Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

O' Rei David

Sofia Goggia: ancora un infortunio al ginocchio

Post in rilievo

Ieri nel SuperG di Cortina, nuovo grave infortunio per Sofia. Lesione parziale del crociato e piccola frattura del perone. Piange il cuore. Vuole partecipare alle Olimpiadi, ma sembra un miraggio. E' l'ennesimo infortunio per questa discesista straordinaria. Verrebbe da pensare: "Ma perchè non sta più attenta?". Ma è il suo modo di correre, strepitoso ma super rischioso. Incrociamo le dita, ma si teme un lungo stop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

L'ho visto in diretta ieri, una roba impressionante

Diciamo pure che per come è caduta, non le è andata neanche così male. Libere e SuperG sono pericolose assai, c'è poco da dire, lei va sempre a tutta e quindi.....  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Diciamo pure che per come è caduta, non le è andata neanche così male. Libere e SuperG sono pericolose assai, c'è poco da dire, lei va sempre a tutta e quindi.....  

Di sicuro. Ma che io sappia non si recupera dalle lesioni al crociato, temo si dovrà operare di nuovo. Che faccia le Olimpiadi poi mi sembra un'autentica follia. Speriamo comunque di rivederla in pista presto. Certo, di infortuni gravi ne ha avuti parecchi, un pò come la Vonn del resto, altra grandissima discesista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/1/2022 Alle 12:57, gobbodantan ha scritto:

Vonn però ha imparato a frenare, lei no.

Vonn era un'altra che si è fatta molto del male. I freni non le hanno mai funzionato troppo bene .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno e miglior discesista senza dubbio, ma ha il difetto di sciare in modo troppo estremo.

Non solo sugli sci,  evidentemente...

images?q=tbn:ANd9GcRZ7qntIzrIKYITHdKcZpo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

è invece questa pazza secondo me a Pechino ci va...

Anche secondo me ci sorprenderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, papia ha scritto:

e terza al super g....che fuoriclasse assoluta....altro che quella invidiosa della sua comparella

Orgogliosissimo che una campionessa come la Goggia sia italiana ( e Bergamasca visto che io sono di Bergamo ) ma pure la Brignone è un patrimonio italiano,ha vinto pure la coppa del mondo generale,unica italiana nella storia,oltre ad aver portato a casa varie medaglie tra mondiale ed olimpiadi e diverse coppe di specialità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, onekiddu ha scritto:

Orgogliosissimo che una campionessa come la Goggia sia italiana ( e Bergamasca visto che io sono di Bergamo ) ma pure la Brignone è un patrimonio italiano,ha vinto pure la coppa del mondo generale,unica italiana nella storia,oltre ad aver portato a casa varie medaglie tra mondiale ed olimpiadi e diverse coppe di specialità

sono d'accordo che tu la definisca una grande sciatrice anche la Brignone, ma quella porcheria che ha fatto guidata dalla mamma nel mettere in dubbio l'epica Olimpiade della Sofi per pura invidia è una cosa che non mi va giù

 

Per me è una Nicky Hayden, buon'anima, la Brignone

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Goggia male nello slalom, neanche qualificata per la  seconda manche al Sestriere , questa specialità non le garba proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Styno91 ha scritto:

Oggi Goggia male nello slalom, neanche qualificata per la  seconda manche al Sestriere , questa specialità non le garba proprio 

Prima se la cavava anche nel gigante ma negli anni si è specializzata di più nella libera e nel super g ( dopo l'infortunio dello scorso anno poi ha detto lei stessa che ormai il ginocchio non è più lo stesso e quindi è più in difficoltà nelle discipline tecniche )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.