Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ giornata fase a gironi • girone C: Argentina-Arabia Saudita 1-2, Messico-Polonia 0-0. Girone D: Danimarca-Tunisia 0-0, Francia-Australia 4-1

Post in rilievo

Mi sa che oggi Messi parte dalla panca. Entrerà solo se sarà necessario. Se il muro dell'Arabia non regge, alla stregua di Qatar e Iran, ecco che Messi leggerà topolino in panchina, assieme a Patatino .ghgh

 

Danimarca-Tunisia stesso copione, ma loro non hanno Messi in panchina.

 

Messico-Polonia 1X2

 

E poi vediamo se la Francia vince facile o se i canguri si mettono in mezzo. :juggle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzabile che la Rai metta a disposizione le partite in differita quasi subito dopo la loro fine: recupererò la gara delle 17 alle 19, e di quella delle 20 vedrò il secondo tempo.

Lewandowski nel 2018 fece malissimo, chissà oggi che combina.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Mi sa che oggi Messi parte dalla panca. Entrerà solo se sarà necessario. Se il muro dell'Algeria non regge, alla stregua di Qatar e Iran, ecco che Messi leggerà topolino in panchina, assieme a Patatino .ghgh

 

Danimarca-Tunisia stesso copione, ma loro non hanno Messi in panchina.

 

Messico-Polonia 1X2

 

E poi vediamo se la Francia vince facile o se i canguri si mettono in mezzo. :juggle:

Algeria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un link di argentini che sta facendo il pre-partita su you-tube. Gioca Papu Gomez.  Ma ancora non è uscita la formazione ufficiale.

 

Edit

Ora sì. Dovrebbero giocare 4-2-3-1, con Paredes e De Paul in mezzo. Papu Gomez, Messi e Di maria, dietro a Lautaro.

Quindi Messi si è riposato in sti giorni, ma vuole esserci.

 

ps

fino alla settimana scorsa, a Doha c'erano oltre 30 gradi, poi è cambiato il vento. Ora arriva da nord e oggi, seppure alle ore 13 locali, sono 27 gradi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non sto seguendo i mondiali...qualcuno mi può dire come mai ci sono questi maxi recuperi? Leggevo di iran-inghilterra 27 min di recupero :o...hanno introdotto una cosa nuova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, odiotoro ha scritto:

Premetto che non sto seguendo i mondiali...qualcuno mi può dire come mai ci sono questi maxi recuperi? Leggevo di iran-inghilterra 27 min di recupero :o...hanno introdotto una cosa nuova?

Sì. Ma non hanno spiegato come. Però, evidentemente, c'è qualcuno, quarto uomo o assistente Var, che si è messo a contare il recupero su basi che non ci è dato conoscere.

Solita trasparenza FIFA... :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, velas ha scritto:

Sì. Ma non hanno spiegato come. Però, evidentemente, c'è qualcuno, quarto uomo o assistente Var, che si è messo a contare il recupero su basi che non ci è dato conoscere.

Solita trasparenza FIFA... :siciao:

Vorranno iniziare a introdurre una sorta di tempo effettivo...

Però che lo dicano al Mondo dei tifosi di calcio almeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Vorranno iniziare a introdurre una sorta di tempo effettivo...

Però che lo dicano al Mondo dei tifosi di calcio almeno...

E' questo il solito problema delle autorità calcistiche. Fare tentativi ci sta pure, ma li comunicassero almeno.

Cmq a sto punto, abbiamo capito tutti che le partite finiranno ben oltre i 90'. Di quanto, vattelapesca

Detto questo, io sono da tempo a favore del tempo effettivo. Solo quello eviterebbe i finti infortuni della squadra in vantaggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bruce Banner ha scritto:

Facciamo la conta degli schiffarati che alle 11 di mattina guardano una partita. Io ci sono

Ovviamente. Streaming grande invenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bruce Banner ha scritto:

Facciamo la conta degli schiffarati che alle 11 di mattina guardano una partita. Io ci sono

Io sono in ferie sefz presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simone S ha scritto:

Ovviamente. Streaming grande invenzione

E per una volta complimente allo streaming di Rai Play e al suo player, buona qualità e possibilità di avere la piccola finestrella per chi come me vuole seguirla al lavoro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bruce Banner ha scritto:

La fanno in rai. Tutto gratis

? Su RaiPlay sempre di streaming si tratta.

Se non si ha la TV a portata di mano è una grande invenzione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

E per una volta complimente allo streaming di Rai Play e al suo player, buona qualità e possibilità di avere la piccola finestrella per chi come me vuole seguirla al lavoro .sisi

Precisamente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.