Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aut Aut

Utenti
  • Content count

    1,171
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,186 Guru

6 Followers

About Aut Aut

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,886 profile views
  1. Ieri ottima prova di entrambi.
  2. Aut Aut

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    Peccato che non sono bravo con Photoshop e simili, perché c'è il sorriso di De Ligt proprio dopo l'azione del "rigore" di ieri sera che é di quel sornione perfetto per ridere anche di tutti questi post su di lui.
  3. Aut Aut

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    Ma tutti eh. Guarda che prende il portiere del Brescia su Rabiot, una cosa disumana. É dall'inizio della scorsa stagione che segniamo il dieci per cento di quanto meriteremmo.
  4. Aut Aut

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    Gol di Ronaldo. Rigore negato e rosso risparmiato a Sansone. Un miliardo di occasioni con patate incredibili del portiere avversario. Rimpalli a non finire a favore dei nostri avversari, incluso gollonzo del solito pippone di turno. Ma soprattutto, 3 punti. Tutto nella norma, no?
  5. Immobile é un gran simulatore. Andatevi a rivedere il rigore in Juve - Lazio del 2017, come trascina la gamba cercando il contatto con Buffon. Il problema sono sempre gli arbitri, del tutto inadeguati e troppo arroganti per rimettersi a "studiare" come invece dovrebbero.
  6. Aut Aut

    CR...7OO!

    Hazard per me rischierebbe di fare panchina al Napoli Il Real per me è clamorosamente dietro, ma non per l'inizio, ma proprio perché si è riempita o di calciatori non all'altezza (Hazard su tutti) o perché i suoi campioni sono nettamente in parabola discendente, e un discorso simile può esser fatto per il Barca, che sicuramente ha una rosa migliore, ma un clima pessimo nello spogliatoio e un allenatore come Valverde che non sembra in grado di dare quel quid in più che per vincere la Champions serve eccome. Che le due favorite siano City e Liverpool mi può anche star bene, ma ripeto, il City di Guardiola ha iniziato la stagione molto male e, come sono 3 anni che Pep li allena, sono 3 anni che escono in maniera clamorosa contro squadre assai inferiori sulla carta, e il Liverpool, che lo scorso anno comunque ha vinto (bissare è sempre molto più difficile), realisticamente si concentrerà maggiormente sul campionato. Il che non significa che vinceremo noi, ma che non penso proprio sia il caso di dire che davanti abbiamo chissà quante squadre. Siamo lì e giochiamocela, senza dar troppo peso a nulla.
  7. Aut Aut

    CR...7OO!

    Non so se il tuo discorso sia scaramantico ma a guardare le rivali in Europa quest'anno la situazione mi pare persino più "libera", col Liverpool che ha iniziato la Champions malissimo e che si concentrerà molto sul rompere la maledizione Premier. Con chi si sarebbero rinforzate le spagnole, con Hazard?
  8. Aut Aut

    CR...7OO!

    Il più grande di tutti i tempi.
  9. Ma Vieri è sempre stato comprato da squadre ambiziose, e ha vinto un campionato in Spagna con l'Atletico, impresa paragonabile a quella di vincerlo col Napoli. Poi se le squadre ambiziose in cui è andato han deluso lui che può farci (posto che il suo rendimento è sempre stato all'altezza)? Hamsik è stato un buonissimo giocatore, ma dubito sia mai stato in una top 10 dei centrocampisti al mondo durante la sua carriera. E infatti ha fatto una bellissima carriera ma senza esser mai chiamato da quelle squadre che cercavano il meglio del meglio del meglio. Mi spiace stia diventando un topic sul valore dei giocatori del Napoli, soprattutto perché mi sembra di passare come un hater: già posto poco, e di recente mi pare di parlare solo dei biancoblu. Diciamo che secondo me Hamsik ha fatto la carriera che più o meno meritava, e lo stesso di può dire per Koulybaly: possono essere giocatori "accessori" in una big, cioè quelli che magari giocano anche titolare e fanno bene, ma che non sono decisivi. Chessò, Carvajal e Varane al Real, Jordi Alba al Barcellona: ottimi giocatori, ma la sensazione è che se ce ne fossero stati altri simili le loro squadre avrebbero vinto lo stesso. Mentre senza De Ligt l'Ajax la semifinale di Champions non l'avrebbe MAI fatta secondo me.
  10. Eh ma la squadra in cui giochi é anche proporzionale al tuo livello. Posto che comunque De Ligt ha vinto all'Ajax, non al City.
  11. Io quando leggo queste frasi rimango allibito. Ma non ce l'ho con te eh, è proprio un discorso generale su quante fregnacce i media ripetono sino a quando non diventano realtà scolpita nel marmo. Ad oggi, a 20 vent'anni, De Ligt ha già una carriera e un palmares che Koulibaly probabilmente non avrà mai, ed è un difensore di ben altro spessore. Se poi vogliamo parlare dell'inizio di stagione dei due, direi che a KK (che rimane fortissimissimo - non è certo un post per sminuirlo il mio) conviene proprio evitare.
  12. Fate proprio schifo. E questo aldilà della sconfitta di domenica. Sono questi gli atteggiamenti per i quali voi comunque rimanete perdenti. Ah, vi saluta il Pipita.
  13. Eh, insomma. Conte non è un grande costruttore. Alla Juventus c'è stato un lavoro certosino per poter passare dagli acquisti di Pepe e Motta in prestito con diritto di riscatto a quelli di Ronaldo e De Ligt, sia contabile (Marotta), che tecnico (Paratici) che in termini di brand expansion. La Juventus aveva un progetto ben chiaro nel 2011, e di sicuro l'aver preso Conte ha accelerato i tempi per tornare a vincere, ma lo avrebbe fatto a prescindere per tutto questo lavoro nell'ombra. Tu dici che loro lo stanno facendo? Io questa impressione non la ho. E attenzione ad affidarsi troppo a chi è esclusivamente tifoso di sé stesso per crescere, perché il rischio è che poi, quando ci siano i primi scricchiolii, faccia terra bruciata attorno a sé.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.