Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni su campagna abbonamenti Juventus 2022/2023

Post in rilievo

Idea mia. Una volta terminati i rinnovi, non verranno messi in vendita altri abbonamenti . La Juve guadagna di più vendendo i singoli biglietti.

Modificato da garghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo la risposta alle domande che ci siamo fatti su questo forum per i primi 6-7 anni di J Stadium, vale a dire cosa sarebbe successo ai prezzi quando la Juventus non avesse più vinto il campionato (o niente in totale, come quest'anno), e fosse tornata a livelli simil-post calciopoli.

Il "mio" settore 112 è passato da 1.280 a 1.400 dopo un gap di 2 anni.

Durante i quali:

- non si è più vinto il campionato

- nel secondo anno non si è più vinto nulla

- prestazioni casalinghe indecenti (al di là del risultato sul campo vittoria/pareggio/sconfitta)

- lo stadio è diventato un teatro dove stare in silenzio a parte lo spicchio degli ospiti.

Quindi la risposta è: continueranno ad aumentare comunque.

Prezzi a parte, vedremo invece come verranno gestiti i vuoti che si sono visti quest'anno. Se verranno ignorati, oppure se gli abbonati scopriranno che il biglietto singolo costa meno della quota abbonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VittorioCapello ha scritto:

Finalmente abbiamo la risposta alle domande che ci siamo fatti su questo forum per i primi 6-7 anni di J Stadium, vale a dire cosa sarebbe successo ai prezzi quando la Juventus non avesse più vinto il campionato (o niente in totale, come quest'anno), e fosse tornata a livelli simil-post calciopoli.

Il "mio" settore 112 è passato da 1.280 a 1.400 dopo un gap di 2 anni.

Durante i quali:

- non si è più vinto il campionato

- nel secondo anno non si è più vinto nulla

- prestazioni casalinghe indecenti (al di là del risultato sul campo vittoria/pareggio/sconfitta)

- lo stadio è diventato un teatro dove stare in silenzio a parte lo spicchio degli ospiti.

Quindi la risposta è: continueranno ad aumentare comunque.

Prezzi a parte, vedremo invece come verranno gestiti i vuoti che si sono visti quest'anno. Se verranno ignorati, oppure se gli abbonati scopriranno che il biglietto singolo costa meno della quota abbonato.

Il biglietto singolo non potrà mai costare meno della quota abbonato, lo scorso anno c'erano solo biglietti singoli, quest'anno un Juve-Monza non costerà mai meno di 35€

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andretop86 ha scritto:

Il biglietto singolo non potrà mai costare meno della quota abbonato, lo scorso anno c'erano solo biglietti singoli, quest'anno un Juve-Monza non costerà mai meno di 35€

se la campagna sarà un flop oppure se i biglietti rimanenti non verranno venduti vedrai che capiterà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona sera a tutti, dove si trova il posto al quale si era abbonati? nella sezione MyTicketShop vedo solo i miei dati e il saldo del credito. Avevo cambiato posto lo stesso anno (facendo la notte davanti al museo) per spostarmi dall'est centrale che aveva raggiunto prezzi troppo elevati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pregio ha scritto:

...dove si trova il posto al quale si era abbonati? nella sezione MyTicketShop vedo solo i miei dati e il saldo del credito

nell'Official Ticket Shop (tickets.juventus.com) mi sembra che non sia indicato 

 

nella sezione abbonamenti del profilo personale di Juventus.com ( sez. my purchases ) riportano ancora l'indicazione : "Alla riapertura delle vendite sarà disponibile questa sezione"

 

per sapere quale era il posto preciso del tuo abbonamento dovresti contattare il servizio clienti Juventus o cercare se avevi salvato pdf segnaposto in PC o cellulare (eventualmente anche pdf 'cambi posto' 2019/20)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

** Sarà possibile usufruire della tariffa Ridotto I, dedicata a persone con disabilità, solamente dopo essersi accreditati al portale dedicato. Agli abbonati 19.20 Ridotto I è stata inviata un'email con tutte le indicazioni per completare la procedura.

 

a me non è arrivata nessuna email per ora?

Quindi comunque agli abbonati 19-20 spetta la cifra ridotti no?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WinUssar ha scritto:

...Quindi comunque agli abbonati 19-20 spetta la cifra ridotti no?

... tariffa Ridotto I, dedicata a persone con disabilità...

 

la tariffa ridotto I è dedicata alle persone con disabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andreasv ha scritto:

... tariffa Ridotto I, dedicata a persone con disabilità...

