Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni su campagna abbonamenti Juventus 2022/2023

Post in rilievo

1 ora fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

sembrerebbe che stiano ripristinando anche Paylal nelle modalità di pagamento.Lo hanno provvisoriamente tolto per un aggiornamento paypal e dicono che lo rimettono

Si e vero anche i Club stanno avendo problemi con il pagamento Paypal, dicono che stanno risolvendo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, leonmanc71 ha scritto:

Si e vero anche i Club stanno avendo problemi con il pagamento Paypal, dicono che stanno risolvendo

lascia perdere perchè ho pagato con un unica soluzione senza saperlo e ora magari ripristinano paypal che magari fa il dilazionato in 3x

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, leonmanc71 ha scritto:

Voi dite che daranno a breve qualche notizia su come stanno andando i rinnovi?? 

Ovviamente no. Tra qualche giorno diranno soltanto che la “campagna rinnovo abbonamenti sta procedendo molto bene”. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, leonmanc71 ha scritto:

Voi dite che daranno a breve qualche notizia su come stanno andando i rinnovi?? 

se verrà comunicato qualcosa è sicuro che sarò sintetizzato in due parole "SOLD OUT"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Fabry74 ha scritto:

Mi confermi che l’unico metodo di pagamento è la carta di credito?

Ciao, tra le opzioni il primo giorno di rinnovo c'erano solo carta di credito e bonifico. Ho provato con bonifico ma dava errore (nome e Iban le informazioni richieste, senza spiegazioni di alcun tipo) con la carta ha funzionato subito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/6/2022 Alle 16:16, andreasv ha scritto:

Per scalare tale credito, nel caso non fosse stato già esaurito in altri acquisti precedenti, ogni abbonato dovrà utilizzarlo rinnovando l’abbonamento dal proprio profilo.

Forse è OT, ma c'è una indicazione certa di validità del voucher?

Lo chiedo perchè avendolo ancora praticamente tutto disponibile su uno dei due abbonamenti, se la scadenza fosse vicina, piuttosto che perdere il credito, rinnovo il secondo abbo xxx Grazie in anticipo.

Modificato da andreasv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

... c'è una indicazione certa di validità del voucher?

 

I titolari del voucher, pertanto, avranno la possibilità di utilizzare il relativo credito entro il 16 luglio 2023.

 

FAQ Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, io sono abbonato in family ma avrei la possibilità di subentrare ad un amico che non rinnova l'abbonamento in Sud, volevo chiedervi se qualcuno conosce le modalità per rinnovare e poi trasferire l'abbonamento a una terza persona.

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, claudio70 ha scritto:

Buonasera a tutti, io sono abbonato in family ma avrei la possibilità di subentrare ad un amico che non rinnova l'abbonamento in Sud, volevo chiedervi se qualcuno conosce le modalità per rinnovare e poi trasferire l'abbonamento a una terza persona.

Grazie 

Non puoi trasferirlo, deve passarti partita per partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Non puoi trasferirlo, deve passarti partita per partita

Quindi dovrei essere inserito come riserva e lui poi dovrebbe trasferirmi una partita alla volta?

Speravo si potesse cedere tutte le partite in un unica soluzione...

Ti ringrazio per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, claudio70 ha scritto:

Quindi dovrei essere inserito come riserva e lui poi dovrebbe trasferirmi una partita alla volta?

Speravo si potesse cedere tutte le partite in un unica soluzione...

Ti ringrazio per la risposta

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/6/2022 Alle 18:53, andreasv ha scritto:

I titolari del voucher, pertanto, avranno la possibilità di utilizzare il relativo credito entro il 16 luglio 2023.

 

FAQ Juventus.com

Sto compilando l'acquisto dell'abbonamento quando mi tiene nella fase 3 titolari come lo devo compilare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Sto compilando l'acquisto dell'abbonamento quando mi tiene nella fase 3 titolari come lo devo compilare?

fase tre titolari

 

se non hai mai utilizzato prima Official Ticket Shop Juventus per esempio acquistare un biglietto quest'anno 

 

dovresti iniziare inserendo i tuoi dati

 

cominciiando da descrizione tipologia indirizzo esempio : " casa , ufficio , ecc... "

 

Tutti i campi con asterisco rosso sono obbligatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti..ho letto le info sul rinnovo abbonamento.

 

E se non potessi assistere a una di queste partite, potrai comodamente cedere il tuo seggiolino per quella gara effettuando il cambio nome o rimettendo in vendita il posto

 

vale lo stesso regolamento degli anni scorsi, ossia cederlo alla Juve, e dai la possibilità di mettere 3 riserve, o puoi cederlo a chiunque.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, madid ha scritto:

se non potessi assistere a una di queste partite, potrai comodamente cedere il tuo seggiolino per quella gara effettuando il cambio nome o rimettendo in vendita il posto

 

vale lo stesso regolamento degli anni scorsi, ossia cederlo alla Juve, e dai la possibilità di mettere 3 riserve, o puoi cederlo a chiunque.

3 riserve (4 se abbonato tramite Club Official)

 

restituzione a Juventus 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovato ieri sera 4 abbonamenti in est laterale settore 112…di cui 1 under  16….4600 euro avendo ancora un residuo da utilizzare; ho dovuto utilizzare 2 carte di credito…😅😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/6/2022 Alle 20:19, FabAlf ha scritto:

Non puoi trasferirlo, deve passarti partita per partita

Se fosse associato ad un club.... può

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/6/2022 Alle 21:05, andreasv ha scritto:

Se chiedi magari ti rispondono 

 

di certo non passerà avanti ad altri tesserati pluriennali ma... chissà se all'interno dei Club rinunciare a degli abbonamenti per mancati rinnovi non sta accadendo...

ma i club possono "operare" solo su abbonamenti fatti tramite club.....non può spostare i suoi 2 essendo privati

poi ovvio che...se uno ha 3 curve (o altro) da cedere può intestarle a lui....ma i suoi andrebbero "persi". . . . 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, dadapavel ha scritto:

ma i club possono "operare" solo su abbonamenti fatti tramite club.....non può spostare i suoi 2 essendo privati

poi ovvio che...se uno ha 3 curve (o altro) da cedere può intestarle a lui....ma i suoi andrebbero "persi". . . . 

 

Certo 

 

intendevo che rispetto ad altri anni , dove se all'interno di un Club 3 o 4 persone (ad esempio) rinunciavano al rinnovo , c'erano già magari 20 richieste di subentro tra i soci "storici" 

 

Ora di fronte a 10 che rinunciano magari all'interno del Club ci sono sei richieste di subentro...

 

I numeri sono a caso... solo per semplificare...

 

poi ogni Club avrà la sua situazione specifica... però se ad esempio cinque anni fa qualcuno mi avesse chiesto disponibilità abbonamento... gli avrei detto inizia a frequentare il Club che ritieni opportuno, poi tra qualche anno si vedrà 

 

Al giorno d'oggi, anche se non ci sono sicurezze, risponderei quello che ho scritto, cioè senti qualche Club della tua zona che magari hanno disponibilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.