Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - JUVENTUS WOMEN - Roma 1-0 (Cernoia)

Recommended Posts

Grandi e siamo di nuovo in vetta la ppm è un mostro di portiere. Grande scelta dello staff di portarla qui. Anche contro di noi in nazionale era stata super

E' una stagione questa iniziata con parecchie difficoltà. In primis il fatto che non c'è praticamente stata preparazione visto che la quasi totalità delle ragazze era in giro con le nazionali e poi sono arrivati gli infortuni in serie soprattutto nel reparto difensivo che hanno costretto il mister a schierare centrale la Rosucci. Di solito in emergenza giocavamo con la Pedersen, ma anche lei è indisponibile.
Vediamo se nelle prossime partite si riesce a sistemare un po' la difesa visto il ritorno di Salvai, Lenzini e Sembrant.

18 hours ago, LE6END said:

Cmq io l'ho detto più volte. Juventus Forum dovrebbe essere un sotto-forum di Juventus Women .uffa

Nel mio PC lo é.

Il link che ho nei favoriti é quello delle Women, che leggo sempre, poi se mi avanza un po' di tempo do un'occhiata al resto.

A dirla tutta non mi piace che i live delle Women vengano mischiati con i topic dei maschietti, ma sono l'ultimo arrivato e non mi permetterei mai di criticare chi gestisce questo forum così bene, é solo la mia opinione.

Questo a prescindere se i Men stiano facendo bene o male, per loro tiferò sempre e comunque, ma insomma le Women... .allah