Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Return to Monkey Island

Post in rilievo

Il 22/9/2022 Alle 16:46, slavin ha scritto:

l'ho aspettato per 30 anni... dopo la prima mezzora quando è partita la musica ho quasi pianto 😄

 

dalla gioia o dalla disperazione? sefz

chiedo, perchè a molti non va giù la grafica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dalla gioia o dalla disperazione? sefz

chiedo, perchè a molti non va giù la grafica

Nemmeno a me va giú la scelta stilistica per la grafica, avrei preferito qualcosa tipo Monkey Island 2 Special Edition per dire.

Cmq è molto fan service a dire il vero, gli aiuti in gaming sono parecchi se si vogliono utilizzare, e a dire il vero servono per quanto mi riguarda anche se al tempo stesso forse ti danno piú di una mano, ma sta a te servirtene o meno.

Ma leggo che tu l'hai finito quindi ne saprai parlare sicuramente meglio di me che avrò un paio d'ore di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Nemmeno a me va giú la scelta stilistica per la grafica, avrei preferito qualcosa tipo Monkey Island 2 Special Edition per dire.

Cmq è molto fan service a dire il vero, gli aiuti in gaming sono parecchi se si vogliono utilizzare, e a dire il vero servono per quanto mi riguarda anche se al tempo stesso forse ti danno piú di una mano, ma sta a te servirtene o meno.

Ma leggo che tu l'hai finito quindi ne saprai parlare sicuramente meglio di me che avrò un paio d'ore di gioco.

si gli aiuti son molto... aiuti ecco a volte ti risolvono l'enigma in certi casi

è un gioco comunque molto intuitivo, non è malaccio anche se il finale ti lascia sempre un po' perplesso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto annegando nelle tristezza in quanto ho solo pc da lavoro senza scheda dedicata 

 

:(

 

Son un giocatore di monkey della prima ora e mi tocca aspettare...

 

UFFFFFffffff

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto aspettando che lo scontino perche' non mi e' piaciuto l'atteggiamento di Ron Gilbert in fase di produzione, scorbutico e permaloso oltre l'accettabile.

In secondo luogo mi sembra evidente che i redattori abbiano seguito quello che e' il trend del momento di pomparlo ogni oltre merito per sperare che la serie non vada di nuovo in pausa e credo che in questo modo si ponga un subdolo ricatto verso noi appassionati: remake 1:1 valutati meglio delle controparti originali di 10 e piu' anni or sono, titoli dove i produttori hanno apertamente "minacciato" i fan di una probabile cancellazione della serie per racimolare vendite estorsive(con successo) e kickstarter truffaldini  che hanno portato a milioni di copie vendute per giochi francamente non meritevoli del successo ottenuto.

Comunque spero sia all'altezza del nome che porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/9/2022 Alle 01:13, Bob Kelso ha scritto:

si gli aiuti son molto... aiuti ecco a volte ti risolvono l'enigma in certi casi

è un gioco comunque molto intuitivo, non è malaccio anche se il finale ti lascia sempre un po' perplesso

Finito anch'io, mi è piaciuto, ma il sistema aiuti poteva esser impostato in maniera diversa, e non ne puoi far a meno tante volte (per lo meno in parte), ma altre volte te la cavi completamente da solo. Il finale anche a me ha lasciato un pò cosí sebbene si capisce dove vuol andar a parare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non ci ho ancora giocato non avendo un pc ne console ma ho visto solo qualche video..io l'avrei preferito con grafica pixellata così sembra un cartone animato..oppure con l'opzione tipo la Special Edition come diceva @Smartengine

Cmq per i nostalgici del pixellato c'è sempre Thimbleweed Park 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena finito grazie al game pass

il gioco è molto carino e per chi come me ha giocato ai primi due quando sono uscito ( o poco dopo) è un bel tuffo nei ricordi

il finale mi ha lasciato un po' perplesso, allo stesso modo del finale del 2 anche se qui è più chiaro il senso

mi ha lasciato un po' di amaro in bocca ma va bè .. credo che ci sarà un seguito

la grafica non mi è dispiaciuta durante il gioco ma la trovo pessima per le espressioni, ha rovinato l'ultima scena perché non si capisce che sensazione volesse dare...

buon gioco, non un capolavoro ma se si amano certe cose è da giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.