Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Spezia 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, AresTest ha scritto:

Si in questo singolo messaggio, ma ti ho gia risposto innumerevoli volte su questo topic

è stato aperto appositamente per sparare a zero contro l'allenatore

e ormai in ogni santo topic cè solo un argomento

 

direi che ormai ha stufato ampiamente la situazione

Sindrome da accerchiamento,tutti i topic aperti nel dopo partita sono per distruggere l'allenatore? Ti dirò...io NON odio Allegri sarebbe inutile e stupido,però amo la Juventus e ho gli occhi per vedere,devi prenderla con filosofia perché è pur sempre uno sport,l'importante e NON scadere nelle offese sia per i giocatori che per l'allenatore,poi si può discutere di ogni cosa,ti consiglio di non rispondere a chi offende,in fondo siamo tutti tifosi e le critiche ci stanno,e chiaro che se mi porta la Champions e lo scudo bisogna solo tacere,ma la strada e troppo lunga e impervia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga comunque tutti quelli che incontro nella vita reale sono tra lo schifato e il raccapricciato dalle partite che facciamo 

 

Praticamente mi dicon tutti "ma che cacchio le guardi a fare?" 

 

 

Tutti Adanisti infiltrati? 

Non credo proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Raga comunque tutti quelli che incontro nella vita reale sono tra lo schifato e il raccapricciato dalle partite che facciamo 

 

Praticamente mi dicon tutti "ma che cacchio le guardi a fare?" 

 

 

Tutti Adanisti infiltrati? 

Non credo proprio 

Pure quelli che conosco io, a parte uno che del calcio giocato gliene frega il giusto.

 

Evidentemente siamo tutti dei troll .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Pure quelli che conosco io, a parte uno che del calcio giocato gliene frega il giusto.

 

Evidentemente siamo tutti dei troll .sisi

Il punto è questo 

 

Al tifoso "di tutti i giorni", o agli appassionati di calcio in generale, il nostro calcio fa schifo

 

Altro che attrarre le nuove generazioni 

 

Ma perché a fine partita, ok, si è vinto, ma che mi resta? 

 

Niente, 2 ore buttate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manteca ha scritto:

Sindrome da accerchiamento,tutti i topic aperti nel dopo partita sono per distruggere l'allenatore? Ti dirò...io NON odio Allegri sarebbe inutile e stupido,però amo la Juventus e ho gli occhi per vedere,devi prenderla con filosofia perché è pur sempre uno sport,l'importante e NON scadere nelle offese sia per i giocatori che per l'allenatore,poi si può discutere di ogni cosa,ti consiglio di non rispondere a chi offende,in fondo siamo tutti tifosi e le critiche ci stanno,e chiaro che se mi porta la Champions e lo scudo bisogna solo tacere,ma la strada e troppo lunga e impervia.

Infatti dite le stesse cose anche in topic che non riguardo affatto le partite

questa si chiama ossessione

Ci siamo anche rotti di sentire le stesse cose anche perchè il vostro argomentare è semplice

La squadra gioca male? SI --------> COLPA DI ALLEGRI

 

ok l'abbiamo capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Il punto è questo 

 

Al tifoso "di tutti i giorni", o agli appassionati di calcio in generale, il nostro calcio fa schifo

 

Altro che attrarre le nuove generazioni 

 

Ma perché a fine partita, ok, si è vinto, ma che mi resta? 

 

Niente, 2 ore buttate 

E si è vinto,perso o pareggiato subendo il gioco e sculando  con squadre medio-piccole...li scontri diretti manco una vittoria abbiamo fatto😆😠...eppure qua dentro sembra che il prossimo (questo non vale anche se dovessimo chiudere a zero titoli dopo 11 anni) dobbiamo partire per il triplete dopo un mercato smilionatore😂che metterà a punto la squadra di Allegri...perché secondo gli estimatori del Vate siamo pieni di brocchi,come se per battere l'Empoli ecc...ci voglia Maradona,Cruiff,Beckenbauer, Gentile e Scirea in campo,quelli che abbiamo adesso non vanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.