Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rufy85

Acquisto gomme online

Post in rilievo

io da una vita le acquisto da sigomme(punto)it , sia per la mia macchina che per quella di mia moglie.

Sono seri, i più competitivi come prezzi, dot sempre recentissimi e spediscono velocemente. Ergo, vai tranquillo...  (y) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modalità di consegna?

Nel senso ..se io sono a lavoro e le faccio portare a casa,le piazzano davanti al portone e mia mamma che non ce la fa a prenderle si arrangia o me le porterebbero almeno in casa?

Dal gommista ho già chiesto e non me le fanno arrivare lì

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Gomme da masticare? 

O per cancellare? 

Pneumatici invernali 205/45 R17 da montare su auto (in quanto obbligatorie su alcune strade dal 15 novembre al 15 aprile) per viaggiare più in sicurezza.

Meglio così?

 

Dai...si era capito ahahha

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sconsiglio l'acquisto online...spesso ci sono siti truffa e alcuni rivendono pure ruote usate e rigenerate fatte passare per nuove

Bisogna controllare tante cose e poi c'è bisogno di montaggio, convergenza e bilanciamento, quindi comunque bisogna passare dal gommista

Che ovviamente si farà pagare di più che se uno le comprasse lì. A quel punto il risparmio non è poi molto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.