Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Salernitana: 2 - 0 (2021/2022)

Post in rilievo

2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma secondo voi ha sbagliato Vlahovic (magari nello stop o che voleva stoppare invece di tirare) nel occasione colossale dopo l'1-0? O Dybala ha sbagliato a dare la palla in quel modo (per me non era una palla perfetta)?

Vlahovic doveva tirare di prima. L’unico errore di Dybala è che avrebbe potuto tirare lui in quanto aveva più specchio della porta a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Vlahovic doveva tirare di prima. L’unico errore di Dybala è che avrebbe potuto tirare lui in quanto aveva più specchio della porta a disposizione.

Credo che se Dybala avesse tirato e sbagliato lo avremmo crocifisso perché c'era Vlahovic libero. Invece ha fatto la scelta corretta e secondo me l'assist è giusto, ma Dusan non l'ha controllata bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, RINUSLEX ha scritto:

Ma quanto è brutta sta maglia....ma proprio brutta....

:d

Ieri cromaticamente (e forse non solo visto che nel s.t. mi sono addormentato 😴) sembrava il derby emiliano Modena-Spal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Spencer ha scritto:

Credo che se Dybala avesse tirato e sbagliato lo avremmo crocifisso perché c'era Vlahovic libero. Invece ha fatto la scelta corretta e secondo me l'assist è giusto, ma Dusan non l'ha controllata bene

Sicuramente non ha sbagliato a dare la palla a Vlahovic e sicuramente la palla era stata data bene. Dico solo che Dybala aveva più angolo di tiro,in quanto il portiere era più vicino alla porta,al contrario di Vlahovic dove Sepe gli era andato incontro a chiuderglielo.

48 minuti fa, Naztal ha scritto:

Ieri cromaticamente (e forse non solo visto che nel s.t. mi sono addormentato 😴) sembrava il derby emiliano Modena-Spal 

Io pensavo a Frosinone Pescara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.