 

la tariffa ridotto I è dedicata alle persone con disabilità

ed allora perchè c'è la parte per gli abbonati 19.20 sempre nei 2 asterischi per il ridotto?

o intende gli abbonati 19.20 ridotti

ossia quelli che già nel 19.20 avevano il ridotto come portatori di handicap?

Modificato da WinUssar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, WinUssar ha scritto:

ed allora perchè c'è la parte per gli abbonati 19.20 sempre nei 2 asterischi per il ridotto?

o intende gli abbonati 19.20 ridotti

ossia quelli che già nel 19.20 avevano il ridotto come portatori di handicap?

C'è scritto : "...agli abbonati 19.20 ridotto I..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, andreasv ha scritto:

C'è scritto : "...agli abbonati 19.20 ridotto I..."

scusami è che davvero speravo che per una volta la Juventus FC non ce lo mettesse nel.... a noi vecchi abbonati.

 

Quindi nuovi abbonamenti 700+ €

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a coloro che possono essere ben informati un paio di cose:

- non mi sembra di aver trovato sul sito (e neppure nelle discussioni del forum) un riferimento al prezzo di rinnovo con cambio posto; quindi se da ex abbonato 19-20 cambio il posto il Sud/Nord 1 pago 675 eur ?

- il rinnovo da ex abbonato con cambio posto avviene sempre col "rischio" di perder il proprio posto non rinnovato entro il 30 giugno, ma sapete se i Club hanno "precedenza" anche nella gestione dei cambi posto ? Intendo dire se i Club effettueranno le richieste dei cambi posto prima del 4 luglio (giorno in cui si apre appunto la possibilità di cambiare) cosi che gli iscritti al Club avrebbero (immagino) la quasi certezza di cambiare, mentre per gli altri il "rischio" rimane (faccio sempre e solo riferimento a Sud/Nord perché penso che negli altri settori rimarrà ampia disponibilità)

grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2022 Alle 21:23, andreasv ha scritto:

se acquisti abbonamento scalano il credito residuo composto da voucher "Covid" + eventuali gare vendute 

Perfetto!

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2022 Alle 20:11, FabAlf ha scritto:

Ma sbaglio o hanno rimosso il Museum come "punto vendita"

FAQ abbonamenti 2022.23 

Juventus.com 

 

Dove posso acquistare l’abbonamento 2022.23?

 

L’unico canale ufficiale per acquistare un abbonamento alla stagione 2022.23 è l’Official Ticket Shop Juventus su tickets.juventus.com.

 

Non saranno più disponibili i punti fisici per l’acquisto dell’abbonamento (ricevitorie o punto vendita al Juventus Museum). 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ottogeo ha scritto:

Chiedo a coloro che possono essere ben informati un paio di cose:

- non mi sembra di aver trovato sul sito (e neppure nelle discussioni del forum) un riferimento al prezzo di rinnovo con cambio posto; quindi se da ex abbonato 19-20 cambio il posto il Sud/Nord 1 pago 675 eur ?

- il rinnovo da ex abbonato con cambio posto avviene sempre col "rischio" di perder il proprio posto non rinnovato entro il 30 giugno, ma sapete se i Club hanno "precedenza" anche nella gestione dei cambi posto ? Intendo dire se i Club effettueranno le richieste dei cambi posto prima del 4 luglio (giorno in cui si apre appunto la possibilità di cambiare) cosi che gli iscritti al Club avrebbero (immagino) la quasi certezza di cambiare, mentre per gli altri il "rischio" rimane (faccio sempre e solo riferimento a Sud/Nord perché penso che negli altri settori rimarrà ampia disponibilità)

grazie

 

Se prima c'era il rischio, adesso il rischio è elevatissimo, perché dipenderebbe solo dal computer e non più da te stesso che ti guadagneresti buone possibilità andando a fare la notte davanti al museo. In parole povere, un altro deterrente al rinnovo con cambio posto. In merito all'entità del rischio, non saprei, perché sono possibili entrambi gli scenari:

- che con una Juventus così scarsa, ed essendo riuscita la società a rompere quel feeling che c'era fra tifosi e stadio, è possibile che rimangano tanti posti disponibili anche in curva;

- oppure, che molti tentino il "downgrade" provenendo da settori più cari; nel senso che se bisogna pagare per questa squadra più di quello che si pagava quando è arrivato CR7, allora tanto vale cercare di risparmiare.

Questa campagna meritava una sana "autocritica" accompagnata dal gesto di abbassare i costi, invece di aumentarli.

Ma figuriamoci.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10 giugno 2022 Alle 09:39, garghi ha scritto:

Idea mia. Una volta terminati i rinnovi, non verranno messi in vendita altri abbonamenti . La Juve guadagna di più vendendo i singoli biglietti.

