Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT | Juventus Women - Roma 1-1 (Girelli, Lazaro)

Post in rilievo

5 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

La Roma ne ha di più e si vede.

Le ragazze sono stanche fisicamente. 

Il problema è capire il motivo.

Il pareggio va stretto alle romane. Ma la squadra ora non può più sbagliare.

 

Il primo che scrive che queste ragazze si sono montate la testa, manco stessimo parlando degli uomini STRA-PAGATI, lo mando a fare un chiulo a costo di essere bannata!

l'ho scritto io mezz'ora fa, non ti agitare.

4 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Ok, dai, conserviamo i 3 punti di vantaggio. 

In caso di arrivo a pari punti, cosa dice il regolamento quest'anno? 

come gli altri anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fab4gatto ha scritto:

Scusate, non ho capito bene. Super coppa vinta; finaliste in coppa Italia: prime in classifica,  passaggio in Champion’s nei confronti di una squadra molto più avanti nel ranking. E qualcuno le critica anche………..

C'è gente che critica perché ha una tastiera sotto le dita. A sta gente dovrebbero scollegare anche il cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, regina ha scritto:

Speriamo di no, sarebbe molto grave!

per me è così

 

le italiane hanno un atteggiamento che non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furia-bianconera ha scritto:

C'è gente che critica perché ha una tastiera sotto le dita. A sta gente dovrebbero scollegare anche il cervello

Scusa, cosa dovrebbero scollegare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete bene alla juve, per favore voi 5 vecchie fatevi da parte, (gama, sembrant, ROSUCCI, CERNOIA e GIRELLI), in maiuscolo le più scoppiate

Partita completamnete dominata dalla Roma, salvate dal fattoe C ,

RIDATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, furia-bianconera ha scritto:

C'è gente che critica perché ha una tastiera sotto le dita. A sta gente dovrebbero scollegare anche il cervello

ti dai una calmata?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

È un forum, si commenta il live della partita, dovremmo riempirlo di pagine scrivendo bravissime ragazze pure se non ne vincere più una non ci fa nulla ??? Sono le prime a richiedere il professionismo, bene nel professionismo il solo partecipare non basta 

No è che questi live stanno diventanto come quelli della squadra maschile. Solo che a differenza dei meravigliosi uomini pluripagati, le women non guadagnano quello che basta per "montarsi" la testa o remare contro o "se le mettiamo in Champions corrono il doppio" o altre stronzàte varie lette non solo oggi!

E leggo spesso commenti solo per dare aria al cervello che nulla hanno a che fare con critiche o commenti costruttivi .

 

L'ho sottolineo di nuovo... Il calcio femminile FORTUNATAMENTE non è ancora inquinato. Fuori dai cojoni chi viene qui solo per spalare melma su squadra e giocatrici.

Andassero a tifare i loro amati uomini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Fai bene a scusarti, se eviti di scrivere * è anche meglio

Tu evita di commentare con ste scemenze. Lo stato della Girelli è evidente. Se non lo vedi son problemi tuoi. Mi scuso perché mi da fastidio criticate, ma la situazione è imbarazzante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un periodo così, se qualcuno segue il calcio (non deve neppure conoscere quello femminile) sa che può succedere. Per giunta il dominio alla lunga stanca, soprattutto a livello di testa...ma sono sicuro che le ragazze si riprenderanno per un finale di stagione adeguato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, prima di incontrare Sassuolo e Milan, abbiamo Napoli, Lazio, Sampdoria, Inter...vinciamo queste e speriamo che Roma, Sassuolo e Milan si tolgano punti tra di loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stankosky ha scritto:

Se volete bene alla juve, per favore voi 5 vecchie fatevi da parte, (gama, sembrant, ROSUCCI, CERNOIA e GIRELLI), in maiuscolo le più scoppiate

Partita completamnete dominata dalla Roma, salvate dal fattoe C ,

RIDATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Allora vai a tifare Inter! 

Vecchie??? Porta rispetto per chi ha portato la squadra femminile ai vertici dal primo anno in cui è stata fondata!

Tu non sai neanche cosa vuol dire essere "vecchie" nel calcio femminile.

Prima di scrivere "se volete bene alla Juve" collega il cervello perché ciò che hai scritto dopo non ha nulla di affettuoso verso i colori juventini.

