Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - VENEZIA -- Domenica 1 maggio 2022 ore 12.30

Post in rilievo

12 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Fatemi capire una cosa..... 

La vendita libera è partita oggi alle 16 però c è scritto: 

"in attesa di disposizione della pubblica sicurezza" 

Quindi se domani vado dal tabaccaio potrebbe anche non farmelo in quel momento?????? 

Tabaccaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

La partita finisce non prima delle 14.30.....il resto non si può sapere visto che non si sa a che stazione si riferisce...

Io ho calcolato il tempo della partita +intervallo .Poi bisogna sempre stare un po' alla larga con il tempo. il resto appunto nn si puo' sapere. nn volevo confondere la persona. Scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma allo stadio fanno entrare con un piccolo zainetto? All’interno ci sarebbero solo vestiti e cose simili, nulla di che…fanno problemi? Ho preso il posto in tribuna est 1 anello, non vorrei stare scomodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Noi li chiamiamo così sefz

Juventus vende i biglietti solo online 

 

puoi chiamarlo tabaccaio, ricevitoria, negozio, biglietteria... ma Juventus non vende i biglietti in punti vendita fisici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, andreasv ha scritto:

Juventus vende i biglietti solo online 

 

puoi chiamarlo tabaccaio, ricevitoria, negozio, biglietteria... ma Juventus non vende i biglietti in punti vendita fisici

uhuh:sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Cosa c'entra il Veneto?? 

Potrebbe essere richiesta la TDT/Juventus Card per i residenti in Veneto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una dubbio enorme, ma mio figlio di 7 anni, per il quale ho già fatto il biglietto, senza carta d’identità non può entrare allo stadio? Siccome ancora non possiede carta d’identità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, major ha scritto:

Una dubbio enorme, ma mio figlio di 7 anni, per il quale ho già fatto il biglietto, senza carta d’identità non può entrare allo stadio? Siccome ancora non possiede carta d’identità...

devi portare la sua tessera sanitaria

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma allo stadio fanno entrare con un piccolo zainetto? All’interno ci sarebbero solo vestiti e cose simili, nulla di che…fanno problemi? Ho preso il posto in tribuna est 1 anello, non vorrei stare scomodo
Se hai solo vestiti non c'è problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi solo una domanda stupida... ho acquistato dei biglietti per la partita, su quello di mia sorella però ho messo il cognome da sposata anzichè quello da nubile.... è un problema ad un probabile controllo?

Scusate la domanda stupida..

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Ragazzi solo una domanda stupida... ho acquistato dei biglietti per la partita, su quello di mia sorella però ho messo il cognome da sposata anzichè quello da nubile.... è un problema ad un probabile controllo?

Scusate la domanda stupida..

potresti scrivere all'Official Ticket Shop indicando il cognome corretto 

 

forse potrebbero correggerlo loro 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, andreasv ha scritto:

potresti scrivere all'Official Ticket Shop indicando il cognome corretto 

 

forse potrebbero correggerlo loro 

Grazie mille ci provo! 🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Ragazzi solo una domanda stupida... ho acquistato dei biglietti per la partita, su quello di mia sorella però ho messo il cognome da sposata anzichè quello da nubile.... è un problema ad un probabile controllo?

Scusate la domanda stupida..

Se i dati del biglietto nn corrispondono a quelli dlla carta d'identita' nn fanno entrare .Per un amico avevo sbagliato il cognome ho scritto all'official tiket shop mandando copia del biglietto e della carta d'identita' e in un paio di giorni  hanno inviato il biglietto corretto .Se puo' essere di aiuto.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Se i dati del biglietto nn corrispondono a quelli dlla carta d'identita' nn fanno entrare .Per un amico avevo sbagliato il cognome ho scritto all'official tiket shop mandando copia del biglietto e della carta d'identita' e in un paio di giorni  hanno inviato il biglietto corretto .Se puo' essere di aiuto.

Moltissimo, grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.