Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - JUVENTUS WOMEN - Roma 1-0 (Cernoia)

Post in rilievo

2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Andressa e Glionna mettevano pericolo nell'area juventina...le sostituzioni non le capisco.

1 tempo si adesso erano calate vistosamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bruttissima gestione del finale da parte delle nostre nonostante la superiorità numerica, si è rinunciato a giocare e gestire palla, solo rinvii a caso e trincea pregando vada bene...per fortuna è andata !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vittoria importantissima, ci avrei sperato poco nel pre partita , e la roma è una squadra  davvero buona!

8 ore fa, ytoong ha scritto:

Finita 1-0 per noi.

@Styno91 si hai ragione anche gli ultimi 3 cambi ci hanno rallentato...

Cantore onestamente mi è piaciuta, sembrava una veterana per come difendeva palla e faceva salire le compagne, da Grosso e soprattutto Zamanian  mi aspettavo qualcosa di più , ma va bene cosi, oggi l'unica cosa importante era vincere !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Max Power ha scritto:

Inizio di stagione poco brillante...speriamo bene per Martedì.

E te credo siamo in emergenza..... si speriamo per martedi in Danimarca

2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

comunque vittoria importantissima, ci avrei sperato poco nel pre partita , e la roma è una sqadra davvero buona!

Cantore onestamente mi è piaciuta, sembrava una veterana per come difendeva palla e faceva salire le compagne, da Grosso e soprattutto Zamanian  mi aspettavo qualcosa di più , ma va bene cosi, oggi l'unica cosa importante era vincere !

Si Cantore ha fatto benissimo ma Grosso e Zamanian non mi sono piaciute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.