E smettila di delirare che è da diversi post che scrive le stesse cavolate. Non è che ripeterlo mille volte le fanno sembrare verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi impegni, mancava solo quel torneo inutile con la nazionale … e tra poco ci sarà la Champions … incrociamo le dita vah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Tu evita di commentare con ste scemenze. Lo stato della Girelli è evidente. Se non lo vedi son problemi tuoi. Mi scuso perché mi da fastidio criticate, ma la situazione è imbarazzante. 

La Girelli è palesemente fuori forma. Vaccino? Nazionale? Boh. In ogni caso è stanca.

Però criticare dicendo "non é competitiva a certi livelli" mi sembra eccessivo. 

Non stiamo parlando di una ragazzina di 15 anni al suo primo esordio in un campionato femminile di serie A. La Girelli è sempre competitiva. Perché anche oggi, di riffa o di raffa, ci ha messo la firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, Stankosky ha scritto:

RIDATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Compendio di minkiate a parte, se rivuoi la Guarino puoi andare a tifare le cartonate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Approvo!

Che andassero a commentare gli uomini che stanno facendo una grandissima stagione in confronto alle ragazze !

Non vengano a rompere i cojoni al calcio femminile.

 

Scusami. Son 4 anni che seguo le donne. Da sempre. Non ho capito perché oggi non si possa dire che giochiamo male, che la squadra è involuta e che ci sono 4/5 giocatrici atleticamente messe male. Aprirevi un topic a parte e chiamatelo, no critica. Tutti riconosciamo il valore della squadra e quanto hanno fatto ad oggi. Nessuno spara melma. Ma la realtà attuale è questa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vete visto la differenza di fraseggio con la palla tra noi e loro....imbarazzante.

Bonansea e Girelli giocano da ferme e avrebbero bisogno ognuna di un pallone propio, i cambi fatti al 75'

mi è sembrato di vedre giocare i maschi.

Pensare che gli anni scorsi era un divertimento vederle giocare

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

La Girelli è palesemente fuori forma. Vaccino? Nazionale? Boh. In ogni caso è stanca.

Però criticare dicendo "non é competitiva a certi livelli" mi sembra eccessivo. 

Non stiamo parlando di una ragazzina di 15 anni al suo primo esordio in un campionato femminile di serie A. La Girelli è sempre competitiva. Perché anche oggi, di riffa o di raffa, ci ha messo la firma

Oggi non è competitiva. Nessuno mette in dubbio il suo valore. Ma oggi è giusto così. 

Io adoro questa squadra, ma di certo oggi fargli i complimenti è difficile. Le cause non lo so quali possano essere. Ma siamo in calo verticale, a mio parere soprattutto fisico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Scusate, non ho capito bene. Super coppa vinta; finaliste in coppa Italia: prime in classifica,  passaggio in Champion’s nei confronti di una squadra molto più avanti nel ranking. E qualcuno le critica anche………..

Sono considerazioni da tifosi, noi vorremmo sempre vincere ma non è possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Scusami. Son 4 anni che seguo le donne. Da sempre. Non ho capito perché oggi non si possa dire che giochiamo male, che la squadra è involuta e che ci sono 4/5 giocatrici atleticamente messe male. Aprirevi un topic a parte e chiamatelo, no critica. Tutti riconosciamo il valore della squadra e quanto hanno fatto ad oggi. Nessuno spara melma. Ma la realtà attuale è questa. 

Vai a leggere cosa ho scritto. E non riportare solo quello che fa comodo.

Se tu ti sei sentito chiamato in causa non è un problema mio. Io sto parlando di utenti che non criticano dicendo quello che hai scritto tu (che come ho detto fa parte dei commenti/critiche costruttive).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Oggi non è competitiva. Nessuno mette in dubbio il suo valore. Ma oggi è giusto così. 

Io adoro questa squadra, ma di certo oggi fargli i complimenti è difficile. Le cause non lo so quali possano essere. Ma siamo in calo verticale, a mio parere soprattutto fisico. 

