Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT | Juventus Women - Roma 1-1 (Girelli, Lazaro)

Post in rilievo

Per ora non siamo la squadra che in Champions ha tenuto testa al Chelsea e battuto il Wolfsburg. 

Questa Roma ne prenderebbe 4 da Chelsea e Wolfsburg. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lollo00 ha scritto:

Serturini sembra superiore come movimenti e controllo di palla

fortissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Squadra profondamente malata e che non trova cure 

Completamente daccordo, dopo la qualificazione Champions la squadra ha intrapreso un lento declino che sembra inarrestabile, l'unica speranza è che si stia facendo una preparazione fisica che ci porti al top in vista della stessa Cl visto che comunque anche così in Italia la sfanghiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere atleticamente sono giù. La Roma molti meglio. Ho l'impressione che di base siano più performante atleticamente. Noi ne abbiamo 5/6 che mi sembrano atleticamente finite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Completamente daccordo, dopo la qualificazione Champions la squadra ha intrapreso un lento declino che sembra inarrestabile, l'unica speranza è che si stia facendo una preparazione fisica che ci porti al top in vista della stessa Cl visto che comunque anche così in Italia la sfanghiamo 

Però è da inizio gennaio che non gira la squadra, temo sia più un fattore di testa , non vorrei si sentano troppo sazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.