Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Ecco gli special del mese di OTTOBRE. Complimenti a Dustjustice e Maxxo74

Post in rilievo

maxxo è sempre un piacere leggerlo . 

11 ore fa, Marcoj ha scritto:

Bravi a entrambi e complimenti!

 

p.s.sinceramente non ho mai ben capito quale è il criterio😉😉

 

Come ogni mese, ecco l'iniziativa degli Special con cui lo staff premia gli utenti che con il loro comportamento nel forum si sono contraddistinti nel mese passato per frequenza e correttezza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

maxxo è sempre un piacere leggerlo . 

Come ogni mese, ecco l'iniziativa degli Special con cui lo staff premia gli utenti che con il loro comportamento nel forum si sono contraddistinti nel mese passato per frequenza e correttezza

Si si, per carità avevo letto ma capisci bene che sono parametri molto labili diciamo così, poi alla fine era solo una curiosità, non è che sceglierne uno al posto di un altro da privilegi particolari.

 

Ovviamente rinnovo i complimenti ai due utenti @Maxxo74  

 

@Dustjustice 

 

Senza nessun pregiudizio sia chiaro😉😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/10/2022 Alle 09:49, pablito77! ha scritto:

Complimenti ad entrambi! 
 

Un abbraccio al buon @Maxxo74! 🍻

 

Il 2/10/2022 Alle 11:08, ivan91 ha scritto:

maxxo è sempre un piacere leggerlo . 

Come ogni mese, ecco l'iniziativa degli Special con cui lo staff premia gli utenti che con il loro comportamento nel forum si sono contraddistinti nel mese passato per frequenza e correttezza

Troppo buoni .drink

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.