Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Salernitana: 2 - 2 (2022/2023)

Post in rilievo

Adesso, baudolino ha scritto:

Sì , ma l'unico che potrebbe fare ( ... avrebbe potuto fare ) la differenza è Chiesa , gli Altri no ( compreso Pogba che non è più il Pogba di qualche anno fa) 

ho dimenticato Di Maria. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick82 ha scritto:

ho dimenticato Di Maria. 

 

Purtroppo il "regolamento " , per dire , NON prevede la possibilità del Club di chiedere il rinvio/di posticipare la partita nel caso di avere 5 o più giocatori della rosa infortunati , ...  ( sei "Tu" che devi essere bravo a non ingaggiare giocatori già fracidi ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo.

Concordo al 100%.

Finiamola di voler vincere sempre col bel gioco, non è sempre così, ogni partita è a se.

E poi se gli altri vincono all'ultimo minuto giocando da schifo, in tanti qui affermano che hanno carattere e noi no.

Ormai è troppo tempo che col VAR ci fanno le pulci, ora dopo questa ennesi manipolazione è troppo.

La linea della società è non protestare ma qui è troppo.

Al 68° l'entrata su Vlahovic con altri tuffatori si sarebbe tramutato in un rigore ( x come intendo io il calcio x me non lo è)

 

PS. Se non sbaglio l'arbitro quando da il rosso ad Allegri gli ride in faccia. Questo è l'emblema del personaggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, baudolino ha scritto:

Sì , ma l'unico che potrebbe fare ( ... avrebbe potuto fare ) la differenza è Chiesa , gli Altri no ( compreso Pogba che non è più il Pogba di qualche anno fa) 

Beh non concordo, in Serie A la fa ancora, mancava anche Di Maria comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo come sempre

Aldila del gol di Milik che più lo riguardo e più mi viene mal di stomaco , è pazzesco come il gol di Candreva a velocità normale si vede palesemente che allarga il braccio per segnare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una maglia di * per un'incazzatura epica.

E complimentoni ai millennials di Boston e agli steikolders di Nanchino per aver lasciato ampi spazi vuoti sugli spalti in uno stadio da, si e no, 40000 posti nonostante i 4 goal e lo spettacolone della rete annullata: ma che volete di più?

:d

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna essere onesti il rigore di Bonucci andava ripetuto,è evidente che il nostro giocatore entra in area prima della respinta del portiere,strano che il var........🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.