Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Europei Nuoto ( Roma ) Atletica ( Monaco ) 2022

Post in rilievo

1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

GregORO !!!!!!!! E Galossi a 16 anni che va a bronzo !!!!!

Siamo una potenza ! Che bello 😍 😍😍😍

Che goduria,troppo bello,gara spaziale di Paltrinieri e Galossi ha fatto un recupero pazzesco,per poco non facevamo doppietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Che goduria,troppo bello,gara spaziale di Paltrinieri e Galossi ha fatto un recupero pazzesco,per poco non facevamo doppietta

Abbiamo già trovato l’erede 💪 🇮🇹 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il telecronista della Rai che chiede a Galossi cosa ne pensa della Roma e dell’acquisto di Dybala da tifoso romanista e lui che risponde seccato “ almeno oggi non parliamo di calcio…”, a Paltrinieri che è juventino naturalmente domande sul calcio mai 😅

3 minuti fa, Arianna V. ha scritto:

Dotto mi sta pesantemente sulle scatole ma qui ha più che ragione 

Si, non è assolutamente un simpaticone, uno che ha spesso pensato più al gossip che alla carriera, però stavolta si è battuto per il movimento e ha fatto bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Si staranno "preparando" per gli Europei di Atletica che partono lunedì !

 

Ah ok, non sono multitasking 😅😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ronny80 ha scritto:

Dopo le imprese di ieri il giornalaccio color suino non ha messo neanche un trafiletto in prima pagina....sempre più vergognosi.

Tuttosport si è "sforzato" con un riquadrino in basso a destra .ghgh, l'unico che ha fatto una prima pagina decente è stato il Corriere.

Parliamo di un paese con zero cultura sportiva...in cui conta solo il calcio.

Ma ce ne freghiamo e vinciamo tutto!!!

Menzione particolare cmq per Galossi, categoria ragazzi e già  in un podio internazionale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arianna V. ha scritto:

Dotto mi sta pesantemente sulle scatole ma qui ha più che ragione 

Luca Dotto è  un nuotatore, ex campione europeo e vicecampione mondiale...firse ti confondi con Matteo Dotto, il moviolista 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamoci chiaro...a oggi, in chiave Parigi 2024, in campo maschile potremmo avere 4 atleti che se la giocherebbero per l'oro...certo, 2 anni nel nuoto sono tanti, ma questo gruppo fa veramente sognare.

Personalmente ancora rosico per la mononucleosi dell'anno scorso.

È  chiaro che abbiamo dei tecnici molto preparati...che riescono a far progredire anche i nuotatori non più  giovanissimi...basti pensare a una Scalia che a 27 anni ha migliorato, in stagione, il suo PB di mezzo secondo nei 50 dorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Ma @Pisogiallorosso e @pot di solito sempre presenti, non li stanno seguendo questi Europei ?

Ci sono ci sono 😁...in settimana ho potuto guardare solo i risultati causa le 12/13 ore di lavorare che mi sono appioppato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pot ha scritto:

Ci sono ci sono 😁...in settimana ho potuto guardare solo i risultati causa le 12/13 ore di lavorare che mi sono appioppato.

Ottimo! Altro che ferie  😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pot ha scritto:

parliamoci chiaro...a oggi, in chiave Parigi 2024, in campo maschile potremmo avere 4 atleti che se la giocherebbero per l'oro...certo, 2 anni nel nuoto sono tanti, ma questo gruppo fa veramente sognare.

Personalmente ancora rosico per la mononucleosi dell'anno scorso.

È  chiaro che abbiamo dei tecnici molto preparati...che riescono a far progredire anche i nuotatori non più  giovanissimi...basti pensare a una Scalia che a 27 anni ha migliorato, in stagione, il suo PB di mezzo secondo nei 50 dorso.

Nono fidati, so chi è, mi ricordo benissimo il suo argento a Shangai 2011, ma non mi è esattamente simpatico ecco 

 

Edit 

Ho sbagliato a quotare il tuo messaggio 😅 

Ovviamente volevo quotare quello su Dotto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, onekiddu ha scritto:

Nuoto italiano in forma smagliante,forse sono gli anni migliori di sempre,così è davvero bello,mi sento un po' americano in questo momento .ghgh

Ma senza alcun dubbio, l'Italia non è mai stata così forte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare, da quando è iniziata la guerra in qualsiasi competizione sportiva e non, dove si tratta di punteggi a votazione, gli ucraini sono diventati imbattibili, come ai mondiali anche agli Europei si gioca solo per il secondo posto, senza competizione, mi dispiace per Linda Cerruti che sta facendo collezione di  argenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che noto a parte il nostro essere diventato una super potenza mondiale è la totale scomparsa di una nazione come la Germania e la parziale scomparsa della Francia.

La Germania negli anni 90 era una super potenza e la Francia negli anni 2000 era ad altissimi livelli 

Cosa sia cambiato nel frattempo chi lo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto… il nuoto artistico femminile non ha senso di esistere così, che siano singolare o di squadra , finisce sempre con Ucraina oro e Italia argento, con Grecia / Austria a giocarsi il bronzo… si guardano gare sapendo già il risultato, va cambiata qualcosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo guadagnati un bel po di finali con Marco De Tullio e Di Cola nei 200 stile, Ilaria Bianchi nei 100 farfalla, Ceccon e Lamberti nei 50 dorso , Francesca Fangio e Martina Carraro nei 200 rana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.