è un regolamento che lo vieta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga ma se io volessi portare un cartellone con scritto “loca mi regaleresti la maglia dato che è il mio compleanno?” Posso farlo o c’è un regolamento che lo vieta?
A parte che una scritta del genere su un foglio A4 è invisibile dal campo, comunque se sei in curva sud/nord puoi tenerlo in mano e dovrebbe essere ancora tollerato, in altri settori non te lo fanno esporre. Se è più grande di un foglio A4 le scritte fatte così non entrano proprio.




Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

A parte che una scritta del genere su un foglio A4 è invisibile dal campo, comunque se sei in curva sud/nord puoi tenerlo in mano e dovrebbe essere ancora tollerato, in altri settori non te lo fanno esporre. Se è più grande di un foglio A4 le scritte fatte così non entrano proprio

 

È un cartellone molto più grande di un foglio A4

io sono in curva nord quindi non me lo fanno entrare? Io al massimo provo e semmai lo butto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Granderoby90 ha scritto:

Ragazzi scusate è possibile fare il cambio nominativo del biglietto?

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Granderoby90 ha scritto:

Ragazzi scusate è possibile fare il cambio nominativo del biglietto?


 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

 

comunque nel primo post c'è un link con tutte le informazioni

 

BASTA CLICCARE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.