Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BoJay Horseman

Ufficiale, Gleison Bremer alla Juve per 41 mln più 8 di bonus: "La Juve era nel mio destino. Il 3 perché mi ispiro a Chiellini"

Post in rilievo

Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

Era solo per dire che non sempre grande squadra vuol dire grande campione o viceversa.

Arthur viene dal Barca e non mi sembra certo un giocatore top.

Sulla questione soldi, beh.. il mercato fa il prezzo.

Se ci sono 2 squadre e una parte da 30milioni, se vuoi quel giocatori devi alzare offerta per forza, sia al club e sia al giocatore... ... 

Comunque siamo più o meno coetanei 😁

 

Eh eh mi sa che ho qualche anno più di te ahimè però non potrei mai discutere con chi ha il grande ozzy come avatar!! 

Sul resto hai ragione probabilmente ho letto velocemente 

Ps ma preferisci ozzy solista o con i sabbath? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Verba volant ha scritto:

Visto dal vivo stamattina a Milano, rispetto a de ligt sembra quasi piccolo ahah

Già vestito di tutto punto con vestiario bianconero, che grande @@

Il fatto che pesi 7/8 kg in meno forse potrebbe farlo sembrare più piccolo ma un solo cm di differenza per l'altezza mi sembra che sia un vantaggio in velocità e agilità. Per me, per quanto gli ho visto fare nel toro, è meglio di De Ligth. Poi ribadisco quello che ho scritto qualche volta in queste pagine, l'olandese non sa cosa fare quando ha palla nei piedi, passaggi orizzontali, nella Juve, generalmente, a Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Eh eh mi sa che ho qualche anno più di te ahimè però non potrei mai discutere con chi ha il grande ozzy come avatar!! 

Sul resto hai ragione probabilmente ho letto velocemente 

Ps ma preferisci ozzy solista o con i sabbath? 

Tranquillo quel che conta è che non sia un Felioe Melo 2 la resurrezione 🤣

Diciamo che i suoi album con i Sabbath sono l'Ave maria e il padre nostro della mia vita. Perle indelebili.

Da solista mi garba molto fino a no more tears. 

Blizzard diary e Bark  sono veramente ottimi. No more tears con la mano di Lemmy è veramente un album godibile con un zakk wylde sugli svudi... poi dopo ozzmosis  e gli altri mi prendono meno.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Morglum ha scritto:

C'è uno youtuber pelato che trasmette dalla lavanderia che non si dà pace haha

 

Qualche perla dal video su Bremer: "Abbiamo rinforzato l'Inter prendendo Bremer perché adesso si terranno Skriniar", "complimenti all'Inter perchè volevano pagare 35 per Bremer e non si sono mossi da quella proposta", "se Bremer valesse De Ligt il Bayern avrebbe preso Bremer e non De Ligt". Ma non sono le uniche. Un interista che compra le maglie della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianlu263 ha scritto:

De Ligt pesa 1kg in meno 

Dubito, dal vivo la differenza è notevole.

Credo che nè io nè te conosciamo il peso dei calciatori, soprattutto adesso che sono in vacanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, forzasette ha scritto:

l'olandese non sa cosa fare quando ha palla nei piedi

.ok e va al Bayern perchè vuole giocare di più la palla con i piedi...vediamo che combina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Takeshi Kitano said:

Vlahovic punterà ad essere il migliore in Italia ed europa

Pogba punterà a tornare ad imporsi a livelli mostruosi mostrando Leadership 

Bremer miglior difensore anche a livello europeo e diventare titolare del suo Brasile 

Di maria che al psg era uno dei tanti qui può veramente perfino fare meglio di dove ovunque è stato... 

 

La Juventus è qualcosa che ti rimane dentro per l avanguardia tecnologica e l ambiente familiare tra società e giocatori 

 

Beh quando torna Chiesa sarà la ciliegia ❤️nuovo spirito e speriamo di cedere o svincolare chi rema contro ed inutile alla causa

Speriamo di tornare ad avere gente motivata, che vuole dimostrare e non semi-pensionati che si sentono arrivati o che giocano solo ed esclusivamente per i soldi (bernardeschi e alex sandro su tutti) svogliati e che pascolano in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Fatevi un giro su fognafans, stanno ancora sclerando. E quando gli passa... Fino a 2 giorni fa era un fenomeno, di punto in pianto è diventato "il nuovo ogbonna" :rofl::wacko:

Devono scoppiare.

