Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Aut Aut

Utenti
  • Numero contenuti

    514
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.780 Guru

4 follower

Su Aut Aut

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Si potrebbe fare normalizzando gli introiti ai turisti che visitano la città: in quel caso la Juventus avrebbe un rapporto di 2 milioni incassati per milione di turisti nella città, il Barca si limiterebbe a poco più di 1 milione per milione di turisti. Ovvio, anche questo parametro andrebbe sviluppato (Quanti turisti scelgono Barcellona ANCHE per il Camp Nou? Quanti turisti, non appassionati particolarmente al calcio, scelgono di vedere il Camp Nou e non lo Juventus Stadium? E così via, si potrebbero fare altre mille domande), però secondo me è giù più corretto di un confronto assoluto. Prima delle ultime 3, al Bernabeu la Champions di gran lunga più in mostra quando feci il tour nel 2008 era quella del 1998... Come feci a non farmi arrestare per vandalismo non lo so nemmeno io. Stigrandissimistronzi, la mentalità europea de sta ceppa.
  2. La partita di Caldara e Spinazzola vs Lione

    Poi il tipo nell'avatar lo prendevi dal Bayern grazie ai buono sconto della benzina
  3. Manco Mediaset col Milan. Mai vista una campagna mediatica di questo tipo. Hanno raccattato il primo vecchio per strada pur di fargli dire le solite 3/4 stupidaggini, una roba assurda. Come si fa a non odiare questa squadra, con tutta questa spinta da parte dei giornali? Lo chiedo sinceramente eh, senza polemica, perché secondo me o sei napoletano (E io sono juventino), o sei così pollo da berti tutto quello che ti spingono in gola i giornali, o arrivi ad odiarli per aver reso invivibile il mondo calcistico italiano.
  4. Il parere può essere giusto o sbagliato, come quello di qualsiasi esperto, screditare però un team di livello internazionale per una notizia, peraltro molto generica, su internet è sempre una cosa ben poca raccomandabile.
  5. Quindi da questo tuo post desumo che tu sia un esperto di: -Marketing -Merchandising -Preparazione atletica Giusto?
  6. Quindi, stringi stringi, il succo è che i nostri preparatori non solo sono scarsi, ma addirittura macellai perché ci fanno spaccare i giocatori. Capisco.
  7. Quindi tu, che a questo punto immagino sia un fisioterapista, puoi permetterti di criticare un team di esperti a livello mondiale. Per favore, manda un curriculum.
  8. Che la Juventus sia una squadra molto sfortunata non lo scopriamo certo oggi. Quindi? Ingaggiamo sciamani voodoo?
  9. Che il giro palla in difesa sia insufficiente è sotto gli occhi di tutti. Magari però stavolta in finale, senza nessuno che mena Dybala all'intervallo, si fa qualcosa di meglio.
  10. Juventus - Olympiakos 2-0, commenti post partita

    A me spiace solo che certe * non possa sentirle dal vivo, perché su internet penso sempre che dall'altra parte non ci sia qualcuno di così stupido e che si tratti dunque di semplice voglia di seminare zizzania. Provo a convincermi però che questa * sia sincera, almeno potrei dormire col sorriso dopo 90 minuti da acido sugli occhi.
  11. Dopo Modric, ad oggi, c'è lui. E se qualcuno lo chiede si, è pure sopra a Kroos secondo me. Ovvio, parliamo di dettagli microscopici, ma si, l'efficacia terrificante di Miralem nelle giocate non la ha nemmeno Toni secondo me. Siamo fortunati a vederlo giocare ogni settimana.
  12. Algeria a Brasile 2014. Il 2-1 preso dal Belgio, i 4 gol ai coreani, e quello che penso sia lo 0-0 più bello nella storia del calcio, l'ottavo di finale con i tedeschi.
  13. Harry Kane vs Romelu Lukaku

    KaneKaneKaneKaneKane. Ma vi confesso che per me come Lukaku continui a segnare è un mistero, giocatore che sarebbe stato di un altro calcio già 15 anni fa, quando spopolavano Henry e Shevchenko, Batistuta e Trezeguet, oggi sembra proprio uscito da una macchina del tempo, eppure ha un'efficacia spaventosa.
  14. Il tessuto sociale alle spalle del nostro tifo bianconero è uno degli aspetti più interessanti della nostra fenomenologia: la Juventus, nata in una delle città più aristocratiche d'Italia, per eleganza e comportamento prima ancora che per stirpe o per conto in banca, ha permeato il cuore dello stivale intero, da nord a sud, a cavallo degli Appennini, senza conoscere alcun limite. Il nostro tifo è un tifo che non ha vincoli geografici, tradizionalistici o altre simili vacue motivazioni: il nostro è un tifo passionale, nato per quei colori che, con la loro simbiosi, sembrano già abbracciare tutto ciò che c'è. Il bianco e il nero, l'alfa e l'omega, l'inizio e la fine, proletari e milionari, veneti e siciliani, calabresi e piemontesi, tutti uniti sotto questa enorme bandiera. La Juventus è l'espressione più bella e ricca del concetto di "Popolare" nel calcio e, forse, nello sport intero, attestando l'assoluta eccezionalità del calcio stesso come uno degli sport più immediati e diretti sulla faccia della terra.
  15. Hai ragione, avevo dimenticato le triplette a Juventus e Roma che lo scorso anno hanno guidato il Napoli al primo posto... No aspè, al second... Ah già, al terzo. E non erano Juve e Roma ma Bologna e Pescara ma ehi, più gol di tutti!!
×