C'è qualcuno, me compresa, che oggi sta facendo i complimenti alle women? Non mi pare. E se guardi tutti i post degli altri utenti sarai d'accordo con me.Oggi è il giusto momento delle critiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio strappato con le unghie contro una squadra in formissima e che come valori tecnici ci sta quasi raggiungendo. Le nostre non sono mai riuscite a salire, ogni volta che ci provavano la pressione avversaria le costringeva all'errore oppure sbagliavano loro perché a differenza della Roma sono (da un po' di tempo ormai) in un periodo di scarsa forma. E così si è trattato solo di difendere il (fortunoso) vantaggio prima e il preziosissimo pareggio poi. Se da un punto di vista tecnico oggi in poche si salvano (e sono tutte in difesa) va lodato lo spirito di sacrificio di tutte le ragazze che, pur subendo per gran parte della partita, hanno ridotto comunque a 3 o 4 occasioni i pericoli veri per Ppm.

 

E ora siamo sempre a +3 sulla Roma e verosimilmente anche sul Sassuolo che domani incontra la Lazio.

 

Il calendario è complicato per tutte, il Sassuolo deve incrociare ancora sia noi sia la Roma anche se poi di tosta ha solo l'Inter, e soprattutto non ha altri impegni. La Roma si gioca una grossa fetta delle sue chance nelle prossime due partite e ha anche la coppa Italia. La Juve in più ha anche la Champions e oltre al Sassuolo deve incontrare le due milanesi. Se vogliamo vincere non possiamo più permetterci scivoloni tipo Empoli e soprattutto dobbiamo ritrovare la forma perché in questo 2022 si è vista una squadra in perenne difficoltà in tutte le partite disputate, eccetto che contro il Pomigliano. Ora come ora non vedo una favorita tra le tre.

 

Milan-Juve (CI)

Napoli-Juve

Juve-Lione (CL)

Juve-Inter

Lione-Juve (CL)

Juve-Samp

Lazio-Juve

Juve-Milan (CI)

Juve-Sassuolo

Milan-Juve

 

Empoli-Roma (CI)

Roma-Milan

Sassuolo-Roma

Roma-Verona

Fiorentina-Roma

Roma-Empoli (CI)

Roma-Samp

Lazio-Roma

 

Lazio-Sassuolo (domani)

Empoli-Sassuolo

Sassuolo-Roma

Pomigliano-Sassuolo

Sassuolo-Napoli

Juve-Sassuolo

Sassuolo-Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque ,  cercando  di  fare  un  commento  obiettivo   ( comunque  a  caldo  e  quindi  suscettibile  di  sviste  e/o  di  eccessiva  impulsività ) , ed  evitando  di  rispondere  a  quel  paio  di   "simpatici "  personaggini   che  adesso vengono  a  scrivere  le  loro  bischerate  anche  sui  post  del  calcio  femminile  solo  perchè  proprio  non  riescono  a  trattenere  il  prurito  compulsivo  dei  loro  polpastrelli  :statbuon:    ,   mi  pare  che   si  possa  ormai  chiaramente  dire  che  la  partita  di  oggi  ci  ha  fatto  comprendere    che  il  problema  più  pregnante  del  momento  è  che  la  nostra  squadra  purtroppo  non  è  ( ancora ?)  tornata  al   suo  livello   fisico-atletico   ottimale  ... oggi  si  è  vista  una  netta  differenza  proprio  a  livello  di  corsa  e  di  tenuta  atletica  tra  le   due  squadre ...  Non  mi  pare  che  si  tratti  di  un  problema  mentale  o  di  motivazioni  , anche  perchè  la  partita  è  stata  approcciata  col  giusto  piglio   e  , nonostante  tutto ,   fino  al  pareggio  romanista  mi  pareva  ci  fosse  sempre  stata  una  certa  attenzione  in  campo  da  parte  delle  nostre ... Nel  secondo  tempo  però  il  nostro  "deficit"  atletico  si  è  palesato  con  maggior  evidenza  ...  le  romane   sembravano   avere   ancora  i  serbatoi  pieni  fino  alla  fine  , mentre  le  nostre  per  lo  più   arrancavano   di  rincorsa  ...  In  queste  condizioni  non  siamo  in  grado  di  andare  a  prenderle  alte  col  nostro  pressing   perchè   siamo  sempre  in  ritardo  e  finiamo  sempre  col   correre  a  vuoto  ( cosa  ancor  più  dannosa  nelle  nostre  condizioni  fisiche  )  anche  perchè  bisogna  dire  che   la  roma  a  centrocampo  attualmente  possiede  più  qualità  di  noi  e  ci  ha  fatto  spesso   appositamente   girare  a  vuoto   ( in  particolare  Giadina   Greggi  oggi  mi  ha  davvero  impressionato  ...  ha  fatto  una  partita  di  qualità  e  quantita  assoluta !! ... era  dappertutto  ,  a  chiudere  in  extremis  in  difesa  , a  far  ripartire  l'azione  e  a  tener  palla  senza  paura  anche  quando  veniva  circondata  da  tre  avversarie ... non  ha  sbagliato  praticamente  nulla  ...) ...  insomma  ,  oggi  come  oggi  le  gambe  non  ci  aiutano  a  fare  quello  che  la  testa  ( e  anche  il  cuore  )  vorrebbero ... attualmente  è  tutto  un  "vorrei  , ma  non  posso "  , purtroppo !! :(