Maalox come fossero caremelle 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Verba volant ha scritto:

.ok e va al Bayern perchè vuole giocare di più la palla con i piedi...vediamo che combina.

Per il male che voglio a chi ha giocato nella Juve, spero per lui che migliori, per adesso non è all'altezza. 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, creeping_future ha scritto:

Fatevi un giro su fognafans, stanno ancora sclerando. E quando gli passa... Fino a 2 giorni fa era un fenomeno, di punto in pianto è diventato "il nuovo ogbonna" :rofl::wacko:

Loro sanno che sarebbe stato un upgrade rispetto al macellaio skriniar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Dubito, dal vivo la differenza è notevole.

Credo che nè io nè te conosciamo il peso dei calciatori, soprattutto adesso che sono in vacanza.

Sono scritti su internet, poi se in vacanza perdono un kg o lo prendono non credo sposti di molto. Almeno che non pensi che in vacanza possano prendere o perdere kg e kg ragazzi e atleti come De Ligt e Bremer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Sono scritti su internet, poi se in vacanza perdono un kg o lo prendono non credo sposti di molto. Almeno che non pensi che in vacanza possano prendere o perdere kg e kg ragazzi e atleti come De Ligt e Bremer

Stai davvero contestando uno che li ha visti dal vivo entrambi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, saxon ha scritto:

Di quello di cui sei convinto tu me ne frega relativamente anche perché avendo visto in diretta la Juve più forte di tutti i tempi ho ben chiaro chi siano i campioni, i buoni giocatori o le pippe. 

Il mio dubbio è semplicemente sull'aver strapagato per un buon campionato un buon giocatore che finora ha sempre giocato in provincia. 

I vari Felipe melo amauri isla giovinco o in tempi recenti bernardeschi o tutto sommato locatelli dovrebbero ricordarci che in provincia si pratica un altro sport rispetto a giocare nella Juve o nelle milanesi 

se non ti interessa cosa pensano gli altri non dovresti scrivere su un forum, ma ripeto la domanda: preferivi 50 mil in più in cassa e giocare con Rugani titolare ?

Su quali basi sarebbe stato strapagato ? perchè l'hai deciso tu il valore di Bremer ? e se il Torino per meno non te lo vendeva ? cosa facevi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Tranquillo quel che conta è che non sia un Felioe Melo 2 la resurrezione 🤣

Diciamo che i suoi album con i Sabbath sono l'Ave maria e il padre nostro della mia vita. Perle indelebili.

Da solista mi garba molto fino a no more tears. 

Blizzard diary e Bark  sono veramente ottimi. No more tears con la mano di Lemmy è veramente un album godibile con un zakk wylde sugli svudi... poi dopo ozzmosis  e gli altri mi prendono meno.. 

 

Grande praticamente gli stessi che avrei scelto io!! Che master of reality sia con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Grande praticamente gli stessi che avrei scelto io!! Che master of reality sia con te

Grazie Bro 🤟🏻

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Qualche perla dal video su Bremer: "Abbiamo rinforzato l'Inter prendendo Bremer perché adesso si terranno Skriniar", "complimenti all'Inter perchè volevano pagare 35 per Bremer e non si sono mossi da quella proposta", "se Bremer valesse De Ligt il Bayern avrebbe preso Bremer e non De Ligt". Ma non sono le uniche. Un interista che compra le maglie della Juve.

Che tristezza. La soluzione è non visualizzare o commentare i video, almeno per me.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, forzasette said:

Che nel cambio abbiamo guadagnato qualche soldino quindi niente da dire. Dal punto di vista tecnico, secondo me, è un upgrade. Benvenuto!

