Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

Liam Brady in visita alla Juventus

Post in rilievo

Un ottimo giocatore colpevolmente dimenticato da molti, con quel rigore si dimostrò anche un grande uomo oltre che un serio professionista !!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande, da piccolo non mi piaceva perché quando cominciai a seguire il calcio, lui era già all'Inter. Ma poi col tempo e leggendo le storie ho imparato ad apprezzarlo non poco

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2022 Alle 20:42, Batik ha scritto:

Così presto, ne sei sicuro? 😔

Anni 80, nell'82/83 arrivano Platini e Boniek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, robertotn ha scritto:

 

Grazie per l'ottimo contributo Stefano (come sempre documentato ed esauriente)

 

Sai sono passati così tanti anni che non ricordavo che il  benservito a  Liam venne dato non solo per fare posto a Michel ma perchè il secondo slot era occupato da Boniek ed allora (ecco la cosa che scordavo) era possibile  il tesseramento di soli due stranieri.

Giustamente  come affermi tu Boniperti enfatizzò  non poco affermando che avendo potuto tenere tutti e tre saremmo stati la squadra più forte al mondo però sono certo che una collocazione interessante e fruttuosa in campo il Mister l'avrebbe trovata per  il nostro irlandese alle spalle degli altri due.

 

Buona serata a te e al JF

Grazie a te, caro amico, per aver apprezzato . 

 

Un caldo, anzi, viste e considerate le attuali " condizioni climatiche ", rovente abbraccio .

 

Speriamo che Apollo, il Dio del Sole, intervenga al più presto per ricondurre il calore a 

livelli più sopportabili e compatibili con quella che è la resistenza psichico/fisica della

maggior parte degli esseri umani . 

 

Ore 15,58, dalle mie parti la temperatura ha raggiunto 38° .. .faticaccia ..

 

Buon proseguimento, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, aleph75 ha scritto:

Grande, da piccolo non mi piaceva perché quando cominciai a seguire il calcio, lui era già all'Inter. Ma poi col tempo e leggendo le storie ho imparato ad apprezzarlo non poco

... e ciò ti fa onore ... 

 

Buona notte, .salveStefano !

6 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Un signor centrocampista

Lineare. Pratico. Essenziale. Mi piaceva un sacco

Al posto suo arrivò un certo Michel Platini

... ergo ... UNO DA JUVE ... SENZA SE  E SENZA MA ALCUNO ...

 

Buona Notte, .salveStefano !

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2022 Alle 20:18, robertotn ha scritto:

Grande Liam ricordo come fosse ieri quella realizzazione su rigore a  Catanzaro che segnò da gran signore facendoci felici per un nuovo Scudo. Era appena stato scaricato  (ok per lasciar il posto ad un certo Michel...) ma diede prova di esser un ottimo professionista...

 

 

“Avevo due scelte, due possibilità: fare il professionista e calciare bene il rigore, oppure fare il bambino stupido e rifiutarmi di calciare o, peggio, sbagliare volutamente il tiro. Ho scelto di fare il professionista, ho tirato ed ho fatto goal”.  (cit.)

 

Scelse di essere ricordato e amato per sempre come il grande galantuomo che era.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.