Molto probabile. Squadra scarsa, tifo azzerato, aumento dei costi. Quale migliore occasione per la società di "liberarsi" di un po' di abbonamenti da gente che non rinnoverà.

Vedremo i numeri alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ottogeo said:

- il rinnovo da ex abbonato con cambio posto avviene sempre col "rischio" di perder il proprio posto non rinnovato entro il 30 giugno, ma sapete se i Club hanno "precedenza" anche nella gestione dei cambi posto ? Intendo dire se i Club effettueranno le richieste dei cambi posto prima del 4 luglio (giorno in cui si apre appunto la possibilità di cambiare) cosi che gli iscritti al Club avrebbero (immagino) la quasi certezza di cambiare, mentre per gli altri il "rischio" rimane (faccio sempre e solo riferimento a Sud/Nord perché penso che negli altri settori rimarrà ampia disponibilità)

grazie

 

Quasi sicuramente i club avranno la precedenza. La certezza non te la può dare nessuno, dipende da troppi fattori: quanti non rinnoveranno, quanti si sposteranno dalle tribune alla curva e quanti posti ha reso disponibili la società (dubito che vogliano esaurire un settore solo da abbonati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

On 6/10/2022 at 11:42 AM, andretop86 said:
On 6/10/2022 at 10:31 AM, VittorioCapello said:

Prezzi a parte, vedremo invece come verranno gestiti i vuoti che si sono visti quest'anno. Se verranno ignorati, oppure se gli abbonati scopriranno che il biglietto singolo costa meno della quota abbonato.

Il biglietto singolo non potrà mai costare meno della quota abbonato, lo scorso anno c'erano solo biglietti singoli, quest'anno un Juve-Monza non costerà mai meno di 35€

Invece è già successo, alcune partite di campionato durante l'ultimo anno con abbonamento sono state messe in vendita a 30€. Non dipende solo dalla squadra ospite ma anche dall'orario della partita, quando si gioca in settimana è più difficile vendere i biglietti, ancora peggio se alle 18.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

 

Invece è già successo, alcune partite di campionato durante l'ultimo anno con abbonamento sono state messe in vendita a 30€. Non dipende solo dalla squadra ospite ma anche dall'orario della partita, quando si gioca in settimana è più difficile vendere i biglietti, ancora peggio se alle 18.

Per non parlare dei Monday night che ci beccheremo da inizio marzo in poi dopo la solita eliminazione agli ottavi di Champions. (Volevo dire sedicesimi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/10/2022 at 9:39 AM, garghi said:

Idea mia. Una volta terminati i rinnovi, non verranno messi in vendita altri abbonamenti . La Juve guadagna di più vendendo i singoli biglietti.

Nei big match sì, nelle partite piccole avere la quota di abbonati aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/6/2022 Alle 09:39, garghi ha scritto:

Idea mia. Una volta terminati i rinnovi, non verranno messi in vendita altri abbonamenti . La Juve guadagna di più vendendo i singoli biglietti.

Penso anch'io

Al massimo qualche centinaio per 1897 e Member 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Penso anch'io

Al massimo qualche centinaio per 1897 e Member 

Ricordiamoci che nel 2019/2020 non furono messi in vendita nuovi abbonamenti, secondo me anche quest'anno sarà così

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/6/2022 Alle 11:42, andretop86 ha scritto:

Il biglietto singolo non potrà mai costare meno della quota abbonato, lo scorso anno c'erano solo biglietti singoli, quest'anno un Juve-Monza non costerà mai meno di 35€

Si ma se poco poco la stagione andrà come questa, Juve-Monza a 35 euro se la guardano giusto in 18 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Si ma se poco poco la stagione andrà come questa, Juve-Monza a 35 euro se la guardano giusto in 18 

alla Juve interessa vendere gli abbonamenti, poi i  biglietti bene o male li vendono perchè c'è ne saranno pochi (o meglio meno) a disposizione rispetto alla scorsa stagione dato che quest'anno è prevista una campagna abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora i due voucher interi da 470 Euro ciascuno da usare sui due abbonamenti in Est laterale che rinnovavo sempre senza pensarci...

 

Alla fine,  coi voucher spesi, uno dei due abbonamenti sarebbe pagato per quasi tre quarti 

 

A sto giro, davvero non so. Non è per i risultati ma per l'atmosfera che allo Stadium non c'è piu. Farmi 500 km tra andata e ritorno per stare a teatro  e sentire solo gli ospiti, non è il massimo. Perciò, sto pensando di aspettare i due giorni riservati ai cambi posto e li si vedrà se riesco a spostarci in un settore più economico.

So anche che non rinnovando, in futuro, potrebbe essere difficile rientrare

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.