Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aut Aut

Utenti
  • Content count

    3,958
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Aut Aut last won the day on October 26 2020

Aut Aut had the most liked content!

Community Reputation

3,729 Guru

About Aut Aut

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,280 profile views
  1. Per forza, se non hai paura pure della tua ombra una roba come la Brexit non la voti
  2. Ciao, la mia nota sulla Superlega era più un'osservazione "a piè di pagina" che una reale considerazione approfondita e maturata, comunque è giusto rispondere spiegando in maniera più chiara ciò che intendevo dire. Nelle ore subito successive all'annuncio della Superlega ci furono una serie di tweet da Madrid che fornivano dettagli sulle modalità di svolgimento della Superlega - per esempio ne ricordo uno che mi sarebbe piaciuto tantissimo, ossia avere gli arbitri microfonati che durante il VAR illustrano al pubblico il proprio ragionamento in diretta - fra questi, si parlava anche di un salary cap. Ora, posto che ovviamente non c'è una corrispondenza 1:1 fra una simile misura e una limitazione al ruolo dei procuratori, mi era parso comunque un punto di partenza per provare a contrastare questa impennata nei prezzi e nei contratti dei giocatori che neppure il Covid pare essere riuscito a fermare. Dinamiche come quelle di Mendes/Wolves o Mendes/Fiorentina non sono assolutamente accettabili, e andrebbero contrastate in maniera sistematica. Anche perchè, come fai giustamente notare, i procuratori non portano alcun valore aggiunto, se non al portafoglio dei giocatori. Spesso anche a scapito della loro stessa carriera (vedi Raiola che ha portato Pogba da una finale di Champions a una finale di EL al picco della sua carriera). Secondo me c'è la disperata necessità di un organismo che tratti in prima persona l'aspetto contrattuale del giocare a calcio per questa o quell'altra squadra. Poi, DOPO, se i calciatori vogliono avere agenti per pubblicità, social media, investimenti, ecc.: quello è un loro diritto, ci mancherebbe. Ma per il bene del calcio, secondo me, si deve fare la guerra alla figura del procuratore per come è attualmente concepita.
  3. I procuratori sono una delle figure più assurde che esistano. Senza portare alcun valore aggiunto alle squadre, ma anzi, spolpandole in maniera indegna, nessuno fa niente per buttarli fuori. Anzi, ci ha provato la Superlega, coi risultati che abbiamo visto...
  4. Il centrocampista é bravo, ma non mi pare un fenomeno. Depay é... ok, direi. Non il giocatore peggiore ad averci eliminato in Champions di recente, dai Intanto De Jong continua a fare cose stupende.
  5. OSSSSSIGNORE MATTIA DE LIGT OSSIGNORE MATTIA DE LIGT FATELO CAPITANO VI PREGO OSSIGNORE MATTIA DE LIGT
  6. Io ho finito le reazioni per colpa dei tuoi post fra il Belgio prima e ora l'Olanda stasera Sei in gran giornata!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.