Col  senno  di  poi  possiamo  anche  dire  che  , in  fin  dei  conti ,  il  risultato  di  oggi  non  è  nemmeno  poi  tanto  male  ( dopotutto  ci  mantiene  a  +3  sulla  stessa  roma   , anzi  +  4  se  consideriamo  il  vantaggio  sugli  scontri  diretti  ..)  e  diciamo  che  il  calendario   nelle  prossime  partite  potrebbe  anche ( e  sottolineo  il  potrebbe  )  darci  una  mano  a  riprendere  qualche  altro  punticino  di  margine  (  ovviamente  ormai  però  non  bisogna  sottovalutare   NESSUNA  avversaria ) ....
Se  poi  vogliamo  dirla  tutta  ,  pur  essendo  per  larghi  tratti  in  controllo  della  partita  ,  in  fondo  la  roma   ci  ha  segnato  soltanto   per  un  nostro  clamoroso  errore  in  ripartenza  (  a  proposito ,  ma  al  Fantacalcio  quello  di  Cernoia   vale  come   assist  ?? hihi ....ih..ih.. ) ,  per  il  resto   ciò   che  mi  fa  ben  sperare  ,   soprattutto  per  il  futuro ,   è   rilevare  ancora  una  volta  come  la  rometta  in  attacco  non  sia  proprio  cosi  " letale " , anzi  di  solito  capitalizza  ben  poco  rispetto  alla  mole  di  gioco !  ( e  questo  alla  lunga  potrebbe  penalizzarle  parecchio ..) . 
Sicuramente  è  brutto  da  dire   e  ( FORTUNATAMENTE )  con  la  JW  non  siamo  abituati  a  questo ,  ma  paradossalmente  ( visto  il  risultato  favorevole  del  1°T )   oggi  forse  nel  2T   sarebbe  convenuto   giocarsela   alla  "allegriana"  ,  chiudendo  ulteriormente  tutti  gli  spazi  ,  infoltendo  difesa  e  centrocampo  e  magari  lasciando  davanti  solo due  contropiediste  come  BB11  e  Bonfantini   ( chissà ,  magari  cosi  avremmo  potuto  portare   a  casa  una  vittoria ,  magari  risicata  e  immeritata  ,  ma  molto  importante ...ma ovviamente  si  parla  sempre  col  senno  di  poi ...) .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

La Roma ne ha di più e si vede.

Le ragazze sono stanche fisicamente. 

Il problema è capire il motivo.

Il pareggio va stretto alle romane. Ma la squadra ora non può più sbagliare.

 

Il primo che scrive che queste ragazze si sono montate la testa, manco stessimo parlando degli uomini STRA-PAGATI, lo mando a fare un chiulo a costo di essere bannata!

A me il motivo sembra ovvio: tra CL e supercoppa abbiamo 11 partite in più sulle gambe solo a livello di club (e conterei pure i quarti di coppa italia, noi giocati con l'Inter, loro col Como). Non sono poche, specialmente se si considera che partite sono state in certi casi. A questo aggiungi che praticamente tutte le nostre sono se non titolarissime almeno prime riserve delle rispettive nazionali e sono altre 6-7 partite in più.

 

Qui si inizierà a sclerare come per i ragazzi se non si capisce che l'anomalia è vincere sempre o quasi (8 trofei su 11 disponibili conquistati in 4 anni e mezzo) e non avere dei cali fisiologici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.