Intanto l'olandese ieri ha giocato 20 minuti e ha fatto, in sintesi, quello che è stato il suo percorso nella Juve. Un gol, ha proccurato il gol degli avversari e si è fatto ammonire. 

mancava un fallo di mano in area e c'era tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Qualche perla dal video su Bremer: "Abbiamo rinforzato l'Inter prendendo Bremer perché adesso si terranno Skriniar", "complimenti all'Inter perchè volevano pagare 35 per Bremer e non si sono mossi da quella proposta", "se Bremer valesse De Ligt il Bayern avrebbe preso Bremer e non De Ligt". Ma non sono le uniche. Un interista che compra le maglie della Juve. 

Altra grande perla è il punto in cui ha criticato duramente la società perché con questi acquisti e cessioni ci siamo notevolmente indeboliti sul piano commerciale, visto che siamo passati da De Ligt che ha 5,5 milioni di followers su Instagram a Bremer che ha solo 200.000 followers. Abbiamo perso Dybala che ha 48 milioni di followers per prendere Di Maria con 18 milioni e Pogba con 55 milioni, che però non hanno un effetto da 55 milioni perché moltissimi sono juventini che lo seguivano già da prima e quindi non spostano i followers sulla Juventus. Arrivabene invece aveva detto che la Juventus dovesse essere un marchio globale e gli acquisti dei giocatori andassero fatti anche in funzione commerciale. Cioè i calciatori vanno scelti in base al numero dei followers su Instagram. 🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Pensa c'è una squadra come il Liverpool che nel 2018 pagò un centrale ventisettenne che giocava nel Southampton 84 milioni.

Beh, forse c'è una differenza tra il mercato inglese e quello italiano, tra una squadra che paga un portiere quasi quanto ronaldo e una che qualche problema coi conti lo tiene

 

in ogni caso, io ho notato un certo non equilibrio tra il quantum incassato per de ligt e il quantum sborsato per.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che sarà sempre un tifoso del Toro, iniziamo male...

30 anni fa sarebbe già stato minacciato.

Adesso bocca chiusa e dimostri di meritare la maglia della Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ha detto che sarà sempre un tifoso del Toro, iniziamo male...

30 anni fa sarebbe già stato minacciato.

Adesso bocca chiusa e dimostri di meritare la maglia della Juve. 

 

questo significa che sa anche lui che il Toro non sarà mai considerata una rivale dalla Juve, lo sa benissimo anche lui....è un modo di dire che non valete un chezzo, per cui sarò sempre vostro tifoso....come se io andassi al Barcellona dicendo "sarò sempre tifoso dell'Espanyol" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Stai davvero contestando uno che li ha visti dal vivo entrambi?

Si certo, sono dati ufficiali. Riportati per entrambi da Eurosport, Sky, Transfermarkt, ogni sito di statistica e wikipedia. Poi se vuoi ancora accodarti basta che ti guardi il video ufficiale dietro le quinte con Bremer. A un certo punto è accanto Landucci. Landucci fa 1,88 per 82kg. Inutile dire quanto sia più grosso Bremer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, creeping_future ha scritto:

Fatevi un giro su fognafans, stanno ancora sclerando. E quando gli passa... Fino a 2 giorni fa era un fenomeno, di punto in pianto è diventato "il nuovo ogbonna" :rofl::wacko:

Fanno come la volpe con l'uva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/7/2022 Alle 20:02, M4RK ha scritto:

2xK3Sea.gif

La vecchia signora colpisce ancora .sisi 

7 ore fa, forzasette ha scritto:

Il fatto che pesi 7/8 kg in meno forse potrebbe farlo sembrare più piccolo ma un solo cm di differenza per l'altezza mi sembra che sia un vantaggio in velocità e agilità. Per me, per quanto gli ho visto fare nel toro, è meglio di De Ligth. Poi ribadisco quello che ho scritto qualche volta in queste pagine, l'olandese non sa cosa fare quando ha palla nei piedi, passaggi orizzontali, nella Juve, generalmente, a Bonucci

La forza però è molto più correlata al peso piuttosto che all'altezza, cmq ha un gran fisico... non è che mi preoccupi in questo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.