Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Allegri in conferenza pre Bologna: "Da domani inizia una nuova stagione. A Monza Bonucci era stanco. Non c'è ancora una data per Chiesa e Pogba"

Post in rilievo

1 ora fa, rakhia ha scritto:

Domani vinciamo e convinciamo. 

47 minuti fa, Sconnessa2003 ha scritto:

Quante volte che ho letto questa frase questa stagione?

Può capitare qualche volta.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che lui e i giocatori abbiamo fatto il punto della situazione. Perché è palese che il problema non è solo l'allenatore.

Fosse solo lui, si cambia e zac scudetto in tasca... ma dubito che la mela marcia sia soltanto lui.

Se fallisce allora arrivederci.

Tante grazie per quanto fatto in passato ma ora stop.

E a fine anno la dirigenza abbia il buon senso di spedire su Marte alcuni giocatori. Con tutto rispetto ma quando leggo certi nomi e li vedo in campo mi chiedo che cavolo di fortuna abbiano avuto nella vita per giocare alla Juventus.

Roba da far lavorare uno psichiatra con le palle quadrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rakhia ha scritto:

Domani vinciamo e convinciamo. 

Domani preghiamo e supplichiamo i santi 😁🙏🏻

1 minuto fa, saxon ha scritto:

Domani servono 3 punti poi si vedrà. Le interviste non le commento perché contano solo i risultati.. 

Quoto.

Facciamo puntine cerchiamo di vincerne un tot di fila. A mandarlo via c'è sempre tempo 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

campione di conferenze stampa e interviste, poi c'è il campo...

Oddio, ultimamente non splende nemmeno in quello 😁🤣

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Io parlo di valore assoluto, le carriere sono una dimostrazione, tu invece vuoi portare necessariamente la discussione da un altra parte.

 

Si può dare un opinione sul giocatore in senso assoluto a prescindere dal fatto che sia arrivato a fine carriera o no?

Ah, sono io quello che vuole portare per forza la discussione su un tema secondario, cioè se quest'anno sarebbe stato più utile Dybala ventottenne o Di Maria trentaquattrenne, mentre tu saggiamente parli delle carriere. Scemo io, pensavo fossimo su un forum della Juve, invece stiamo a comparare le carriere.

 

Spero tu stia trollando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

senti Pechino, prima di accusare informati te, è stato proprio detto post Monza "non verranno altri tesserati a parlare" dirigenti e giocatori compresi

Ma cosa c'entra! Allegri era squalificato e comunque non fa parte né dei dirigenti né dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l Empoli gioca meglio di noi 

Milan con diecimila infortuni gioca e vince 

Ha rotto le balle 

Fai silenzio stampa per due mesi e porta un minimo di gioco e risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ah, sono io quello che vuole portare per forza la discussione su un tema secondario, cioè se quest'anno sarebbe stato più utile Dybala ventottenne o Di Maria trentaquattrenne, mentre tu saggiamente parli delle carriere. Scemo io, pensavo fossimo su un forum della Juve, invece stiamo a comparare le carriere.

 

Spero tu stia trollando.

Ma quale trollare...ti ho posto una domanda nel post precedente: si possono comparare due giocatori, escludendo la situazione Juventus?

 

Mi hai risposto tutto tranne quello e sarei io a trollare...

 

Si sei su un forum della Juventus e nello specifico si parlava di paragonare due giocatori, se anche così non sono stato chiaro fa niente.

 

Buona serata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Beijing ha scritto:

Ma cosa c'entra! Allegri era squalificato e comunque non fa parte né dei dirigenti né dei giocatori

Ma chi cacchio stava parlando di Allegri, ho risposto ad una domanda riguardo il silenzio stampa, si dà il caso che il silenzio stampa lo indice la dirigenza, la società, non lo decide l'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve stare zitto e far parlare il campo....

invece lui fa esattamente il contrario....

ormai vedere la sua faccia mi provoca nausea mista a nervoso....

spero che questa agonia grazie a questo personaggio che non voglio definire per educazione

finisca il prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Oddio, ultimamente non splende nemmeno in quello 😁🤣

È no, perché non gli hanno spiegato che fare il simpaticone in conferenza stampa funziona solo quando si vince; se lo si fa quando le cose vanno male si risulta solo irritanti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ma chi cacchio stava parlando di Allegri, ho risposto ad una domanda riguardo il silenzio stampa, si dà il caso che il silenzio stampa lo indice la dirigenza, la società, non lo decide l'allenatore

Strano, si stava parlando delle conferenze stampa di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beijing ha scritto:

Strano, si stava parlando delle conferenze stampa di Allegri

8 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Ma la Società non aveva indetto il silenzio stampa?

 

Peccato, ci saremmo almeno risparmiati le sue conferenze fuori dal mondo.

8 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

il silenzio stampa è durato giusto il tempo del post partita a Monza per pararsi la faccia da domande scomode sperando di calmare le acque durante la sosta 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juventinovero2 ha scritto:

Bisogna restare uniti intorno alla squadra, vi ricordo che nel 2016 facemmo 12 punti nelle prime 10 partite ed eravamo a -11 dalla Roma (23 punti)

Quindi mi sembra un pò presto per sfiduciare la squadra e l'allenatore, nulla è ancora compromesso. 

Recuperammo 11 punti alla Roma, e possiamo recuperare 10 punti al Napoli, FIDUCIA nel mister Allegri che non ci ha mai delusi. (giocatori permettendo, con le pippe neanche Guardiola fa miracoli)

Sono sicuro che durante la sosta della nazionale il buon Max avrà studiato soluzioni tattiche e dettami di gioco per invertire la rotta. (e con i rientri degli infortunati le cose andranno sicuramente meglio, altro che Napoli e Atalanta, ce li mangiamo a colazione)

non so ridere o piangere a sentire certi commenti...

se fossi il figlio di Allegri avrei + dignità e mi starei zitto....

 

Cmq pensandoci...dovessimo per miracolo vincere e cominciando il campionato domani saremmo primi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani golletto di * e poi tutti dietro a difendere, così ci faremo palleggiare in faccia anche dal Bologna, cosa vi aspettate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, niofar ha scritto:

Domani golletto di * e poi tutti dietro a difendere, così ci faremo palleggiare in faccia anche dal Bologna, cosa vi aspettate?

ovvio...come sempre da quando c'è lui..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto i 3 punti , oltre domani e con il Maccabi, saranno obbligatori anche con il Milan visto che giocheranno senza non so quanti titolari, non batterli sarebbe l’ennesimo fallimento di queste ultime due stagioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Styno91 ha scritto:

A questo punto i 3 punti , oltre domani e con il Maccabi, saranno obbligatori anche con il Milan visto che giocheranno senza non so quanti titolari, non batterli sarebbe l’ennesimo fallimento di queste ultime due stagioni 

Ma tanto se perdiamo saranno critiche se vinciamo invece usciranno le solite scuse...sarà solo perché abbiamo affrontato squadre deboli e con infortuni o per fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.