Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS: "Arrivabene, il duro che difende la Juventus. Dall'AD messaggi diretti a Procuratori e Media senza giri di parole"

Post in rilievo

4 ore fa, juventudes ha scritto:

Ma non è che io difendo la categoria dei procuratori o che seguo una narrazione berlusconiana. .ghgh 

Semplicemente sono agenti.

 I calciatori si affidano a loro per avere le migliori possibilità di crescita economica e di carriera. 
Non sono dei mostri, sono persone che guadagnano se sanno fare bene il loro lavoro. 

 

si si ho capito

ci sono agenti di ogni tipo in sto mondo

nel calcio di questi anni è stato utilizzato il settore per riciclaggio e co 

poi c erano gli agenti anni 60 70 80 che erano altra roba in un mercato diverso tutto qui..

che poi i mostri non esistono per quanto mi riguarda..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, nandonà ha scritto:

Dybala tiene alla maglia?? Si fa 3 partite buone all'anno e vuole 47746 milioni per il rinnovo...

Dybala ha un rendimento 1875690 volte superiore rispetto a quello di Ramsey Rabiot e Arthur messi insieme. Non potrebbe bastare nemmeno il PIL italiano per pagare Dybala rispetto a quanto la Juventus butta nel wc soldi per stipendi di giocatori inutili.

 

Detto questo: ti devi solo vergognare .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2021 Alle 08:25, storia di una grande amore ha scritto:

Ha fatto bene a difendere la Juve dai giornalai. Per quanto riguarda l'attaccamento alla maglia ha sbagliato con Dybala, ma per me de ligt può andare fuori rosa anche domani

Candidato d'ufficio all'Oscar 2021 come miglior càzzata dell'anno....proprio in extremis eh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2021 Alle 08:17, jurgen kohler ha scritto:

Probabilmente era un intervento concordato e pianificato a tavolino. Mi sembra però che rispetto al copione Arrivabene si sia fatto un po’ trasportare e ci sia andato giù più duro del previsto. Dopo la sparata col bastone ha iniziato a distribuire carote a tutti. Del resto tutto si può dire tranne che Dybala e De Ligt non siano attaccati alla maglia e non lo dimostrino ogni volta che scendono in campo. Allora Ramsey e Rabiot li dovremmo fucilare sefz  

Xkè nn li avevamo già fucilati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gallese è sostanzialmente fuori squadra; cosa può fare una società nella situazione attuale, dove si sa che il pallino è nelle mani di procuratori e giocatori? Penso che il passo successivo sia puntare una pistola alla tempia del giocatore, ma mi sembra che questa fattispecie sia prevista e punita dal Codice Penale...
Più che fuori squadra non si può fare .
E cercando di evitare procedure per mobbing o simili .
Che da calciatori e staff ci si può aspettare di tutto
Ci sono persone che a volte non si capace in che pianeta vivono.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.