Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

canescioltocurvasud

Alle radici di una crisi

Post in rilievo

10 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Io non ho capito che fine abbia fatto Gatti... All'inizio era l'uomo su cui tutti si contava di più, cos'è successo? Lui poteva essere il Barzagli odierno e Vlahovic il Mandzukic dei tempi migliori... 

Sinceramente non so a quali tutti ti riferisci che puntavano su Gatti ad occhi chiusi.

Personalmente reputo che un 24enne senza nessuna presenza in serie A, che viene da una buona stagione in B, non sia questo fenomeno che in parecchi credevano fosse ma sia una scommessa, che puoi vincere o che invece puoi toppare. L'esperienza Rugani avrebbe dovuto insegnare, e sì che Rugani veniva da due ottime stagioni di cui una in A, mentre Gatti è un esordiente assoluto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

L'ho premesso. Sarà così. Certo che se ogni giovane da valutare lo stroncano dopo una partita, mi sa che ne dovranno comprare un bel po'... quindi preparino le tasche.

 

Faccio l'avvocato del diavolo. Quanto dell'accantonamento di Gatti è dovuto ai suoi effettivi limiti, e quanto alla necessità ansiosa di Allegri di fare risultati nell'immediato per salvarsi il c***? Insomma, per salvare sé stesso al di là della Juve? Ai posteri l'ardua sentenza

Beh ovvio che essendo dietro con i punti cerca di buttarsi sull'usato sicuro.

Perché se sei primo e ne oerdi una è un conto, ma se sei a 8 punti di distacco dalla vetta e perdi prende una piega diversa.

Probabilmente pensa che con Gatti ci sono più possibilità di prendere gol.

Peccato perché valutare un giocano per una partita storta è una boiata.

Fatto sta che in passato con Caldara ci ha/hanno preso, ma ogni situazione è  a se.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/10/2022 Alle 11:09, canescioltocurvasud ha scritto:

Grazie per l'interessante contributo.

Dovere. 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo il perché, ad un certo punto la nostra storia, abbiamo deciso di farci mettere i piedi in faccia da tutti, con le suole belle sporche e senza la minima intenzione di reagire.

Abbiamo venduto pure il rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.