Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Bologna: "Da domani inizia una nuova stagione. A Monza Bonucci era stanco. Non c'è ancora una data per Chiesa e Pogba"

Post in rilievo

40 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Idem

Io addirittura sono passato alla radiolina mi sa che di questo passo dovro tornare al televideo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ottimo..la prescrittese ha perso ancora

Ottimo si, tutto secondo i piani.

Dopo l’intera stagione scorsa a piangere sulla falsa partenza quest’anno avvio a razzo, e dopo 7 giornate abbiamo già la metà dei punti della prima. 
Con 0 punti in Champions dopo due partite.

Ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da domani inizia na nuova stagione cit

 

Tuttojuve: possibile 442 con Mck esterno, paredes in panchina
E io intravedo le bestemmie.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ottimo si, tutto secondo i piani.

Dopo l’intera stagione scorsa a piangere sulla falsa partenza quest’anno avvio a razzo, e dopo 7 giornate abbiamo già la metà dei punti della prima. 
Con 0 punti in Champions dopo due partite.

Ottimo.

Poi non salire sul carro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Da domani inizia na nuova stagione cit

 

Tuttojuve: possibile 442 con Mck esterno, paredes in panchina
E io intravedo le bestemmie.

Mamma mia... Che schifo di formazione che metterà di nuovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Da domani inizia na nuova stagione cit

 

Tuttojuve: possibile 442 con Mck esterno, paredes in panchina
E io intravedo le bestemmie.

 

 

Screenshot_20221001-210320_Gallery.jpg

 

A parte gli scherzi, se si presenta di nuovo col 4-4-2 storto e McKennie titolare, sarebbe da esonerare ancora prima del fischio d'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

 

 

Screenshot_20221001-210320_Gallery.jpg

 

A parte gli scherzi, se si presenta di nuovo col 4-4-2 storto e McKennie titolare, sarebbe da esonerare ancora prima del fischio d'inizio

Ma che altro modulo vuoi fare ? Praticamente sarebbe 352 dai con Danilo nei 3 dietro, de Sciglio e kostic esterni.

Poi magari nelle formazioni scrivono 442 ma sarebbe 352.

Certo speravo in Cuadrado invece che de Sciglio e paredes per mckennie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ottimo si, tutto secondo i piani.

Dopo l’intera stagione scorsa a piangere sulla falsa partenza quest’anno avvio a razzo, e dopo 7 giornate abbiamo già la metà dei punti della prima. 
Con 0 punti in Champions dopo due partite.

Ottimo.

almeno oggi gioisco

ogni volta che i prescritti perdono è una gioia

ottimo anche in prospettiva 4° posto...è quello il nostro obbiettivo a sto punto

e domani mettersi dietro i prescritti è importante

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, rakhia ha scritto:

Poi non salire sul carro 

Ma quale carro e carro. Non c’è nessun carro, esiste solo la realtà dei fatti.

Se le cose vanno male lo si dice, quando vanno bene si gioisce. Tra l’altro io vado anche allo stadio ogni volta che posso, anche quest’anno nonostante il martellamento sui maroni e l’anno scorso alle finali perse c’ero pure. Quindi che non mi si parli di carro o che non mi si diano patenti da tifoso solo perché ho il coraggio di dire che stiamo facendo pena, che sono stati 14 mesi di * e che i predecessori sono stati cacciati per molto meno. 

5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

almeno oggi gioisco

ogni volta che i prescritti perdono è una gioia

ottimo anche in prospettiva 4° posto...è quello il nostro obbiettivo a sto punto

e domani mettersi dietro i prescritti è importante

 

Che dire, beato te.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Non ha detto che ha trovato la soluzione infatti e non l'ho detto nemmeno io, semplicemente asserire che è sbagliata la forma utilizzata non è vero, perché ovviamente se si parla di trovare soluzioni che ci sia un problema individuato mi pare lapalissiano .

Lapalissiano per te ci sta tutto ci mancherebbe, non ne sono altrettanto convinto riguardo al mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo Bonucci era stanco quindi doveva riposare in vista della nazionale.

Che poi fosse quello il problema...conferenza francamente imbarazzante, sono sicuro che vedremo la solita partita

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Forse fai un po' di confusione, tu hai risposto al mio messaggio verso altro utente eccolo qui:

 

 

 

 

E con ciò? Tu dici che si parlava delle carriere. Io delle carriere me ne impipo, parlo di quanto possono darci in futuro. Se poi a te interessa più il passato di Di Maria che il futuro della Juve che vuoi che ti dica, forse la confusione la fai tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete dove sarebbe stato dybala nell’azione del suo gol di oggi se la squadra fosse stata allenata da Allegri? invece di correre in area e partire già alto sarebbe stato a smistare la palla a centrocampo. Detto questo NESSUNA NUOVA STAGIONE PUÒ INIZIARE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, witch ha scritto:

Lapalissiano per te ci sta tutto ci mancherebbe, non ne sono altrettanto convinto riguardo al mister

A rigore di logica più che altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

E con ciò? Tu dici che si parlava delle carriere. Io delle carriere me ne impipo, parlo di quanto possono darci in futuro. Se poi a te interessa più il passato di Di Maria che il futuro della Juve che vuoi che ti dica, forse la confusione la fai tu...

Io parlo di valore assoluto, le carriere sono una dimostrazione, tu invece vuoi portare necessariamente la discussione da un altra parte.

 

Si può dare un opinione sul giocatore in senso assoluto a prescindere dal fatto che sia arrivato a fine carriera o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.