Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Comunicato VS post sentenza Corte Federale d'Appello: utilizzo sito per iniziative di protesta

Post in rilievo

chiedo umilmente agli amministratori e moderatori se è possibile fare un po' di ordine nel senso che ci sono più topic aperti e ne spuntano di nuovi ogni ora che trattano a volte le stesse tematiche ed è difficile starci appresso..magari creandone solo due o tre "ufficiali" grazie 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, gobbo 1949 ha scritto:

Per cominciare al momento dell'inno della lega  i giocatori e pubblico dovrebbero girarsi di spalle con una mano sulla bocca

Ieri linno della lega è stato sonoramente fischiato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Ieri linno della lega è stato sonoramente fischiato 

Mi dicono che Dazn abbia mandato la pubblicità al momento dell'inno. Io avevo ancora la possibilità di vedere la partita perché ho dato disdetta a Dazn ma me lo disattivano il 19 febbraio. Non ho voluto dare un minuto in più di tempo a questo schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, 

secondo me questo sistema marcio del calcio si basa si sul denaro e quindi molto bene tutte le azioni di boicottaggio ma si basa anche sulla politica e quindi sono molto stupito come in un Paese dove si può ancora liberamente votare, non venga a nessuno l’idea di far contare il voto degli juventini. Tra poco ci saranno elezioni regionali, benissimo che tutti gli juventini di queste regioni (Lazio e Lombardia se non erro) votino compatti per qualcuno o qualcosa per far vedere quanto contiamo. Secondo me non c’è tempo da perdere, se penso che hanno creato un partito solo per difendere gli interessi personali e le aziende di una singola persona….. votiamo tutti insieme per riavere i punti e i campionati che ci hanno rubato! Ci sarà pure uno pronto a dire « se sarò eletto mi impegnerò per ridare punti e campionati alla Juve ». E poi lo si vota tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.