Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Ufficiale, Gleison Bremer alla Juve per 41 mln più 8 di bonus: "La Juve era nel mio destino. Il 3 perché mi ispiro a Chiellini"

Post in rilievo

5 ore fa, mariolone ha scritto:

se non ti interessa cosa pensano gli altri non dovresti scrivere su un forum, ma ripeto la domanda: preferivi 50 mil in più in cassa e giocare con Rugani titolare ?

Su quali basi sarebbe stato strapagato ? perchè l'hai deciso tu il valore di Bremer ? e se il Torino per meno non te lo vendeva ? cosa facevi ?

Anzitutto mi scuso per la risposta un po' brusca. La mia perplessità su bremer è semplicemente che è costato tantissimo per essere un giocatore che viene da una piccola senza esperienza ad alto livello. Alla Juve può fare bene e allora sarà una scommessa vinta, se farà male ti resterà sul groppone. Tutto qui. Semplicemente nelle piccole si fa un altro sport.. Tu citi rugani (peraltro arrivato per credo 3 milioni).. Era considerato un futuro fenomeno poi alla Juve si è visto che al massimo può fare la riserva.. Ok bremer è più rodato, perlomeno ha fatto 2 o 3 campionati col toro.. Boh speriamo bene e forza bremer 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/7/2022 Alle 20:06, 8Marchisio8 ha scritto:

"Eh ma abbiamo speso tutto il ricavato di De Ligt!"

 

Poi vai a leggere che la cifra andrà pagata in tre esercizi. Contabili di sta ceppa. 😂

De Ligt ce lo pagano in quattro anni per dire. C'è poco da fare i contabili. Lo hanno strapagato e non ci sono certezze che ne valga la pena. Per una società che vuole spendere oculatamente non è stato di certo un affare. Poi vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

De Ligt faceva cose straordinarie a 18 anni. Bremer si è messo in mostra a 25 anni

De ligt faceva cose straordinarie in un contesto; un insieme di giovani calciatori affamati che eseguivano spartiti predefiniti secondo tradizione Ajax, liberi da pressioni mentali e ambientali, lo stesso dicasi di De Jong e Van de beek. Poi come ho detto tante volte, sarà il tempo a dire se l'olandese diventerà il più forte di tutti oppure no. A me onestamente frega nulla perché il più forte, nelle mie squadre, lo vorrei sempre in attacco o a limite a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.