Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aut Aut

Utenti
  • Content count

    3,353
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Aut Aut last won the day on October 26 2020

Aut Aut had the most liked content!

Community Reputation

3,517 Guru

About Aut Aut

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,086 profile views
  1. Aut Aut

    Con il Porto ad un passo dal baratro ?

    Sempre con la testa leggera noi in Champions, non c'è che dire Sempre con la testa leggera noi in Champions, non c'è che dire
  2. Mi spiace tantissimo per Ghoulam, a cui faccio un enorme in bocca al lupo. Certo che come si faccia a continuare ad affidarsi a Mariani... proprio non lo capisco. Per fortuna che almeno Zaniolo - e i nostri giocatori - gli hanno già fatto ciao ciao.
  3. Che schifo ragazzi, davvero. Continuo a ripetere che i nostri 9 scudetti di fila, in un clima del genere, sono davvero la più grande impresa nella storia del calcio.
  4. Secondo me a Klopp vanno solo fatti i complimenti per aver fatto rendere i vari Salah, Firmino, Mané, e probabilmente non solo, ben oltre le loro reali qualità, e per così a lungo. Ovviamente al primo passo falso di chi ha vinto si scatenano gli avvoltoi, ma questo Liverpool secondo me rimane, aldilà delle simpatie che si possono avere o meno verso la squadra, una bellissima pagina di sport.
  5. Se l'Inter avesse avuto la metà dei nostri infortuni, a +10 ci saremmo stati noi. Peccato che una simile cavalcata debba finire per colpa di una sfortuna immane.
  6. Ma no, ma davvero? E io che pensavo che non vincevamo le Champions per la "mentalità europea"
  7. L'unico modo che abbiamo per poter pensare di vincere ancora lo scudetto è dimenticarcelo, e entrare in modalità "lotta" per il quarto posto. Qualsiasi proclamo - ma proclamo arrogante stile Napoli, non tipo Morata martedì - invece non può che danneggiarci.
  8. A pensare a come la nostra dirigenza si è comportata per quello schifo, per quello sputo in faccia ai milioni di morti che il Covid ha fatto in giro per il mondo, e a tutti i loro cari, di De Laurentiis, mi sale una rabbia incredibile. Siamo stati complici di un criminale, altrochè. Ciò detto, ci sono più possibilità che decidano di interrompere il campionato e assegnarlo d'ufficio all'Inter - o al più che decidano di assegnarlo in una finale Inter - Milan - rispetto all'eventualità playoff.
  9. Aut Aut

    In difesa di... Pirlo

    La cosa più preoccupante, probabilmente, è questa. La Juventus, fino a... vogliamo dire Gennaio circa?, ha mostrato dei buoni segni, alternati a debacle difficilmente spiegabili e anche a una notevolissima dote di sfortuna. Ma la sensazione era che si stesse lavorando con un'idea di calcio in mente. Ieri sera, invece, e come ieri anche nelle ultime settimane, si corre dietro il pallone a casaccio, e si ha la sensazione di essere SEMPRE in balia dell'avversario. SEMPRE. Che poi, e questo mi mette personalmente proprio i brividi, è la stessa cosa successa lo scorso anno con Sarri: la squadra, che pure era assai peggiore di quella di quest'anno, diede la sensazione di poter fare buonissime cose in autunno, salvo poi smontarsi alle prime difficoltà. Quest'anno, idem. E volendo anche con Allegri nel 2018/2019 ci fu una netta inversione di tendenza, dopo quella pesantissima - e inutile - sconfitta contro lo UTD in casa in Champions. Provocazione: se tre allenatori su tre, ciascuno diversissimo per caratteristiche dall'altro, perdono in tre anni consecutivi il manico della squadra alla prima difficoltà... la colpa di chi è? Sempre loro? Della squadra? O della società? Ecco, la vera sfida a cui siamo chiamati da qui alla prossima stagione - perchè questa non verrà certo salvata da un quarto posto tuttora da giocarsi, da una Coppa Italia e da un eventuale quarto di finale di Champions - è proprio questa: evitare le domande più banali e ovvie, e cercare di indagare su quelli che sono i REALI problemi che infestano la Juve del post-Cardiff. Perchè sono anni che si spazza la polvere sotto al tappeto, e stavolta sta soltanto uscendo fuori tutta la porcheria fatta nelle ultime stagioni. Se si fossero invertite due situazioni casuali come arbitraggi e infortuni fra noi e l'Inter, sono CERTO che ora saremmo a +20 su di loro. Ciò non toglie però che gli errori sono stati commessi lo stesso, e vanno risolti. Quelli davvero bravi riescono a correre ai ripari prima di pagare lo scotto. Quelli un po' meno, invece, aspettano che si verifichino le prime conseguenze per iniziare ad agire. Noi siamo a questo punto, attualmente. Speriamo bene...
  10. Aut Aut

    In difesa di... Pirlo

    Pirlot.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.