Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - JUVENTUS WOMEN - Roma 1-0 (Cernoia)

Post in rilievo

7 minuti fa, ytoong ha scritto:

0-0 il 1 tempo meglio la Roma.

Bello rivedere Salvai come ha scritto @Styno91

martedi

Ragazza tanto forte quanto sfortunata...speriamo abbia finito di pagare il conto con gli infrotuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Vero ma mi pare dalle partite precedenti che le nostre abbiano allenato il fondo e non ancora la velocità, se cosi fosse noi dovremmo tipo diesel mantenere la velocità e loro calare. E' ovviamente un mia impressione

speriamo sia così! tra le ragazze in panchina ho molta fiducia in Cantore...certo mi preoccupa molto una Serturini pronta ad entrare fresca da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ah ma quindi è proprio un vizio di famiglia, come i maschietti...

"Non ce la faccio, troppi ricordi" (cit. Giovanni Storti)

Esatto mi sa che ci hanno fatto la macumba. Sono fuori Bonansea - Gama - Pedersen l'altra centrale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io seguo pochissimo le woman ma come mai dite che quest'anno partono sfavorite?

Si sono rafforzate così tanto le rivali?

mi riferivo alla partita di oggi , secondo i bookmakers la Roma pur giocando in trasferta è leggermente favorita
noi paghiamo molto infortuni e zoccolo duro un pò avanti con l'età, la roma comunque si sta rinforzando stagione dopo stagione , poi sono state anche delle sculate pazzesche nei sorteggi della champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

speriamo sia così! tra le ragazze in panchina ho molta fiducia in Cantore...certo mi preoccupa molto una Serturini pronta ad entrare fresca da loro

Si ma loro nel 1 tempo hanno spinto tanto potrebbero pagare visto il caldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Glionna comunque mi sembra cresciuta molto da come me la ricordavo.

Pensavo che con lo scambio con la Bonfantini ci avessimo guadagnato moltissimo noi e invece anche la Glionna sembra una gran bella giocatrice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-0 Cernoia.
Ma la differenza la fanno i portieri. Noi ce l'abbiamo, loro a quanto pare no. Un semplice cross da lontano che Ceasar non riesce ad agguantare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Meritato, nono so quanto voluto , ma avevamo appena preso una trasferta, giusto cosi!

Non è un'immagine retorica: alla traversa di Girelli mi sono messo le mani nei capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cornioletum ha scritto:

Non è un'immagine retorica: alla traversa di Girelli mi sono messo le mani nei capelli

se gli effetti immediati sono questi , mettile più spesso queste mani ai capelli uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Giugliano si lamenta ma sapendo di essere già ammonita che cavolo la  strattoni dietro per la maglia?
 

tra l'altro brutta partita in generale la sua , anche nel 1 tempo nel miglior momento della roma è stata sempre in affanno ed imprecisa con palloni regalati alle nostre, strano perchè di solito è una giocatrice molto lucida 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.