Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mauryrc73

Informazioni biglietti su FINALE COPPA ITALIA -- JUVENTUS - INTER -- Mercoledì 11 Maggio 2022 ore 21.00 - STADIO OLIMPICO ROMA

Post in rilievo

Era prevedibile che la vendita libera fosse così, per certe partite ci vuole la prelazione, bastava anche quella da 30 euro e si acquistava tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rearturo23 ha scritto:

Era prevedibile che la vendita libera fosse così, per certe partite ci vuole la prelazione, bastava anche quella da 30 euro e si acquistava tranquillamente

vero ma dovevi acquistarla entro il 28 aprile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rearturo23 ha scritto:

Era prevedibile che la vendita libera fosse così, per certe partite ci vuole la prelazione, bastava anche quella da 30 euro e si acquistava tranquillamente

Di quale prelazione parli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Appena entrato. Restano solo tribune da 142 € in su. A questo prezzo mi pare eccessivo. Me la guarderò in TV.

 

Assolutamente, se devi prenderne due sono 284 euro...follia, per una finale di coppa Italia, 100 sarebbero stati più che sufficienti a biglietto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guru Meditation ha scritto:

Assolutamente, se devi prenderne due sono 284 euro...follia, per una finale di coppa Italia, 100 sarebbero stati più che sufficienti a biglietto. 

Abbiate fiducia. Qualche Sud e Qualche distinti spunterà fuori nei prossimi giorni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

Abbiate fiducia. Qualche Sud e Qualche distinti spunterà fuori nei prossimi giorni

 

Intendi a causa di errori nel sistema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

Abbiate fiducia. Qualche Sud e Qualche distinti spunterà fuori nei prossimi giorni

 

Chissà...la vedo dura, però accaduto in passato. Fino al sold out dichiarato qualche flebile speranza resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rearturo23 ha scritto:

Si sapeva dal 20 della finale

Va bè se ti fai la member per una partita non ci vedo molto senso, manco fosse una finale di Champion's. Dover pagare 30 euro di member e 50 euro di distinti non mi sembra sto gran affare. Più che altro è una questione che la vendita è stata gestita male, non puoi far iniziare la coda dalle 10, metterla in pausa e poi farla ripartire. Abbastanza folle come metodologia e addirittura vendere biglietti alle 11.50 quando avevi detto mezzogiorno, però pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Il bello che ancora minda ancora un'ora di attesa sefz, ma chi entra e vede che nn c'è posto cosa resta a fare dentro? 

Aspetta che esca il distinto o la curva 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guru Meditation ha scritto:

Va bè se ti fai la member per una partita non ci vedo molto senso, manco fosse una finale di Champion's. Dover pagare 30 euro di member e 50 euro di distinti non mi sembra sto gran affare. Più che altro è una questione che la vendita è stata gestita male, non puoi far iniziare la coda dalle 10, metterla in pausa e poi farla ripartire. Abbastanza folle come metodologia e addirittura vendere biglietti alle 11.50 quando avevi detto mezzogiorno, però pazienza.

Se non sei member da tutto l'anno, e vuoi vedere solo certe partite, o paghi o ti adegui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Appena entrato. Restano solo tribune da 142 € in su. A questo prezzo mi pare eccessivo. Me la guarderò in TV.

 

Idem.... Fossi stato da solo si ma visto che ne devo prendere due diventa troppo 😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rearturo23 ha scritto:

Se non sei member da tutto l'anno, e vuoi vedere solo certe partite, o paghi o ti adegui

Beh diciamo che con il covid non è che fosse tutta sta convenienza e ci fosse tutta questa possibilità di andare allo stadio facendoti 6-700 km, proibitivo organizzarti e poi magari capienze ridotte all'improvviso o ti beccavi il covid e restavi a casa. Comunque ho capito il tuo discorso e ti parlo da ex member fino al Covid e me ne sono fatti km per venire a Torino. Ritengo solo discutibile come hanno gestito la cosa, è stato un minestrone e stendo un velo pietoso sui prezzi delle tribune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Piemons91 ha scritto:

però non è normale scrivere che si inizia alle 12 e poi fare così... ho fatto le corse da lavoro per riuscire ad essere davanti al pc in orario per poi trovarsi fregati così... disorganizzazione totale....Al primo anno senza member e subito punito... sarò pure già al foro italico per gli internazionali di tennis...

alla fine hanno anticipato di 15 minuti la vendita e comunque avresti dovuto già avere la pagina del browser aperta da un paio di ore prima, anche con la vendita alle 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Idem.... Fossi stato da solo si ma visto che ne devo prendere due diventa troppo 😪

Io addirittura dovevo prenderne tre perché volevo andare con i miei due fratelli ma verrebbe più di 400 € più le spese per il viaggio. Troppo per una finale di Coppa Italia a mio parere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pioghost ha scritto:

alla fine hanno anticipato di 15 minuti la vendita e comunque avresti dovuto già avere la pagina del browser aperta da un paio di ore prima, anche con la vendita alle 12

Secondo me sarebbe bastato anche solo dividere le code, una per la Juventus una per i prescritti e la cosa sarebbe stata gestita anche in maniera migliore.

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Io addirittura dovevo prenderne tre perché volevo andare con i miei due fratelli ma verrebbe più di 400 € più le spese per il viaggio. Troppo per una finale di Coppa Italia a mio parere.

Ma assolutamente, io dovrei prendere solo i biglietti allo stadio ci arrivo con il Bus, ma è veramente una questione di principio, 300 euro per due biglietti di una finale di Coppa Italia  è eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guru Meditation ha scritto:

Secondo me sarebbe bastato anche solo dividere le code, una per la Juventus una per i prescritti e la cosa sarebbe stata gestita anche in maniera migliore.

in teoria doveva essere cosi, dato che l'evento è separato, almeno a livello "grafico" ma a quando pare poi sotto convergono sullo stessa coda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.