Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Buffon75

Morto l'ex Juve Fabian O'Neill

Post in rilievo

Il 26/12/2022 Alle 19:50, Juventus Memories ha scritto:

No io ricordo Napoli o Milan, entrò nella ripresa, e ricordo  che era appena arrivato a Cagliari? Forse esordio in casa? Ma si parla di tanti anni fa. Da ieri su Facebook molti miei amici sardi stanno postando video di O’Neill a Cagliari, vi sono partite in cui letteralmente vinceva da solo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/12/2022 Alle 19:50, Juventus Memories ha scritto:

Ho controllato e la mia memoria funziona ancora alla grande, all'epoca credo ci fosse ancora il mercato di riparazione,

da wikipedia:

Nel novembre del 1995 venne acquistato dal Cagliari. Esordì in campionato il 26 novembre contro il Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 28/12/2022 Alle 01:34, shanghai ha scritto:

Ho controllato e la mia memoria funziona ancora alla grande, all'epoca credo ci fosse ancora il mercato di riparazione,

da wikipedia:

Nel novembre del 1995 venne acquistato dal Cagliari. Esordì in campionato il 26 novembre contro il Napoli

grazie caro!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 28/12/2022 Alle 01:34, shanghai ha scritto:

da wikipedia:

minuto 1:58

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di grandissima classe, a Cagliari era un mito, erede di Francescoli.

Già da tempo si sapeva dei suoi problemi.Rip.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.