Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT - JUVENTUS WOMEN - Pomigliano 3-0 (Cantore, Caruso, Zamanian)

Post in rilievo

5^ giornata SERIE A

 

Campo Ale & Ricky - Vinovo (TO)   ore 1230

 

TV- dazn/jtv, timvision

JUVENTUS WOMEN - Pomigliano 3-0

57' Cantore (J), 81' Caruso (J), 90' Zamanian (J)

JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Aprile; Nilden, Lenzini, Sembrant (82' Gama), Boattin (69' Duljan); Gunnarsdottir (54' Grosso), Rosucci, Caruso; Bonfantini (69' Bonansea), Cantone, Beerensteyn (82' Zamanian).
A disposizione: Forcinella, Gama, Salvai, Duljan, Lundorf, Grosso, Pedersen, Zamanian, Bonansea

POMIGLIANO (4-4-2): Cetinja; Fusini, Katarzyna (87' Apicella), Passeri, Rizza, Ferrario, Di Giammarino, Gallazzi (78' Rabot), Battelani (60' Novellino), Martinez (87' Sangarè), Amorin (60' Corelli)
A disposizione: Fierro, Apicella, Rabot, Corelli, Manca, Rocco, Novellino, Miotto, Sangarè
Ammonite: 
Espulsa: Di Giammarino (P)
Arbitro: Monaldi di Macerata

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

A riposo, così ho letto!

Si grazie, lo ha detto giusto adesso il commentatore, ha detto anche per girelli infortunio che richiederà almeno un paio di settimane di riposo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mar79 ha scritto:

Si grazie, lo ha detto giusto adesso il commentatore, ha detto anche per girelli infortunio che richiederà almeno un paio di settimane di riposo

Purtroppo anche Girelli, speriamo si riprenda presto!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Arrivo solo ora. Pensavo di essere già in vantaggio!!!

Mi sa che, se continuiamo così, sarà dura vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ragazze devono entrare nell’ottica che ormai i 3 punti vanno sudati in tutte le partite, non basta più giochicchiare e premere per 10-15 minuti per portare a casa la vittoria come qualche anno fa , il livello medio si è alzato nettamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Le ragazze devono entrare nell’ottica che ormai i 3 punti vanno sudati in tutte le partite, non basta più giochicchiare e premere per 10-15 per portare a casa la vittoria come qualche anno fa , il livello medio si è alzato nettamente 

Assolutamente vero, se poi si segna poco il quadro è completo, io credo che a gennaio bisognerà fare qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina ha scritto:

Assolutamente vero, se poi si segna poco il quadro è completo, io credo che a gennaio bisognerà fare qualcosa!

Per me siamo troppo deboli in avanti , tolta Girelli ( che ormai ha pure i suoi acciacchi) non c’è nessuna che sappia far gol con costanza, Roma e Milan ci sono superiori mi sa , spero di sbagliarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Assolutamente vero, se poi si segna poco il quadro è completo, io credo che a gennaio bisognerà fare qualcosa!

Alla fine, anche se non è più quella dei primi anni, si sente enormemente la mancanza di Bonansea. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Alla fine, anche se non è più quella dei primi anni, si sente enormemente la mancanza di Bonansea. 

Ormai è la seconda stagione di fila che praticamente si gioca senza Bonansea e con Girelli a mezzo servizio, si vede però che in società nutrono grandi aspettative su Beerenensteyn e Cantore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Per me siamo troppo deboli in avanti , tolta Girelli ( che ormai ha pure i suoi acciacchi) non c’è nessuna che sappia far gol con costanza, Roma e Milan ci sono superiori mi sa , spero di sbagliarmi 

Lo penso pure io, la Roma in particolare, è più forte in avanti, spero se ne rendano  conto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo  che  questa  partita  casca  in  un momento  un  pò  "particolare"  ( tra  la  qualificazione  fondamentale  in  CL   e  l'ennesima  pausa  per  le  nazionali) ,  ma  mi  pare  che  oggi  ci  sia   amche  un  pò  troppo  "rilassamento"  .relax ( cosa  rara  da  vedere  nelle  JWomen !) ...se  non  si  alza  il  ritmo  e  la  "cattiveria"  agonistica  nel  2° tempo  si  rischia  di  perdere  punticini  anche  oggi ... La  cosa  che  più  mi  lascia  perplesso   è  l' indolenza  di  Bonfantini  ..  questo  doveva   e   DEVE  essere  la  stagione  della  sua  "consacrazione"  ed  invece  ,  nelle  occasioni  in  cui  dovrebbe  farsi  vedere  ,  lei  si  incapponisce   in  giocate  pressochè  impossibili   e/o  controproducenti  ... Sveglia   Agnese ,  Maremma  addormentata !! .grr  ...   certo  che  una  centravanti   "di  peso"   in  certi  casi   ci  servirrebbe  pure  ...

p.s.:   mi  sa  che   il  buon  Peppino  Montemurro  dovrà  cercare  di  trovare  qualche   contromisura  perchè  ormai  contro  di  noi  tutte  (  o  quasi ) le  squadre  avversarie   giocano  alla  stessa  maniera  ... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.