Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Aumento di capitale ed effetto sui conti: ecco perchè Vlahovic è un investimento sostenibile per la Juve

Post in rilievo

29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No.

 

Se vendi De Ligt, considerando che Chiellini ha 38 anni e Bonucci 35, devi rifare la difesa di sana pianta. 

Senza dimenticare Cuadrado, Danilo e Sandro, tutti ultratrentenni.

 

Cedere de Ligt sarebbe una sciocchezza ancora peggiore di quando demmo via Pogba.

Mi hai convinto. 😌👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“400 milioni dell’aumento di capitale saranno utilizzati come segue, al netto di 75 milioni già versati da Exor a dicembre:

 

- 145 milioni per coprire il fabbisogno finanziario complessivo netto del club nei prossimi dodici mesi;

-175 milioni per finanziare le azioni previste dal Piano di sviluppo, di cui una quota leggermente superiore al 50% servirà per rimborsare i finanziamenti a medio termine verso banche e società di factoring al fine di ridurre gli oneri finanziari, mentre il resto per finanziare le azioni previste per il mantenimento della competitività sportiva e e l’incremento della visibilità del brand Juventus.”

 

Allora:

 

In realtà la liquidità liberata dall’operazione è molto di più di quegli 80 milioni, perché di fatto il factoring è una partita di giro: è un debito a costo zero, che chiudi con le banche, riappropriandoti dei crediti a scadenza.

 

Inoltre le rate di giocatoti già acquistati (tipo le rate di Chiesa) sono da includere alla voce del fabbisogno finanziario dei 145 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

articolo scritto da chi diceva l' opposto fino a poco tempo fa e son contento di non essere l' unico ad averlo notato, non basta chiamare un blog xxxx e finanza per farlo diventare autorevole, chi ci scrive non sa la differenza fra un rateo ed un risconto e via via ho letto belle boiate scritte da loro, questi scrivono per sentito dire, figuriamoci capire il resto.

 

secondo me è intervenuta la proprietà ed è stata costretta alla spesa per assicurarsi un ingresso in CL, mi pare la cosa più verosimile, a fine anno vedremo chi e quanto si dovrà vendere per rientrare ma ho paura che deligt sarà sacrificato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.