Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Bologna: "Da domani inizia una nuova stagione. A Monza Bonucci era stanco. Non c'è ancora una data per Chiesa e Pogba"

Post in rilievo

7 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Stasera si Vince e Convince!!! Io ci sarò e faro' il possibile per incitare la Squadra..su la mano chi ci crede!!

Sempre presente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dada Life ha scritto:

Sarebbero masochisti 

 

lo sono già stati, più e più volte... ormai sono anni che non fanno altro che essere masochisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be dai niente male l'inizio di questa nuova stagione, tanto a gennaio ressettiamo i punti vero? Tipo campionato argentino.

Poi playoff scudetto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica reale speranza di "recuperare" un Allegri ispirato, sarebbe riuscire a cancellare dalla sua testa le "battaglie filosofiche" degli ultimi due anni. Teorici, pratici, bellini .... basta. Faccia ciò che sa fare, poco o tanto che sia, senza perdersi in ragionamenti e discorsi sterili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Sempre presente.

Bene così!!!che sia un nuovo inizio!!anch'io sono sempre presente 💪...abbonato da anni..non mollo...non posso lontaname pensare di rinunciare allo STADIO..FORZA!!!!!ora testa al Maccabi...una alla volta!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.