Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Buffon75

Morto l'ex Juve Fabian O'Neill

Post in rilievo

36 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ricordo che già da qualche anno se ne parlava.

Vai a capire perché uno decide di autodistruggersi...

 

Perché è una malattia. Non una scelta. 

  • Mi Piace 8
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Erede no, aveva già 27 anni ed era solo un anno più giovane di Zizou, venne come riserva del francese. Dell'esperienza alla Juve mi ricordo solo la pubalgia (e forse un rigore che non gli diedero in Scozia contro il Celtic), ma a Cagliari aveva fatto bene.

Appunto, come erede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Erede no, aveva già 27 anni ed era solo un anno più giovane di Zizou, venne come riserva del francese. Dell'esperienza alla Juve mi ricordo solo la pubalgia (e forse un rigore che non gli diedero in Scozia contro il Celtic), ma a Cagliari aveva fatto bene.

Se non ricordo male, qualche anno fa Moggi dichiarò che raramente aveva visto un calciatore del talento di O'Neill ma che purtroppo a Torino, nella Juventus, non riuscì a esprimerlo a causa dei problemi fuori dal campo dovuti all'alcol.

 

Provo un senso di benevola rabbia e tristezza per una vita sprecata in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva un gran bel talento...ma era  perennemente sopra le righe qualunque cosa facesse,uno stile di vita alla Gascoigne,Moggi lo aveva scovato...ma non era in stile Juve,lo salutammo presto...peccato mi piaceva la garra e la classe che aveva,con un'altra testa sarebbe stato un fuoriclasse.

Il dispiacere è grande. R.I.P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora la gioia nel leggere l articolo su Hurra Juventus nel lontano febbraio 2000 che ne annunciava l acquisto a parametro zero x l estate successiva...... Peccato sia andata male, ma resta uno dei giocatori più talentuosi che abbia visto giocare....

 

Riposa in pace, ciao Fabian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, capitangazzella said:

 

 

Se non ricordo male, qualche anno fa Moggi dichiarò che raramente aveva visto un calciatore del talento di O'Neill ma che purtroppo a Torino, nella Juventus, non riuscì a esprimerlo a causa dei problemi fuori dal campo dovuti all'alcol.

 

Provo un senso di benevola rabbia e tristezza per una vita sprecata in questo modo.

Me lo ricordo a Cagliari, era un ragazzo gentilissimo, simpatico e pure un autentico fuoriclasse. Ricordo Inzaghi diceva che in allenamento era mostruoso. 

Purtroppo quei problemi li aveva pure a Cagliari, Cellino lo aiutò più volte ma non bastò. Mi spiace molto, spero avesse i suoi cari vicino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rico85Andria ha scritto:

Ricordo ancora la gioia nel leggere l articolo su Hurra Juventus nel lontano febbraio 2000 che ne annunciava l acquisto a parametro zero x l estate successiva...... Peccato sia andata male, ma resta uno dei giocatori più talentuosi che abbia visto giocare....

 

Riposa in pace, ciao Fabian

Non fu parametro zero, la Juventus sborsò molti soldini.

Purtroppo non è mai riuscito a vincere la sua battaglia contro l'alcol che aveva iniziato già a giovanissima età.

Mi dispiace moltissimo,  R.i.p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non fu parametro zero, la Juventus sborsò molti soldini.

Purtroppo non è mai riuscito a vincere la sua battaglia contro l'alcol che aveva iniziato già a giovanissima età.

Mi dispiace moltissimo,  R.i.p

Vero hai ragione mi ha tratto in inganno il ricordo di quell ufficialità fatta mesi prima del trasferimento a Torino...

 

Non cambia la sostanza,  grande talento, peccato non si sia visto a Torino

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa sua, la maglia della Juve incorniciata rappresentava il suo sogno diventato realtà, l’apice che nemmeno lui pensava di meritare. Ricordo una intervista in cui lo diceva e lo ricordo con affetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.