Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Pogba a GQ: "Vogliamo vincere e devo essere un leader per la Juve. Il bianconero è speciale, ho scelto con il cuore"

Post in rilievo

secondo voi Pogba scende in campo per correre dietro alla palla per minimo 70 minuti? 

a Matuidi a Kante magari potevi chiederlo.. ma a Pogba??? ne vedremo delle belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Coyote74 ha scritto:

Al MU non aveva avuto nessun problema o avvisaglia al menisco. Perché pur di sputare M sulla dirigenza inventate le cose? In secondo luogo se anche si fosse fatto suturare a giugno (quindi oltre un mese prima dell’infortunio… ahahahah), a quest’ora era ancora in infermeria, perché i tempi di recupero per quel tipo di intervento sono di 5-6 mesi, sempre che vada tutto bene.

Ma vi rendete conto che parlate di Pogba? Quando al mondo dovrebbe accettare a 29 anni un contratto da 3 milioni arrivando da uno che superava i 14. Ma siete seri o cosa?

Evidentemente ti è sfuggita la mia ironia 🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/9/2022 Alle 13:01, BaroneBirra87 ha scritto:

Che non abbia scelto guardando al portafogli è vero; sicuramente c'era chi gli poteva offrire di più 

Ho i miei dubbi, al Psg il pollo di Leonardo non ci sta più , 8+2 di bonus per uno che non gioca a pallone da 3 anni sono tantissimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.